Latino
Discussioni su temi che riguardano Latino della categoria Scuola

Interrogazione dativo
Miglior risposta
qualcuno può spiegarmi il doppio dativo, per favore? non riesco a capirlo dal libro

Congiuntivo (220461)
Miglior risposta
Buongiorno a tutti,potreste aiutarmi ad eseguire l'esercizio e scrivere i paradigmi e fare l'analisi delle for ...

Ragazzi potete dirmi i costrutti presenti nella seguente versione?
Miglior risposta
Ragazzi potete elencarmi i costrutti con le relative parole presenti nella seguente versione al più presto (en ...

Buongiorno a tutti,potreste aiutarmi a svolgere questi due esercizi,per favore?Grazie.

FRASI LATINO ENTRO STASERA!
Miglior risposta
Ciao a tutti ! ☺ mi potreste aiutare con queste frasi di latino? Grazie mille in anticipo

Frasi)/)-"-"-LATINO
Miglior risposta
Frasi di latino urgenti grazie mille in anticipo

Latino vivo
Miglior risposta
Buon pomeriggio a tutti,potreste aiutarmi a svolgere questo esercizio,per favore?Grazie.

Potete aiutarmi con queste due frasi?

Buon pomeriggio a tutti,potreste aiutarmi a svolgere questi esercizi,per favore?Solo le frasi segnate(dell'ese ...

Ciao a tutti !! mi servirebbero queste due frasi di latino dall'italiano con ablativo .. grazie in anticipo a ...

Buon giorno. Mi potete aiutare a tradurre queste frasi? Grazie in anticipo a chi mi aiuta :)
1) [Cum advesp ...

Allora ora vi posto il testo in latino e la sua traduzione! A me serve analisi logica, del periodo e varie par ...

Pezzo di Versione per domani
Miglior risposta
Servus rettulit Achillem Polyxenam uxorem ducere velle iuravisseque se cum suis myrmidonibus domum rediturum e ...

Giornale Ephemeris traduzione
Miglior risposta
Manfredus Betz adulescentium nimiam vigilationem etiam eo explicavit, quod illi nimium consumerent mediamina1 ...

Mi aiutate a fare queste frasi? Grazie
Miglior risposta
Mi aiutate a tradurre queste frasi? -Adup rivi ripam puer magnum caprum conspicit ...

Tre semplici frasi dall'italiano al latino
Miglior risposta
Ciao a tutti mi servirebbero queste frasi di latino dall'italiano con il dativo, se potete aiutatemi
1.Mi d ...

Frasi (220005)
Miglior risposta
Buongiorno a tutti,potreste aiutarmi a svolgere questi esercizi,per favore?Solo le frasi segnate,grazie.

Salve, mi ripresenta con una nuova versione..
Ho fatto la traduzione ma non riesco a capire alcuni frasi.. so ...