Pubblicit

beltipo-votailprof
non so voi, ma a me le pubblicità Nike mi fanno emozionare sempre...persino nei banner. L'ho appena notata in rotazione su unimagazine ed è bellissima...

Risposte
noeldev-votailprof
No, la maglietta te la danno per correre (al momento di iniziare la corsa), insieme alle scarpe, la chip e all'ipod, solo che poi puoi tenerla (mentre chiaramente scarpe chip e ipod no...)

giovy-votailprof
Ma c'è bisogno di qlk requisito particolare?
Ti danno la maglietta già con l'iscrizione o devi superare qualcosa?

noeldev-votailprof
Vai nello store (o nella palestra, io l'ho fatto lì) che l'organizza e gli chiedi di poter partecipare (in realtà a me questa trafila l'ha fatta un amico, ma credo sia semplice!).

giovy-votailprof
come bisogna fare x partecipare?

giovy-votailprof
C'è anke a Napoli il 28giugno!

beltipo-votailprof
miii mi ci iscrivo al volo!!

noeldev-votailprof
Guarda il sito http://www.nike.com/nikeplus/ sotto la voce "prova nike plus (scopri dove)"... a quanto pare la prossima corsa la organizza il nike store di via etnea per il 28 giugno... quasi quasi mi azzampo un'altra maglietta ihihih :D:D

beltipo-votailprof
miiiiiii dove l'avete fatta sta cosa??

noeldev-votailprof
Io non l'ho vista ma in un certo senso questa nuova campagna l'ho vissuta, infatti ho partecipato un mesetto fa ad una prova del sistema scarpe + chip + ipod nano (abbiamo corso per 25 minuti per il lungomare)... Devo dire che è un'idea veramente bella, tra l'altro hanno anche creato una community online dove confrontare i propri risultati (velocità media, percorrenza) con gli altri membri e addirittura sfidarli... oppure preimpostare obiettivi da raggiungere tipo entro un mese (e il software ti pianifica l'allenamento)..
E' una bella invenzione, peccato funzioni solo col iPod nano (e non ho voglia di comprare 100€di scarpe+30€di kit + 200 e passa€di Nano appositamente per correre...dato anche che non amo farlo!).
PERO' mi hanno regalato una maglietta! (Run like you never run before!) :D:D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.