Chi mi può aiutare?
chi mi può aiutare a capire come funziona skuola.net :/
Risposte
Grazie mille laura sei stata troppo gentile grazie anche a te Mmichii
Mmichii, la domanda è posta già nella sezione giusta e gli è stato anche illustrato più o meno il sito quindi evitiamo di rispondere inutilmente ;)
Evitiamo commenti inutili per non prendere penalità :)
Ciao Laura!
Evitiamo commenti inutili per non prendere penalità :)
Ciao Laura!
Ciao, posta la domanda in generali:)
Cosa vuoi sapere di preciso? Io ti illustro il sito in breve.
Skuola.net è un sito che nasce con l'intento di aiutare i ragazzi ma gli aiuti possono chiederli solo nel forum (aprendo una richiesta come questa che hai aperto te), poi c'è la chat in cui puoi dialogare con tuoi coetanei e non, puoi dislogare ma non puoi chiedere aiuti scolastici perchè per quelli come ho gia detto devi usare il forum. In chat non si usa il maiuscolo perchè equivale ad urlare e non si spamma. Altra cosa puoi partecipare inviando appunti scolastici al sito, gli appunti devono essere veritieri e non copiati da siti internet,libri ecc.. Se invii molti appunti e scali la classifica ricevi un premio, il terzo classificato riceve 25€, il secondo 50€ il primo 100€ che puoi usare in ricaroche telefoniche,ghift card ecc..
Per il resto pian piano lo scoprirai.
Buona permanenza e benvenuto ;)
Ciao Laura!
Skuola.net è un sito che nasce con l'intento di aiutare i ragazzi ma gli aiuti possono chiederli solo nel forum (aprendo una richiesta come questa che hai aperto te), poi c'è la chat in cui puoi dialogare con tuoi coetanei e non, puoi dislogare ma non puoi chiedere aiuti scolastici perchè per quelli come ho gia detto devi usare il forum. In chat non si usa il maiuscolo perchè equivale ad urlare e non si spamma. Altra cosa puoi partecipare inviando appunti scolastici al sito, gli appunti devono essere veritieri e non copiati da siti internet,libri ecc.. Se invii molti appunti e scali la classifica ricevi un premio, il terzo classificato riceve 25€, il secondo 50€ il primo 100€ che puoi usare in ricaroche telefoniche,ghift card ecc..
Per il resto pian piano lo scoprirai.
Buona permanenza e benvenuto ;)
Ciao Laura!
Grazie super gentilissima!
sposto in discussioni generali.
Questa discussione è stata chiusa