Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
oooppp-votailprof
Dopo aver festeggiato l'anno scorso la permanenza in Serie A ai danni del Catania che ancora era in serie B,oggi, 06/05/2007 GIUSTIZIA E' FATTA.....MESSINA IN SERIE B
10
6 mag 2007, 18:31

rikivik
7
11 mag 2007, 23:27

nonindifferente-votailprof
Il giovane fuoriclasse Blaugrana Lionel Messi ha fotocopiato sul campo il fantastico goal segnato ai Mondiali di qualche tempo fa da Diego Armando Maradona...Non sarà come il pibe de oro, ma è assolutamente da apprezzare il grande gesto tecnico. Che ne pensate?
14
19 apr 2007, 11:12

logan-votailprof
ciao a tutti ragazzi ....una mia carissima amica si è da poco lasciata ...dopo mille dubbi e litigate......ma non riesce a farsene un ragione......poichè proprio nel periodo di crisi maggiore si è resa conto di amare questo ragazzo nonostante vi fossero enormi incomprensioni........non vi dico io e gli altri nostri amici cosa le abbiamo detto.....ma lei niente.....soffre così tanto.......vorrei consigli da voi, per poterle risollevare l'animo......... so che può sembrare un topic ...
14
28 apr 2007, 20:10

beltipo-votailprof
Leonardo / flaviavento / Blog - Flavia Vento vi prego non ho mai riso cosi tanto..anche se so che è sicuramente un falso..
2
11 mag 2007, 09:37

xchiarax91
ma come si fa a mettere l'avatar diverso in questo sito?sono nuova e nn c'ho capito tanto...risp grazie mille:satisfied
3
10 mag 2007, 13:25

sbardy
:D ditemi a che giochi giocate online...io sono stato un campioncino di Mohaa medal of honor
26
1 dic 2006, 17:29

beltipo-votailprof
Solo un post, per ricordare Giordano Kaczinsky. Era un amico, una grande persona e l'uomo che ha disegnato molte delle idee che vedete in Unimagazine. So long Giordano... Dalla Siclia.it Un uomo è morto e una giovan è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto questa mattina in via Dusmet, nella zona del porto di Catania. La vittima si chiamava Giordano Kaczinsky, 30 anni, originario del capoluogo etneo, ed era alla guida di una moto che, per cause in corso di accertamento, si è ...
20
5 mag 2007, 22:08

Valez
regà me serve na mano ve prego la canzone ad un certo punto ripete sempre I Love You I Love You...per 3 - 4 volte...lei è una donna ve prego ! la sto cerca da troppo tempo !
6
7 mag 2007, 11:41

sbardy
Ve lo dico all'ultimo minuto ma per quelli di Roma c'è la possibilità di assistere domani al mini concerto che terrò insieme alla mia band i Settima minore presso il liceo classico Augusto a Roma in Via Gela 14. Ingresso gratuito ore 9 al cortile interno. Faremo 2 pezzi dei Deep Purple, uno di santana e uno dei rolling stones.
18
27 apr 2007, 19:36

radiohead-votailprof
Intermezzo per piccoli mostri …Il 33 giri è sempre il migliore amico dell’uomo, con quella puntina che salta e che stride è musica ed è armonia.. Il resto che c’è attorno è solo il vuoto che t’attraversa.. …Pelle: è la tua proprio quella che mi manca in certi momenti e in questo, momento è la tua pelle ciò che sento, nuotando nell'aria. Odori dell'amore nella mente dolente,tremante,ardente, il cuore domanda cos'è che manca perché si sente male,molto male, amando,amando ...
10
30 apr 2007, 16:12

bebe
in questi giorni ci sono i mondiali di hockey su ghiaccio so ke non è uno sport molto praticato ma raga posso assicurarvi ke è uno spettacolo....e oltretutto ho scoperto ke per tutta italia ci sono squadre di hockey in line.... tutti dico0no ke è uno sport violento...ma in realtà...bè in realtà è così ma ti spatacchi la faccia s avete la possibilità guardateci su sky canale 227 è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
3
5 mag 2007, 18:35

smiling-votailprof
beh credo ke il titolo dica tutto :p
30
20 apr 2007, 16:46

SnuSniuk
ciao raga, ho trovato un lavoretto x qst estate come vocalist in disco e vorrei darmi un nome d'arte che mi consigliate?
23
15 apr 2007, 13:36

maruti77-votailprof
Oggi mi sono imbattuto in un sito un pò particolare....era un link della posta di Yahoo: Green Card Lottery, US Green Card Online Application Services, USAFIS E' un sito di una società che cura il disbrigo pratiche per partecipare alla lotteria americana per ottenere la Green Card, ovvero il permesso di lavoro/soggiorno a vita per stranieri. Amamente della vita USA, desideroso di fare un'esperienza fuori, ho iniziato a mettere i miei dati...salvo bloccare tutto quando ho visto che volevano il pagamento del servizio via carta di ...
5
2 mag 2007, 23:30

beltipo-votailprof
Facicamo un bel ocncorso: segnalate i migliori video su youtube, googlevideo, liberovideo ecc.. e ovviamente linkateli Non si vince niente se non un bel divertimento!!
82
24 gen 2007, 13:37

pepolus-votailprof
ciao ragazzi, scrivo questo messaggio per pubblicizzare un tentativo di truffa che probabilmente molti di voi avranno notato, ma è sempre bene parlarne affinché nessuno ci caschi...Stamattina mi è arrivata l'email dal fantomatico sito delle Poste italiane (non è quello reale ma è un caso di phishing, ovvero un sito che FINGE di essere un altro, in questo caso quello delle Poste) che mi chiedeva di andare nella loro pagina (falsa!! lo si vede già dal link di questa pagina) e inserire i miei ...
10
4 mag 2007, 11:38

rikivik
bella a tutti dato che mercoledi dv andare allo stadio x roma- ìnter finale di coppa italia volevo sapere quanto è quotata!
1
4 mag 2007, 17:28

studingegn-votailprof
Certo con la vittoria sarebbe stata un'altra storia però pensando alla partita vinta contro l'Udinese magari scambiando ipoteticamente i due risultati sono 4 punti in due partite:non è proprio male.........!!!! E poi ieri di gioco e di tiri in porta ne ha fatti........!!!
4
3 mag 2007, 08:38

shawna-votailprof
direi che già è ora d parlarne ,io ho visto solo il trailer e già sn in psicosi!!!!:eek: ditemi tutto ciò che sapete su "Numero 23" e sul numero 23. in attesa d andare in sala..... ps.ho paura ad andarlo a vedere ,visti gli effetti collaterali che già m provoca lost,a proposito il numro 23 fa parte della serie numerica lostiana!!aiuto!!!!nn voglio fare la stessa fine d jim carrey!!!
27
18 mar 2007, 22:10