Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Ragazzi ma se prima di una parentesi ho il segno - e dentro la parentesi dinuovo il - , una volta tolta la par ...

preparazione x compito mate:
PROBLEMI sul teorema di pitagora so solo questo la prof. non ci ha detto più ...

HelP!!!!! PROBLEMA
Miglior risposta
problema di matematica
in un trapezio rettangolare il lato obliquo forma con la base maggiore un angolo di 45 ...

Matematica (78499)
Miglior risposta
la misura della base di un rettangolo è data, in metri, dal valore della seguente espressione
(22-6)x{[(7/17+ ...

un rettangolo e un quadrato sono equivalenti e hanno l' area di 900cmq.
sapendo che una dimensione del retta ...

Problema piramide (78454)
Miglior risposta
L' area della superficie laterale di una piramide rombica misura 1250 dm quadrati e una diagonale di base è lu ...

Aiuto! problema di mate per favore! (78475)
Miglior risposta
un parallelepipedo rettangolo ha l'area laterale di 224 cm quadrati e l'altezza di 16 cm. Due vertici della ba ...

Aiuto! problema di mate per favore!
Miglior risposta
un parallelepipedo rettangolo ha l'area laterale di 224 cm quadrati e l'altezza di 16 cm. Due vertici della ba ...

Problema (78452)
Miglior risposta
qUesto non mi esce A-5,5 B=1,-3 C16,5 VIENE FUORI UNA FIGURA UN TRIANGOLO CREDO DEVO CALCOLARE PERIMETRO E ARE ...

Esercizi di geometria
Miglior risposta
Ragazzi non riesco a fare questo problema me lo potete risolvere?
Un cubo e un parallelepipedo rettangolo ha ...

Help please!!!!!!!!!!!! (78457)
Miglior risposta
problema:nello zaino ho libri,quaderni e penne per un totale di 35 oggetti.Se i quaderni superano di 2 unità i ...

2 Problemi di Geometria sulla Piramide !
Miglior risposta
2)Una piramide quadrangolare regolare ha l'area della superfice laterale tripla dell'area della superfice di b ...

Help please!!!!!!!!!!!! (78435)
Miglior risposta
problema: un viale è composta da 82 piante fra tigli,pini e querce,I tigli sono 52 più dei pini,che sono 12 in ...

Mi aiutate a risolvere questi problemi per favore? :)
1) L'altezza di un triangolo isoscele è i 24/25 del l ...

Urgente problemi con rapporti!
Miglior risposta
calcola il rapporto fra la velocità della luce (300 000 km/s) e la velocità del suono nell'aria (340 m/s), è u ...

Allora, urgenteeeeeee per favore aiutatemi. Se in un problema c'è 24/25 di 107,5 come si fa a scoprire 24/25?? ...

Buonasera a tutti,
avrei delle difficoltà a risolvere un problema di geometria.
Calcola i lati di due triang ...

il perimetro di un quadrato circoscritto ad una circonferenza misura 40. quanto misura il lato dell'esagono re ...

Problema con i rapporti
Miglior risposta
un orticoltore ha ricavato mediamente, 750 g di fragole ogni metro quadrato coltivato; il suo vicino ha raccol ...