Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
italocca
ciao ragazzi mi servirebbero qst frasi per domani 1.Aliqua mulier certamine cursus veloces superavit viros. 2.Si quis te timet,non est ulla tua colpa. 3.Sine ulla spe,sine ullo auxilio milites strenue pugnabant. la 2 lo fatto così ma non so se è giusta Se tu temi qualche cosa,non è alcuna tua colpa ??poi non so più grazie mille!
3
30 gen 2008, 17:12

Alessandrop
Sorry, still testing something.
8
29 gen 2008, 16:35

t?na-votailprof
guardate questo filmato....TUTTO! :D :D http://www.youtube.com/watch?v=t97QNhU9b_w :D :D :D :D :D :D :D
2
30 gen 2008, 13:19

Mega-X
Salve sono andrea Ho 17 anni e sono di cosenza e frequento il 4° anno dell'industriale sezione informatica Dal 2° anno del superiore ho incominciato ad appassionarmi alla matematica, e ho cominciato a studiarla per conto mio (purtoppo era troppo tardi per cambiare scuola quando mi sono accorto che la mia vera passione era matematica e fisica e non informatica (anche se non la disdegno)) Sebbene sappia già effettuare equazioni differenziali (mi mancano solo le trasformate e le serie ...
1
27 gen 2007, 23:17

Pebla
Buongiorno Skuola.net Ma tra i compleanni di oggi, in basso al forum, leggete qualcosa?
22
24 gen 2008, 08:45

fpmarcus
faccio un appello pubblico agli uomini e donne di buona volonta`: chi mi potrebbe aiutare a rimettere la foto nel profilo pubblico? involontariamente l`ho cancellata. ma seguendo le indicazioni fornitemi per reinserirla non raggiungo lo scopo! helppp marco
5
26 gen 2008, 14:30

basso
ci sono + uomini o donne skiacciate nella GIUSTA casella
4
29 gen 2008, 16:29

princessmole92
ciao ragà...ho da tradurre queste 2 versione di greko 1. SOLONE CERCA DI IMPEDIRE A PISISTRATO DI DIVENTARE TIRANNO di DIODORO SICULO libro: GRECO NUOVA EDIZIONE 2 ( PAG. 39 N. 24) 2. CIMONE SAPEVA SCONFIGGERE I NEMICI E SFRUTTARE AL MEGLIO LE VITTORIE di POLIENO libro: GRECO NUOVA EDIZIONE 2 (PAG. 48 N. 32) v pregoooo aiutatemiiii....
4
30 gen 2008, 16:32

lumostar
Bellis toto orbe confectis, Octavianus Augustus Romam rediit, duodecimo anno postquam consul fuerat. Ex eo tempore rem publicam per quadraginta et quattuor annos solus obtinuit. Ante enim, duodecim annis cum Antonio et Lepido eam tenuerat. lta ab initio principatus eius us yase ad finem quinquaginta et sex anni fuermu. Obiit autem septuagesimo sexto anno, morte communi, in oppido Campcmiae Atella. Romae, in Campo Martio, sepultus est, vir qui non immerito, ex maxima parte, deo similis est ...
3
30 gen 2008, 16:06

paolaa
Titolo:le virtù di cesare Inizio: multas equidem C.Caesaris virtutes magnas incredibilesque cognovi: castris locum capere, exercitum instruere, expugnare urbes, aciem hostium profligare, hanc vim frigorum hiemisque quam nos vix huius urbis tectis sustinemus excipere,his ipsis diebus hostem persequi, tum cum etiam ferae latibulis se tegant atque omnia bella iure gentium conquiescant. Fine: Sint sane illa magna, quae re vera magna sunt: de iudicio animi mei ut volet quisque sentiat; ego enim ...
3
30 gen 2008, 16:37

Giada93
ciao raga mi serve una versione di greco sta a pag 89 n.11 del libro degli esercizi greci casa editrice G d'anna di silvia corbinelli!!!
3
30 gen 2008, 17:33

GuineaPig
ciao mi potete fare queste frasi? urgentissimee 1Hostes cum nostris militibus pugnaverunt et ab iis victi sunt 2Gallorum Druides saepe inter se de iure ac religionibus disputant 3Cum Octavianus Cleopatrae classem apud Antium profligavit, ea mortem sibi conscivit aspidis veneno 4Postaquam hostes urbem ceperant et eam deleverant, repente a nostris petiti sunt et in fugam se dederunt 5Darius, Persarum rex, classem ingentem contra Graecos comparavit eique Datim praefecit et Artaphernem
1
30 gen 2008, 13:31

LILLO62
Salve a tutti! Mi chiamo Antonio Marongiu. Vivo e lavoro in Sardegna. La matematica mi ha appassionato negli anni ormai lontani del liceo e siccome sono molto lontani, ho dovuto cercare aiuto quì per quattro formule! Non me ne sono pentito e sono contento di avervi trovato! Dalla mia prima richiesta ho ripreso a fare esercizi di matematica perchè mi ha dato fastidio non riuscire a risolvere semplici problemi. E poi fra un pò devo confrontarmi con il mio figlio più grande..... Le mie passioni ...
1
27 gen 2007, 22:01

lallyna1988
mi servirebbe per domani un tema sull'avvento ed evoluzione del fascismo quindi che accenni anche su Mussolini... grazie mille :blush
2
29 gen 2008, 17:39

claudia93.
pensi che tutti i criminali abbiano avuto un' infanzia difficile? devo fare tipo una relazione xfavore rispondeteeeeeeeeeeee:):) help meeee
4
29 gen 2008, 12:05

clelia78-votailprof
sto preparando diritto penale ma nn ho capito la differenza fra dolo eventuale e colpa cosciente ma qualcuno mi potrebbe aiutare ?helppppp:confused::confused::confused:
3
28 gen 2008, 00:53

ELWOOD1
Ciao a tutti mi chiamo Marco Tallandini e dall'anno scorso sono una semplice matricola d'ingegneria civile (praticamente....da muratore). Abito in una piccola perla di paese che è Castello di Fiemme immerso nelle meravigliose dolomiti del Trentino. Ho cominciato a frequentare questo forum per chiedere aiuto e oltre alle tempestive risposte mi sono stupitto della cordialità e della umanità di questo sito, che oltre trattare di temi strettamente scientifici, è gradevole l'approccio a qualsiasi ...
1
30 gen 2008, 17:50

ilarietta1681
ciao a tutti, sono nuova del sito e sono disperata. ho un esame di statistica che a me risulta incomprensibile. lo trovo molto difficile ma magari ta voi c'è qualcuno per cui non lo è affatto e magari può aiutarmi anche velocemente. vi scrivo il testo di un esercizio che nn sono riuscita a capire nemmeno cn la soluzione sotto il naso. in una citta la temp.max giornaliera si distribuisce cm una var.c. Normale con media 23°C e dev. standard 7. a) probabilità ke la temp. max sia tra i 21 e i ...

deggianna
ciao! sono Dejana C. (si legge deiana) frequento il primo anno della facolta' di matematica ad alessandria,e mi piace tremendamente. premetto che sono circa due anni che visito questo sito, ma mi sono iscritta al forum un pochino tardi... prima del liceo avevo avuto un diverso confronto con la matematica(sono straniera e le medie non le ho fatte in Italia), ma poi... E' da un po' che vivo da sola e mi costa molta fatica lavorare la sera e poi presentarmi alle lezioni, ma la mia unica ...
1
11 dic 2006, 12:11

lub
urge appunti su il film "jacob the liar" in italiano "jakob il bugiardo" per fare un tema. Chi ha informazioni mi contatti
3
lub
29 gen 2008, 16:37