Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
soloflavia-votailprof
Oggi Feloz compie gli anni!!! :re: Auguri!!!!
9
30 set 2006, 04:13

donrodrigo-votailprof
9 settembre 2006 ore 16:00 Rimini Un sogno che si avvera La juve in serie B
27
9 set 2006, 15:54

francescom-votailprof
This weekend I was cleaning some beaches as part of a community service with the Alpha Phi Omega fraternity. Coors Light was the sponsor of this activity and what the representative of Coors Light and what the mayor of the city said was: "... We need to create a conscious in people's mind in order to be a clean and better Puerto Rico." I stopped thinking about that. It was idealistic. But, a quick thought came through my mind: "if there is no one to throw garbage at the beach, they ...
19
21 set 2006, 12:54

mr_angel87-votailprof
8-) ciaoo raga!!..sono nuovo da queste parti..sono al 1°anno in economia e commercio!. contattatemi pure se volete conoscermi o solamente fare quattro kiakkere. ora vi saluto.. ciauuuuuu!!!!!!!
11
16 set 2006, 01:20

solare-votailprof
Non ne capisco nulla ma vorrei comprarlo per metterlo a ct...e soprattutto vorrei spendere poco! Mi date qualche dritta???
4
24 set 2006, 12:36

beltipo-votailprof
ragazzi, ma che gara è??? Tre italiani sul podio in motogp...mitticiiiiiiii
3
24 set 2006, 22:20

grandeturco-votailprof
devo formattare il pc,e vorrei provare ad installare ubuntu come sistema operativo..quello che più mi spaventa è non riuscire a trovare i driver necessari per far funzionare in maniera ottimale il sistema..soprattutto per quanto riguarda il modem. Io ho un fastrate 100 usb (per intenderci,quello fornito da telecom con alice),e spulciando un pò la rete ho visto delle guide un pò difficilotte per chi,come me,non si intende di programmazione...non esistono dei driver già pronti da scaricare?qual'è ...
4
20 set 2006, 12:24

nunciafazzucchiu-votailprof
Carusi è da ieri sera che provo a connettermi ma non mi parte!!!! mi dice gateway non connesso!! che vuol dire??' vi prego AIUTOOOOO
6
14 set 2006, 11:40

sullo82-votailprof
Messina, 1986 o 1987 (non ricordo), il Papa passa con la macchina sotto il nostro balcone, alza gli occhi e ci saluta. mi guarda negli occhi. ricordo tutto perfettamente, avrò avuto 4 o 5 anni. non sono credente. è stato un uomo meraviglioso.
10
2 apr 2005, 23:52

marcoriccardi1980-votailprof
Un paio di mesi fa stavo leggendo un articolo su una rivista scientifica, in poche parole alcuni sociologi hanno fatto un indagine statistica ed hanno scoperto che l'emancipazione femminile ha favorito una piccola schiera di uomini "che ci sanno fare", a scapito della maggioranza. In pratica nel 1950 il 39% degli uomini è stato con il 58% delle donne, oggi invece il 17% degli uomini è stato con il 66% delle donne, si pensa che nel 2040 il 10% degli uomini sarà stato con il 75% delle ...
36
8 set 2006, 19:26

adamo-votailprof
Fumo A ben pensarci, potrebbe non avere torto. Ci riferiamo al caso (segnalatomi da Vittorio Messori) del detenuto americano Phillip Elmore, riconosciuto colpevole di un omicidio comesso nel 2002 e condannato a morte. L’uomo ha contestato la sentenza di condanna perché il giudice aveva vietato ai giurati, riunitisi per deliberare, di fumare, anche nelle pause. Ora, secondo l’appellante, ciò avrebbe spinto i giurati in questione a decidere troppo in fretta e, dunque, poco serenamente. ...
7
14 set 2006, 12:48

tsukushi-votailprof
Simpatica questa iniziativa..peccato non sia riuscita a capire come scaricare i minuti gratis. Entro con il mio account ma poi mi perdo nei meandri del sito. tra le alter cose mi chiedo se i minuti si possano cumulare ed usare successivamente. :roll:
11
13 set 2006, 10:20

oooppp-votailprof
Ciao ragazzi ho da poco comprato un vespone e tra una settimana dovrebbero darmi il foglio rosa...la mia domanda è questa:con questo foglio devo camminare per forza con uno dietro,cosi come avviene con le automobili, o posso circolare da solo?
12
12 set 2006, 12:53

momita-votailprof
Ciao ragazzi, stasera vorrei andare sull'Etna per guardare la colata. sapete qual'è il posto migliore da cui guardarla? In passato sono stata sul Monte Zoccolaro ma no so se adatto anche oggi o se è pericoloso. Attendo vostre notizie, ed eventuali vostre adesioni!
15
8 set 2006, 10:07

donrodrigo-votailprof
Sarà leggenda metropolitana o curiosa verità? Molti misteri circondano il neomilanista Ricardo Oliveira, a sentire quello che si dice di lui in Brasile. 11-09-2006 14:55 Articoli a tema | Tutte le news di Sport Sarà leggenda metropolitana o curiosa verità? Molti misteri circondano il neomilanista Ricardo Oliveira, a sentire quello che si dice di lui in Brasile. Secondo una certa opinione diffusa tra tifosi e appassionati, l'attaccante milanista sarebbe uno dei fratelli di Ronaldinho. ...
4
11 set 2006, 15:23

nunciafazzucchiu-votailprof
Salve a tutti, scusate se rompo ma volevo sapere una cosa. Tempo fa parlando con un professore mi lamentai del fatto che noi studenti di scienze ambientali, biologiche, ecologiche dovessimo spostarci 3 - 4 volte al giorno per tutta Catania per seguire le lezioni...così dissi al prof che almeno, dato questo problema, noi avessimo diritto ad uno sconto sulla tassa!!! Lui mi rispose che questo avviene già... Adesso vi chiedo, se volete, di mettere il nome del vostro corso di laurea e la cifra ...
15
8 set 2006, 09:17

francescoaegee-votailprof
A seguito di un interessante chiaccherata con un'altra persona che scrive su questo forum, al fine di continuare il dialogo con lei ma di aprirlo anche agli altri ecco il quesito. Viviamo in una società multiculturale, ove le differenze a volta arricchiscono a volte causano contrasti. La società, almeno quella italiana lascia relativemente liberi di scegliere la propria religione e la propria morale. (relativamente perchè alcune cose come girare nudi per strada sono cmq vietate). Senza ...
96
27 lug 2006, 12:08

tuttochimica-votailprof
ciao ragazzi, noi paghiamo il bollo auto al fine di poter circolare con la nostra auto dove ci pare (o quasi). All'interno della tariffa dovrebbe essere inclusa anche la tassa per parcheggiare la nostra auto dove ci pare (ovviamente escluso le zone di sosta vietata o simili). Domanda: ma è giusto che ci impongano di pagare anche la tariffa all'AMT (o al comune, che poi è la stessa cosa) se già la paghiamo nel bollo??? vi prego di correggermi se sbaglio, ma mi sembra un'ingiustizia.
12
9 set 2006, 16:57

marcoriccardi1980-votailprof
Per scoprirlo clicca qui: http://rifleman.altervista.org/friendtest/test.php?usr=MRiccardi punteggio da 0 a 20 = brava ragazza Bel tipo ti prego non bannarmi :D
27
9 set 2006, 12:30