Matematica - Superiori

La scienza dei numeri, dei cerchietti e delle imprecazioni
Llucab657899
Aiuto matematica!! Miglior risposta
Mi risolvete per favore questi 5 esercizi sull'equazione della retta ...Spiegandomi I Procedimenti...Please no ...
1
7 ott 2017

Llucab657899
Mi risolvete per favore questi 5 esercizi sull'equazione della retta ...Spiegandomi I Procedimenti...Please no ...
1
7 ott 2017

Llucab657899
1
7 ott 2017

oleg.fresi
Ho un problema in cui impostare una disequazione, solo che non mi dà il risultato corretto. Per costruire un m ...
1
7 ott 2017

Puma4
1) Implicazione materiale A - B è descritta da una tavola di verità ( le proposizioni possono non essere coll ...
3
4 ott 2017

AgenteAlex
Salve, potete aiutarmi a risolvere questa espressione goniometrica? Vi mostro anche il passaggio dove mi sono ...
3
4 ott 2017

bugme11
Ciao, ho un problema: dovrei disegnare la figura di un problema di geometria: Nel rettangolo ABCD, il perim ...
1
6 ott 2017

oleg.fresi
Ho un problema che non riesco a capire.Un trinagolo rettangolo ha un cateto lungo 15cm.Trova l'area sapendo ch ...
2
6 ott 2017

Nebula2
un ragazzo a cui faccio ripetizioni mi chiesto alcuni problemi che mi hanno messo un po' in crisi (sono un po' ...
2
6 ott 2017

ale.tzunny
Mi potete dire se le 2 funzioni che metto sono pari dispari o niente y=(|x-5|)/x^3 Per me diventa con x dive ...
1
6 ott 2017

ale.tzunny
Mi potete dire se le 2 funzioni che metto sono pari dispari o niente y=(|x-5|)/x^3 Per me diventa con x dive ...
1
6 ott 2017

AgenteAlex
Salve, potete aiutarmi a risolvere questa espressione goniometrica? Vi mostro anche il passaggio dove mi sono ...
7
5 ott 2017

ely_ros
Buonasera, potreste aiutarmi a svolgere queste funzioni logaritmiche? Non riesco a farle :( 1) y=1/2Lnx-2 2 ...
3
4 ott 2017

Puma4
Ciao a tutti, la domanda è la seguente: data una relazione di ordine o di equivalenza su un data insieme ...
3
5 giu 2016

rollitata
Salve ragazzi, ho un sistema con esponenziali che riesco a risolvere in parte e poi mi blocco. Il sistema è il ...
2
5 ott 2017

QuantumJ
Semplicare l’espressione..
1
5 ott 2017

oleg.fresi
Ho un problema da risolvere con i sistemi solo che non sò come impostarlo bene. La spesa di un viaggio viene s ...
2
5 ott 2017

lmonds99
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum, e premetto di non essere un genio della matematica, ...
2
3 ott 2017

oleg.fresi
Ho un problema già risolto solo che non capisco un passaggio. Un rettangolo ABCD, in cui BCCD, ha perimetro di ...
2
3 ott 2017

ciro.gallo.3192
Gentilmente potreste spiegarmi in che modo si passa dal secondo al terzo passaggio, cioè dalla potenza al loga ...
2
3 ott 2017