Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Oggi Feloz compie gli anni!!! :re:
Auguri!!!!
9 settembre 2006
ore 16:00
Rimini
Un sogno che si avvera
La juve in serie B
This weekend I was cleaning some beaches as
part of a community service with the Alpha Phi Omega fraternity. Coors
Light was the sponsor of this activity and what the representative of
Coors Light and what the mayor of the city said was: "... We need to
create a conscious in people's mind in order to be a clean and better
Puerto Rico." I stopped thinking about that. It was idealistic. But, a
quick thought came through my mind: "if there is no one to throw
garbage at the beach, they ...
8-) ciaoo raga!!..sono nuovo da queste parti..sono al 1°anno in economia e commercio!.
contattatemi pure se volete conoscermi o solamente fare quattro kiakkere.
ora vi saluto..
ciauuuuuu!!!!!!!
Non ne capisco nulla ma vorrei comprarlo per metterlo a ct...e soprattutto vorrei spendere poco!
Mi date qualche dritta???
ragazzi, ma che gara è??? Tre italiani sul podio in motogp...mitticiiiiiiii
devo formattare il pc,e vorrei provare ad installare ubuntu come sistema operativo..quello che più mi spaventa è non riuscire a trovare i driver necessari per far funzionare in maniera ottimale il sistema..soprattutto per quanto riguarda il modem. Io ho un fastrate 100 usb (per intenderci,quello fornito da telecom con alice),e spulciando un pò la rete ho visto delle guide un pò difficilotte per chi,come me,non si intende di programmazione...non esistono dei driver già pronti da scaricare?qual'è ...
Carusi è da ieri sera che provo a connettermi ma non mi parte!!!!
mi dice gateway non connesso!!
che vuol dire??'
vi prego AIUTOOOOO
Messina, 1986 o 1987 (non ricordo), il Papa passa con la macchina sotto il nostro balcone, alza gli occhi e ci saluta. mi guarda negli occhi. ricordo tutto perfettamente, avrò avuto 4 o 5 anni. non sono credente. è stato un uomo meraviglioso.
Un paio di mesi fa stavo leggendo un articolo su una rivista scientifica, in poche parole alcuni sociologi hanno fatto un indagine statistica ed hanno scoperto che l'emancipazione femminile ha favorito una piccola schiera di uomini "che ci sanno fare", a scapito della maggioranza.
In pratica nel 1950 il 39% degli uomini è stato con il 58% delle donne, oggi invece il 17% degli uomini è stato con il 66% delle donne, si pensa che nel 2040 il 10% degli uomini sarà stato con il 75% delle ...
Bellissimo:
http://video.libero.it/app/play/index.html?id=8980467c578265a38ed3382f9f68c94c
saluti :D
Fumo
A ben pensarci, potrebbe non avere torto.
Ci riferiamo al caso (segnalatomi da Vittorio Messori) del detenuto americano Phillip Elmore, riconosciuto colpevole di un omicidio comesso nel 2002 e condannato a morte. L’uomo ha contestato la sentenza di condanna perché il giudice aveva vietato ai giurati, riunitisi per deliberare, di fumare, anche nelle pause.
Ora, secondo l’appellante, ciò avrebbe spinto i giurati in questione a decidere troppo in fretta e, dunque, poco serenamente. ...
Simpatica questa iniziativa..peccato non sia riuscita a capire come scaricare i minuti gratis. Entro con il mio account ma poi mi perdo nei meandri del sito.
tra le alter cose mi chiedo se i minuti si possano cumulare ed usare successivamente. :roll:
Ciao ragazzi ho da poco comprato un vespone e tra una settimana dovrebbero darmi il foglio rosa...la mia domanda è questa:con questo foglio devo camminare per forza con uno dietro,cosi come avviene con le automobili, o posso circolare da solo?
Ciao ragazzi, stasera vorrei andare sull'Etna per guardare la colata. sapete qual'è il posto migliore da cui guardarla? In passato sono stata sul Monte Zoccolaro ma no so se adatto anche oggi o se è pericoloso. Attendo vostre notizie, ed eventuali vostre adesioni!
Sarà leggenda metropolitana o curiosa verità? Molti misteri circondano il neomilanista Ricardo Oliveira, a sentire quello che si dice di lui in Brasile.
11-09-2006 14:55
Articoli a tema | Tutte le news di Sport
Sarà leggenda metropolitana o curiosa verità? Molti misteri circondano il neomilanista Ricardo Oliveira, a sentire quello che si dice di lui in Brasile. Secondo una certa opinione diffusa tra tifosi e appassionati, l'attaccante milanista sarebbe uno dei fratelli di Ronaldinho. ...
Salve a tutti, scusate se rompo ma volevo sapere una cosa. Tempo fa parlando con un professore mi lamentai del fatto che noi studenti di scienze ambientali, biologiche, ecologiche dovessimo spostarci 3 - 4 volte al giorno per tutta Catania per seguire le lezioni...così dissi al prof che almeno, dato questo problema, noi avessimo diritto ad uno sconto sulla tassa!!!
Lui mi rispose che questo avviene già...
Adesso vi chiedo, se volete, di mettere il nome del vostro corso di laurea e la cifra ...
A seguito di un interessante chiaccherata con un'altra persona che scrive su questo forum, al fine di continuare il dialogo con lei ma di aprirlo anche agli altri ecco il quesito.
Viviamo in una società multiculturale, ove le differenze a volta arricchiscono a volte causano contrasti.
La società, almeno quella italiana lascia relativemente liberi di scegliere la propria religione e la propria morale. (relativamente perchè alcune cose come girare nudi per strada sono cmq vietate).
Senza ...
ciao ragazzi,
noi paghiamo il bollo auto al fine di poter circolare con la nostra auto dove ci pare (o quasi). All'interno della tariffa dovrebbe essere inclusa anche la tassa per parcheggiare la nostra auto dove ci pare (ovviamente escluso le zone di sosta vietata o simili).
Domanda: ma è giusto che ci impongano di pagare anche la tariffa all'AMT (o al comune, che poi è la stessa cosa) se già la paghiamo nel bollo???
vi prego di correggermi se sbaglio, ma mi sembra un'ingiustizia.
Per scoprirlo clicca qui:
http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=MRiccardi
punteggio da 0 a 20 = brava ragazza
Bel tipo ti prego non bannarmi :D