Programmi di matematica della scuola media
Salve a tutti, sono uno studente del secondo anno in Fisica. Vorrei provare a raccogliere qualche euro dando "ripetizioni" di matematica ai bimbi delle scuole medie.
Qualcuno ha i programmi? Secondo voi un semplice studente quanto può chiedere all'ora?
Grazie a tutti.
Qualcuno ha i programmi? Secondo voi un semplice studente quanto può chiedere all'ora?
Grazie a tutti.
Risposte
Ciao, se ne era già parlato qui.
Per quanto riguarda i programmi ora si chiamano Indicazioni per il curricolo, hai provato a cercare sul sito del MIUR?
Per quanto riguarda i programmi ora si chiamano Indicazioni per il curricolo, hai provato a cercare sul sito del MIUR?
"gio73":
Ciao, se ne era già parlato qui.
Grazie, per il compenso ora ho le idee chiare.
Ho appena trovato le indicazioni nazionali, grazie. Ora gli do un'occhiata, se avrò qualche problema di comprensione (sono vaghe...) riscriverò.
Vorrei sapere, però: è inopportuno che un semplice studente della triennale tenti di dare un aiuto ai ragazzini delle medie dietro compenso economico?
"giuliofis":
Ho appena trovato le indicazioni nazionali, grazie. Ora gli do un'occhiata, se avrò qualche problema di comprensione (sono vaghe...) riscriverò.
Penso che la cosa migliore da fare sia comprarsi qualche libro delle medie. Si trovano facilmente usati.
"giuliofis":
Vorrei sapere, però: è inopportuno che un semplice studente della triennale tenti di dare un aiuto ai ragazzini delle medie dietro compenso economico?
Legalmente credo che possa, a certe condizioni, essere considerato lavoro occasionale di tipo accessorio ed essere retribuito con i cosiddetti buoni lavoro INPS.
"retrocomputer":
[quote="giuliofis"]Vorrei sapere, però: è inopportuno che un semplice studente della triennale tenti di dare un aiuto ai ragazzini delle medie dietro compenso economico?
Legalmente credo che possa, a certe condizioni, essere considerato lavoro occasionale di tipo accessorio ed essere retribuito con i cosiddetti buoni lavoro INPS.[/quote]
Sai dirmi qualcosa di più?