Versione urgente per domani (219767)

djverobella
Buongiorno a tutti. Per domani ho da fare una versione come compito ma non riesco a tradurla, mi potete dare una mano per piacere?
Grazie se mi aiuterete.

La versione è:

Musca est animal importunum et molestum, quod circa capita nostra volat, aures nostras acusto stridore replet, cibos in mensis inquinat. Etiam in altaribus deorum sedent muscae, ut sanguinem victimarum sugant, et munera nostra spurcant, statuas templorum spurcitia deturpan. Nam parvula muscarum crura, quae saepe immundas sordes tangunt, spurcitiam in mensas nostras et in deorum altaria vehunt. Etiam animalia domestica muscarum molestiis laborant; quare saepe boves et equi caudis muscas a suis corporibus depellunt.

Risposte
Pinchbeck
Prego! Chiedi pure se non ti è chiaro qualcosa.

djverobella
Grazie mille, prima o poi imparerò anche io a tradurre le versioni eh?! :')
Grazie ancora e buon serata :)

Pinchbeck
La mosca è un animale importuno e molesto, poiché vola vicino le nostre teste, riempie le nostre orecchie con un ronzio penetrante, sporca il cibo nelle mense. Le mosche siedono sugli altari degli dei, poiché succhiano il sangue delle vittime, e sporcano le nostre opere, deturpano con la sporcizia le statue dei templi. Infatti le zampe piccoline, che spesso toccano immondo sudiciume, delle mosche portano sporcizia nelle nostre mense e sugli altari degli dei. Anche gli animali domestici si affaticano per le molestie delle mosche; e per questo motivo spesso i buoi e i cavalli respingono le mosche dai loro corpi con le code.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.