Matematica - Medie
Discussioni su temi che riguardano Matematica - Medie della categoria Scuola

:dontgetit come funziona il massimo comune minimo?

Problema di geometria sul triangolo rettangolo
Miglior risposta
la somma dei due cateti di un triangolo rettangolo è 115,5 mm e un cateto è i 3/4 dell'altro. Se li'ipotenusa ...

Gemetria seconda media
Miglior risposta
ciao a tutti ho bisogni di capire un problema di gemometri due angoli adiacenti sono uno il quadruplo dell'alt ...

Geometria 2° media.
Miglior risposta
Salve a tutti, sono nuova e ho urgente bisogno del vostro aiuto per capire bene la spiegazione del procediment ...

NON CI RIESCO MI AIUTATE
Miglior risposta
IN UN TRAPEZIO ISOSCELE IL LATO OBLIQUO MISURA 8 CM,LA SOMMA E LA DIFFERENZA DELLE MISURE DELL'ALTEZZA E DELLA ...

Geometria help!
Miglior risposta
salve mi sto spremendo le meningi per questo problema, fiducioso del vostro aiuto vi scrivo il problema:in una ...

IL PERIMETRO DI UN PARALLELOGRAMMO E' 110 CM E LA DIFFERENZA DELLE MISURE DI DUE LATI CONSECUTIVI E' DI 5 CM. ...

CALCOLA IL PERIMETRO DI UN QUADRATO CHE HA IL LATO CONGRUENTE ALLA PROIEZIONE DEL LATO OBLIQUO DI UN TRAPEZIO ...

GEOMETRIA URGENTE
Miglior risposta
IN UN TRAPEZIO ISOSCELE IL LATO OBLIQUO MISURA 8 CM,LA SOMMA E LA DIFFERENZA DELLE MISURE DELL'ALTEZZA E DELLA ...

Algebra aiutoooo!
Miglior risposta
-L'insieme dei numeri relativi in frazione!
1- 26/21 :[ 7/9 - ( 7/6 - 5/8 - 11/12) : 9/16 ] - ( 3/7 + 11/14 ...

ciao sono in 2° media e non riesco a risolvere due problemi neanche con l'aiuto di mia madre mi potete aiutare ...

Devo farlo per domani
Miglior risposta
abbiamo un parallelepipedo di cui il perimetro è 116 e un lato è3\7 dell'altro devo trovare la lunghezza dei l ...

SOMMA ALGEBRICA
Miglior risposta
Per favore potete spiegarmi la somma algebrica?? Devo fare dei compiti su questo ma non li so fare!! Grazie mi ...

Vi prego aiutatemiiiii!
Miglior risposta
Mi risolvete questo problema per favore? la proiezione di un cateto sull'ipotenusa di un triangolo rettangolo ...

Urgentissiimoooo!
Miglior risposta
Mi fate questo problema per favore ? Calcola il perimetro e l'are di un triangolo rettangolo sapendo che un ca ...

Euclide
Miglior risposta
L'altezza relativa all'ipotenusa di un triangolo rettangolo è lunga 18 cm e la proiezione di un cateto sull'ip ...

L'insieme dei numeri relativi
Miglior risposta
1-(+ 3/4) (+ 2/6)
2-(+ 7/6) (+ 3/2)
3-(+ 9/2) (+ 4/3)
4-(+ 7/15) (- 5/2)
5-(- 2/3) (+ 6/5)
6-(- 3/8) (+ ...

Problemi con Euclide
Miglior risposta
L'altezza relativa all'ipotenusa di un triangolo rettangolo è lunga 18 cm e la proiezione di un cateto sull'ip ...

Problema sul trapezio
Miglior risposta
In un trapezio rettangolo la diagonale minore è perpendicolare al lato obliquo. Sapendo che quest'ultimo misur ...