Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

Helpe me :)
Miglior risposta
:hi :hi spiega il significato di un poligono inscritto in una circonferenza

Veloce
Miglior risposta
l'area di un quadrato è 3136 cm2 calcola l'area di un secondo quadrato avente il lato congruente ai 3/8 del pe ...

Veloci
Miglior risposta
l'area di un quadrato è 3136 cm2 calcola l'area di un secondo quadrato avente il lato congruente ai 3/8 del pe ...

Per favore (89965)
Miglior risposta
la differenza delle dimensioni di un rettangolo misura 6 decimetri e la base è 5/6 dell'altezza calcola il pe ...

Per favore
Miglior risposta

PROBLEMI 1
Miglior risposta
problema di matematica urgente grazie in una gara di atletica leggera di 10 km i partecipanti percorrono 25 gi ...

due corde di una circonferenza, parallele e situate da parti opposte rispetto al centro,distano tra loro 22 cm ...

Ragazzi è davvero urgente!
Miglior risposta
In due anni di medie le mie prof. mi hanno fatto segnare il perimetro con una "p" minuscola ora quest'anno un ...

Problema di geometria perimetro rombo e lunghezza segmenti
Miglior risposta
la diagonale minore di un rombo misura 12 dm e il raggio della circonferenza inscritta è 4,8 dm. Calcola il pe ...

1) il perimetro di un parallelogrammo è 35,2cm,un lato è 6/5 del consesutivo e l'altezza rwlativa al lato magg ...

devo fare un esprwessione pero' devo calcolare il valore contenente solo numeri decimali finiti: uso £ per par ...

ESPRESSIONE GEOMETRIA
Miglior risposta
devo fare un esprwessione pero' devo calcolare il valore contenente solo numeri decimali finiti: uso £ per par ...

Aiuto espressioni con frazione
Miglior risposta
Salve a tutti ho bisogno di aiuto a fare le espressioni mostrate nella foto ( solo quelle con la spunta ) ho p ...

Salve a tutti, sono uno studente del secondo anno in Fisica. Vorrei provare a raccogliere qualche euro dando " ...

Problema di geometria (89502)
Miglior risposta
Risolvetemi qst problema grz mille, la somma dei raggi di due circonferenze misura 27 m e uno di essi è 4/5 ...

è impossibile?
Miglior risposta
è impossibile questo problema?
un rettangolo ha l'altezza che misura 84 millimetri e la base è il doppio dell ...

Teorema di pitagora
Miglior risposta
ciaooo, per domani avrei da svolgere questi problemi..
mi potreste aiutare?
1.Un triangolo rettangolo avent ...

[(7/6-1/3) * 12/5- 1/2 * ( 5/3 +1/5)] - 20/3 *1/5
5/24+[(4/7-7/4+3/14) ] 7/9 + 5/3]+ (7/8-3/2)
Mi se ...

io in realtà sono al liceo..ma queste cose sono più argomenti delle medie a dire il vero..anche se io non li h ...

Numeri razionali relativi (89508)
Miglior risposta
(5/6-9/2+7/3)+5/12+(7/8-3/4)-1/3