Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Amorrosso001
completa con il caso accusativo Einstein läuft... 1. An d.. Wand 2. Hinter d.. Sofa 3. Aud d.. teppich 4. Vor d.. fenster 5. Zwischen d.. Fenster und d.. Sessel 6. In d.. Ecke 7. über d.. Sessel 8. Neben d.. Tisch 9. Unter d.. Bett aiutatemiii
1
20 mag 2015, 19:08

Thebestbart
Ciao, domani ho la verifica di inglese su il futuro con il to be going to, con il will, con il present continuous e con May/might......volevo chiedervi se sapete dirmi come faccio a riconoscere subito che in una frase devo usare o il to be going to o il will o il present continuous......volevo chiedervi anche se per favore, dove avermi spiegato, potreste darmi degli esercizi da poter fare.....grazie
2
20 mag 2015, 16:08

federica.guidone.1
QUALI SONO GLI ERRORI IN QHESTE POCHE FRASI? 1) WHO DID PICK YOU UP AT THE HOTEL? 2) WHAT YOU SAW IN INDIA? THE RIVER GANGA 3) HE WORKS VERY HARDLY
1
20 mag 2015, 15:46

federica.guidone.1
hi i'm tom and i want to tell you about my holiday. three years ago my family and i .............(to go) to the usa for our summer holiday. we .... (fly) from heat to LA and..... (hire) a car. While we..... (stay) in LA. we... (see) the universal studios and ..... (go) to dysneyland. then we ..... (drive) up the famous 101 highway up the big sur coast to san francisco. WE ..... (RIDE) ON THE TRAM CARS AND ...... ( TO EAT) DELICIOUS SEAFOOD IN CHINATOWN. IN THE GRAND CANYON WE...... (GO) UP IN A ...
1
20 mag 2015, 15:28

giusy6578
Salve ragazzi, manca meno di un mese all'esame di stato e mi mancano ancora due collegamenti per la tesina! Italiano: Futurismo Francese: L'esposizione universale a Parigi Economia turistica: Marketing Storia: Belle Epoque Ed.Fisica: Le olimpiadi del 1896 Mi manca Inglese e Geografia, da premettere che frequento un tecnico turistico e la mia prof. di geografia non vuole che porti Paesi europei.. Mi aiutate con questi collegamenti? Sono disperata! :hypno
2
20 mag 2015, 16:07

izza13
1. in un rombo le due diagonali sono una i 5/6 dell'altra e la loro somma misura 44 cm, Calcola il perimetro del rombo sapendo che ha il lato supera la meta della diagonale minori di 5,6 cm. (62,4cm) 2.La base di un rettangolo misura 70 cm ed e i 7/3 dell'altezza.Calcola la misura del lato del rombo il cui il perimetro e uguale a quello del rettangolo. (50) PER FAVORE MI POTETE AIUTARE,E MOLTO MOLTO URGENTE, E CHI HA RISPOSTO PER PRIMA LI DO IL MIGLIORE RISPOSTA!,grazie
1
20 mag 2015, 18:27

sonialore22
Ciao a tutti , vorrei fare la tesina sulla coca-cola sono dell'istituto tecnico commerciale indirizzo SIA . Cosa posso collegare alla storia e all'italiano?
2
19 mag 2015, 22:32

frollo1
Ciao a tutti qualche giorno fa ho iniziato le equazioni esponenziali (2° tipo caso A) però adesso non riesco a svolgere degli esercizi ...aiuto??come mi devo comportare quando ho moltiplicazione e divisione??perchè a scuola le abbiamo viste solo con le somme 1) $ 3*11^x =2 $ 2) $ 4*5^x =3*7^x $ 3) $ 7/2^x = 1$
2
20 mag 2015, 17:27

brigitteimma
Salve a tutti Sto studiando i semiconduttori. Ho letto che a T>0 per ogni elettrone che passa nella banda di conduzione si forma una buca in quella di valenza . Quindi il numero di buche (che indico con P )è uguale a quello degli elettroni(n). Calcolando la concentrazione di p o di n ho trovato che dipende dal potenziale chimico e se abbasso quest'ultimo n diminuisce e p aumenta oppure se aumento il valore del potenziale chimico p diminuisce e n aumenta . Ma non avevamo detto che n= p ?? La ...

zerbo1000
( \( (2+2/x)\surd 3+(2+(x+3)/x)\surd 2>0 \) \( ((2x+2)\surd 3)/x+((5+x)\surd 2)/x>0 \) \( N>0 \rightarrow 2x\surd 3+2\surd 3+5\surd 2+x\surd 2>0 \) \( D>0 x>0 \) da qui per me non ha più senso dato che il risultato atteso è \( x>0 v x
5
20 mag 2015, 16:56

Achille58
Devo fare un percorso che parta dalla crisi del 1929 che deve comprendere 7 materie. Storia: Crisi del 1929; Italiano: Crisi di Pirandello o Svevo, la coscienza di Zeno; Economia Aziendale: Inglese: Wall Street Crash o New Deal Informatica: Matematica: Educazione Fisica: Potreste aiutarmi con le altre materie? Grazie a tutti.
1
20 mag 2015, 15:22

bug54
Salve, sono alle prese del seguente problemino. Due corpi puntiformi $C_1$ e C$_2$ di masse m$_1$ e m$2_$=2m$_1$, in quiete su un asse orizzontale liscio, sono uniti tra loro da un amolla di costante elastica k e lunghezza a riposo L$_0$. Un terzo corpo di massa m$_3$, in moto con velocità v$_0$ lungo l'asse, colpisce C$_2$ rimanendovi attaccato. Si calcoli la contrazione massima ...

Claretta02
Aiuto domani ho un compito! Mi spiegate l'interrogazione interprellanze e le mozioni?
1
20 mag 2015, 16:55

Natascia Pelloni
Ma la tesina completa non c'è?
1
20 mag 2015, 17:15

DyNy
Quanto devono essere lunghe qst tesine ?? una pagina al massimo per ogni materia,no ? o di più ??
5
24 mag 2015, 17:37

Annarè_87
Ragazzi buongiorno, ho bisogno della traduzione di questa canzone ma su internet non la trovo e cnr il traduttore non viene tradotta correttamente, aiuto mi serve per domani J'ai toujours voulu faire du bif, sortir du noir Depuis l'époque du sac-à-dos Focaliser sur l'avenir, la 'sique, pour moi N'était autre qu'un sale cadeau À défaut d'être concessionnaire, j'confectionnais les conso' des gens Pendant ma sale période d'ado J'avais beau écrire des CV, lettres, rien à faire ...
1
20 mag 2015, 13:31

frederick.96
Salve, sono uno studente di 5° anno liceo scientifico e ho intenzione di iscrivermi al CdL in fisica (L-30). Sono indeciso tra due università che mi hanno consigliato in molti: 1) Pisa (non la normale); 2) Pavia. La prima è la più blasonata e so che è una tra le migliori in Italia, ma ho scoperto che fanno solo esami da 12 crediti, il che vuol dire tutti a fine anno (così mi è stato riferito da una ragazza in uni, se non funziona così correggetemi). La seconda è un po' più piccola, ha esami da ...

piter-willy
Se ho due materie (italiano e latino) con 5 allo scritto e 5.5 all'orale, mi rimandano in una delle due, in tutte e due, o mi graziano promuovendomi con un aiuto entrambe?
3
20 mag 2015, 09:48

disperation
Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto per fare l'introduzione per la tesina di maturità. Tema: FIDUCIA. collegamenti: storia: La battaglia d'Inghilterra (nella quale Churchill diffonde fiducia nei britannici con un discorso) inglese: Winston Churchill Diritto: Parlamento che da fiducia al Governo Economia aziendale: I fidi bancari. Nell'introduzione devo motivare la mia scelta della fiducia (che non so proprio come buttare giù) e introdurre le materie e gli argomenti che andrò ad ...
2
20 mag 2015, 16:08

Sara Elfe
mi aiutate con i mastrini?
2
18 mag 2015, 15:54