Fisica: collegamento tesina. "Immaginazione"
salve... ho un urgente bisogno dell'argomento di fisica e possibilmente anke di matemATICA per la tesina la tesina l'ho fatta sull'immaginazione.... spero mi potete aiutare
Risposte
Ma vedi nessuno ti risponde! Tu ti lamenti, mi lamento anch'io!
1) Immaginazione è una parola, prova ad esprimere per bene cosa vuoi trattare e il perchè hai scelto questo argomento!
2) Inserisci gli argomenti delle altre materie e il perchè hai deciso di metterle!
1) Immaginazione è una parola, prova ad esprimere per bene cosa vuoi trattare e il perchè hai scelto questo argomento!
2) Inserisci gli argomenti delle altre materie e il perchè hai deciso di metterle!
HO MESSO A ITALIANO LEOPARDI L'INFINITO,INGLESE COLERIDGE E WORDSWORTH, LATINO APULEIO LE METAMORFOSI, FILOSOFIA IL VELO DI MAYA SHOPENHAUER, STORIA IL 68 L'IMMAGINAZIONE AL POTERE, ST.DELL'ARTE IL SURREALISMO SALVADOR DALI',GEO ASTR IL BIG BANG E L'UNIVERSO, MI VABENE QUALSIASI ARGOMENTO L'IMPORTANTE CHE SCRIVO QUALKOSA DI FISICA OO DI MATEMATICA.........
Se punti sull'infinito anche i numeri sono infiniti, o i limiti... In fisica che hai fatto quest'anno? uhm...
Leopardi: L'infinito
Matematica: limiti di funzione per x-->infinito... Mi sembra il più lineare..
Fisica: ci penso.
Matematica: limiti di funzione per x-->infinito... Mi sembra il più lineare..
Fisica: ci penso.
ok grazie matematica ora vedo un po su internet.... Fisica se ti viene in mente qualkosa fammi sapere...grazie...