Domanda (3559)

cristonis
ascoltate...cm si fanno a cercare le versioni??:move

Risposte
SuperGaara
No...non vado fino a portoviro...cmq stiamo andando un po' troppo off-topic...

Vabbè dai ti saluto, alla prossima ;) :hi

cristonis
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee;):p vieni pure tu al party?di portoviro....

SuperGaara
cristonis :
beh spero k tu sia diverso...xo una cosa k mi va a genio è k nn fanno niente alle raga anzi sn dei gentlemen:lol

Modestamente...:D:D

cristonis
beh spero k tu sia diverso...xo una cosa k mi va a genio è k nn fanno niente alle raga anzi sn dei gentlemen:lol

SuperGaara
Ehhehe immagino...ci sono tipi del genere qua a Chioggia, e purtroppo per quei pochi siamo screditati in giro...:con

cristonis
:lol:lol:lol:lol sai pensavo nn fossi simp :lol nn offenderti ma da noi i chioggiotti nn hanno una buona reputazione..dicono k sn attacca-brighe

SuperGaara
Non voglio pensarci...:blush

:lol:lol:lol

cristonis
SuperGaara :
[quote]cristonis :
[quote]SuperGaara :
I'm sorry...:cry:lol:love

mmmmm..perdonato :move:lol:lol
[/quote]

Evvai, meno male...:thx
[/quote]
:lol:lol:lol..e se nn ti perdonavo?:p

SuperGaara
cristonis :
[quote]SuperGaara :

[/quote]

Evvai, meno male...:thx

cristonis
SuperGaara :

IPPLALA
Il mio post è stato cancellato... vabbè!!!
:lol:lol

SuperGaara

cristonis
SuperGaara :
No niente io avevo detto che se già uno che ci prova a cercarle le versioni, non le trova, è difficile che gli altri ci riescano...e ho aggiunto: a parte i segreti di Mario (di cui tu sai bene la storia dell'altro thread)...e lui ha chiesto chi era mario e come poteva mettersi in contatto con lui...:lol

sn una ragazza.....:weapon:blush

Mario
ok

SuperGaara
Che c'è da capire scusa???

Mi ha chiesto come faceva a mettersi in contatto con te come se non ti avesse mai parlato...e gli ho semplicemente detto che l'aveva già fatto!!!!

freddytvb
cosa nn hai capito allora???

Mario
questo l'ho capito

SuperGaara
No niente io avevo detto che se già uno che ci prova a cercarle le versioni, non le trova, è difficile che gli altri ci riescano...e ho aggiunto: a parte i segreti di Mario (di cui tu sai bene la storia dell'altro thread)...e lui ha chiesto chi era mario e come poteva mettersi in contatto con lui...:lol

Mario
Si (il nick l'ha cambiato sbardy), ma non ho capito che intendevate dire...

SuperGaara
Vabbè l'hai cambiato...:lol

Questa discussione è stata chiusa