Domanda (3559)
ascoltate...cm si fanno a cercare le versioni??:move
Risposte
No...non vado fino a portoviro...cmq stiamo andando un po' troppo off-topic...
Vabbè dai ti saluto, alla prossima ;) :hi
Vabbè dai ti saluto, alla prossima ;) :hi
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee;):p vieni pure tu al party?di portoviro....
cristonis :
beh spero k tu sia diverso...xo una cosa k mi va a genio è k nn fanno niente alle raga anzi sn dei gentlemen:lol
Modestamente...:D:D
beh spero k tu sia diverso...xo una cosa k mi va a genio è k nn fanno niente alle raga anzi sn dei gentlemen:lol
Ehhehe immagino...ci sono tipi del genere qua a Chioggia, e purtroppo per quei pochi siamo screditati in giro...:con
:lol:lol:lol:lol sai pensavo nn fossi simp :lol nn offenderti ma da noi i chioggiotti nn hanno una buona reputazione..dicono k sn attacca-brighe
Non voglio pensarci...:blush
:lol:lol:lol
:lol:lol:lol
SuperGaara :
[quote]cristonis :
[quote]SuperGaara :
I'm sorry...:cry:lol:love
mmmmm..perdonato :move:lol:lol
[/quote]
Evvai, meno male...:thx
[/quote]
:lol:lol:lol..e se nn ti perdonavo?:p
cristonis :
[quote]SuperGaara :
[/quote]
Evvai, meno male...:thx
SuperGaara :
Il mio post è stato cancellato... vabbè!!!
:lol:lol
:lol:lol
SuperGaara :
No niente io avevo detto che se già uno che ci prova a cercarle le versioni, non le trova, è difficile che gli altri ci riescano...e ho aggiunto: a parte i segreti di Mario (di cui tu sai bene la storia dell'altro thread)...e lui ha chiesto chi era mario e come poteva mettersi in contatto con lui...:lol
sn una ragazza.....:weapon:blush
ok
Che c'è da capire scusa???
Mi ha chiesto come faceva a mettersi in contatto con te come se non ti avesse mai parlato...e gli ho semplicemente detto che l'aveva già fatto!!!!
Mi ha chiesto come faceva a mettersi in contatto con te come se non ti avesse mai parlato...e gli ho semplicemente detto che l'aveva già fatto!!!!
cosa nn hai capito allora???
questo l'ho capito
No niente io avevo detto che se già uno che ci prova a cercarle le versioni, non le trova, è difficile che gli altri ci riescano...e ho aggiunto: a parte i segreti di Mario (di cui tu sai bene la storia dell'altro thread)...e lui ha chiesto chi era mario e come poteva mettersi in contatto con lui...:lol
Si (il nick l'ha cambiato sbardy), ma non ho capito che intendevate dire...
Vabbè l'hai cambiato...:lol
Questa discussione è stata chiusa