Fisica
La scienza di pallette che cadono e sciatori che muoiono

Qualcuno mi può illustrare il procedimento per la soluzione di questo problema?
Sul testo è riportato che il ...

ragazzi mi servirebbe una mano x risolvere qst problemi di fisica..ho iniziato da pokissimo a studiare fisica. ...

:hi Nn riesco a risolvere questo problemino :con che la prof ci ha dato per le vacanze,qualcuno mi spiega come ...

salve la mia tesina è ormai quasi pronta, manca giusto la fisica, ho chiesto aiuto nella sezione maturità 2009 ...

salve... ho un urgente bisogno dell'argomento di fisica e possibilmente anke di matemATICA per la tesina la te ...

mi serve aiuto per la tesina!!!!si chiama alienazione e fuga dalla realtà cosa posso mettere di fisica?grazie

qualkuno mi puo'rispondere??? dalle 2 ke aspetto.. argomento di fisica e\o matematica da collegare alla tesina ...

qlcuno prima che io finisca l'esame mi saprebbe collegare fisica "la carica e principio di conservazione della ...

Una catena, è tenuta ferma su un tavolo privo di attrito mentre un quarto della sua lunghezza pende dal bordo ...

Un uomo che pesa 688N, salta da una roccia appeso appeso ad una liana lunga 18m, dall'alto della roccia al pun ...

Ciao a tutti!! :hi
Chi di voi può dirmi argomenti vengono trattati di matematica e fisica il 4 anno del liceo ...

NN so che mettere please help!

ragazzi devo fare l'esame e mi serve qlche dritta per l'esame c'è da dire che sono una frana in mat e fisica e ...

ciao ho necessariamente bisogno di un consiglio per il mio percorso di esami, non so come collegare la matemat ...

Per favore qualcuno sa dirmi scoperte fisiche del 900 oltre alla relatività ke nn posso mettere alla mia tesin ...

un corpo scivola
lungo un piano inclinato alto 2m e lungo
10 m.sapendo k il coeff d attrito dinamico
k t ...

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualcuno di voi che molto gentilmente e pazientemente mi aiuti nel comprendere ...

In un pozzo di profondità uguale a 14 metri cade un masso , dopo quanto tempo si sente il tonfo?
Il fenome ...

Ciao ragazzi..ho bisogno di un aiuto in fisica al più presto..
ecco i due problemi..
1.un fiume è largo 1 km ...

Chi mi aiuta in fisica?per favore sono urgenti per domani,è l'ultimo compito grazie in anticipo!!
1)quanto ...