Matematica - Medie
Sezione dedicata agli studenti delle medie che hanno incubi matematici

Perpiacere, svolgetemi questo problema (75466)
Miglior risposta
Salve a tutti, vorrei chiedervi se potreste svolgermi questo problema di terza media: Un cubo di marmo( ps= 2 ...

Mi fareste questo esercizio?
Miglior risposta
La somma del doppio di un numero e della sua metà è uguale al suo quadruplo diminuito di 6.
Il numero è:
A ...

Ciao Ragazzi è Geometria(3 Media) (75463)
Miglior risposta
Risolvi I Seguenti Problemi :
1) La base di un parallelepipedo rettangolo ha un lato lungo 16 cm ed il perime ...

Perpiacere, svolgetemi questo problema (75451)
Miglior risposta
Salve a tutti, vorrei chiedervi se potreste svolgermi questo problema di terza media: Un cubo e un parallelepi ...

GEOGRAFIA (75449)
Miglior risposta
chi mi aiuta?descrivi alcune caratteristiche dei vari settori delle alpi. OCCIDENTALI,CENTRALI,ORIENTALI. gra ...

Perpiacere, svolgetemi questo problema (75434)
Miglior risposta
Salve a tutti, vorrei chiedervi se potreste svolgermi questo problema di terza media: Un cubo è equivalente a ...

Perpiacere, svolgetemi questo problema (75424)
Miglior risposta
Salve a tutti, vorrei chiedervi se potreste svolgermi questo problema di terza media: Un cubo è equivalente a ...

PROBLEMI GEOMETRIA!!
Miglior risposta
Non mi vengono questi 3 problemi mi aiutate!! perfavoreee!!
In un rettangolo il perimetro è di 102 cm e l'a ...

procedimento delle divisioni a tre cifre al divisore

Perpiacere, svolgetemi questo problema
Miglior risposta
Salve a tutti, vorrei chiedervi se potreste svolgermi questo problema di terza media: 1 Lo spigolo di una vasc ...

Cerchi mamma mia !!!.....
Miglior risposta
IO non ho capito questo degli angoli chi mi può aiutare ..... ecco qualche problema che trattano sul argoment ...

Procedimento delle divisioni a tre cifre al divisore
Miglior risposta

URGENTE (75333)
Miglior risposta
Rappresenta nel piano cartesiano i poligoni ottenuti unendo, nell'ordine alfabetico, i punti dati nell'eserciz ...

\(\displaystyle \)($7/2$-x):x=($5/3-5/6$):[($23/12-3/2$):($3/4+1/2$)]\(\displaystyle \)
il risultato è 1 ma ...

SUBiTO! ADESSO!
Miglior risposta
Un prisma regolare quadrangolare ha l'area della superficie totale che misura 2006 cm. Calcola la misura dell' ...

Cercasi soluzione problema di geometria
Miglior risposta
Mi sapete dire come trovare l'area di un trapezio isoscele sapendo che: la diagonale forma un angolo di 90 gra ...

calcola la somma di 2 angoli sapendo che sono uno la sesta parte dell'altro e la loro differenza misura 78 gra ...

HELP! (75280)
Miglior risposta
Come si fanno le espressioni con le frazioni? HELP ME!

Problema con parallelepipedo
Miglior risposta
un rettangolo di cui una dimensione e i 4\5 dell altra e la base di un rettangolo.calcola l area della superfi ...