Latino

Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

sasuke16
"vis est quaedam potentia intelligentis" traduzione? grazie in anticipo :)
1
20 mag 2016

Shiruba
Frasi (219905) Miglior risposta
Buon pomeriggio,potreste aiutarmi a svolgere questi esercizi,per favore?Grazie.
2
19 mag 2016

MicoGunGame
Ciao tutti! Ho trovato in una versione una frase a parer mio abbastanza complessa: scriptum est in libris anna ...
2
19 mag 2016

BlackChain
Eccola Qua: Troiani,missis legatis,indutias petiverunt,ut occisos sepelirent,saucios curarent. Interea,cum gr ...
2
19 mag 2016

KelvinFranco
Ragazzi potreste individuarmi i construtti , le proposizioni , se vi sono la presenza di verbi deponenti o di ...
1
18 mag 2016

melissap
Urgente per questa sera Miglior risposta
Thrasibulo contigit ut patriam e servitute in libertatem vindicaret
1
18 mag 2016

manufelicetti
Salve, vi volevo chiedere se è possibile avere un aiuto a tradurre questa versione. Grazie mile. Ho fatto an ...
2
17 mag 2016

manufelicetti
Salve, vi volevo chiedere se è possibile avere un aiuto a tradurre questa versione. Grazie mile. Ho fatto an ...
1
17 mag 2016

manufelicetti
Salve, mi potreste per piacere aiutare a tradurre questa versione fino al segno? Grazie mille. Ah, ho fatto u ...
1
17 mag 2016

djverobella
Buongiorno a tutti. Per domani ho da fare una versione come compito ma non riesco a tradurla, mi potete dare u ...
3
17 mag 2016

Shiruba
Prop. Finali-Completive Miglior risposta
Buongiorno a tutti,potreste aiutarmi a scrivere i paradigmi e a fare l'analisi delle forme verbali della versi ...
3
17 mag 2016

sonoalloscientifico
Versione del compito in classe mi serve entro un ora. Scriverò piccoli pezzi per volta, per favore è molto ur ...
1
17 mag 2016

sonoalloscientifico
Domande dal latino all'italiano, mi servirebbero entro un'ora. Delle frasi solo in numero 14 Grazie a chi p ...
3
16 mag 2016

jaklin2001
Traduci le seguenti espressioni di uso comune in tutti i modi possibili Patre vivo= salvis civibus= confect ...
1
16 mag 2016

allergictoyou
Frasi latino e analisi Miglior risposta
Traduci le seguenti frasi,analizzando il rapporto temporale che lega il verbo della subordinata infinitiva al ...
1
16 mag 2016

giadasipali
Compiti (219702) Miglior risposta
ragazzi mi sevirebbero delle frasi di latino tradotte possibilmente entro le diciotto, le frasi sono le seguen ...
1
16 mag 2016

Gattobianco123
Riscrivi le seguenti frasi, unendo le due proposizioni per mezzo di un pronome relativo che vada a sostituire ...
2
16 mag 2016

Shiruba
Buon pomeriggio a tutti,potreste aiutarmi a svolgere questi due esercizi,per favore?
1
16 mag 2016

26032000
Una battuta arguta Miglior risposta
mi potete analizzare la versione di latino che si chiama una battuta arguta. vorrei che mi dite dove sono i ve ...
1
15 mag 2016

Shiruba
Analizzare-Tradurre Miglior risposta
Buongiorno a tutti,potreste aiutarmi a scrivere i paradigmi e fare l'analisi delle forme verbali della version ...
2
15 mag 2016