Istanbul chiama Atene....
ricordiamoci chi siamo... YOU'LL NEVER WALK ALONE!!! LIVERPOOL!!!!
Risposte
o naturalmente ci tengo a precisare ke tra reggina e catania preferisco ke scenda una squadra del nord...
Io credo che il Milan contro la Reggina ora come ora non abbia nessun interesse a fare chissà quale prestazione, anche perchè potrebbe pure fare l'ultimo posto, tanto x dirne una, poichè oramai nella prossima Champions è già di diritto nella fase eliminatoria...
Cmq spero per l'onestà sportiva, che ha dimostrato anche ieri, che in ogni caso il Milan faccia la sua partita!!!
Cmq spero per l'onestà sportiva, che ha dimostrato anche ieri, che in ogni caso il Milan faccia la sua partita!!!
Certo ne riparleremo in termini di onestà sportiva.
studingegn;107443:
Vittoria meritata ma adesso deve fare la sua corretta partita contro la Reggina!!!!(Forza Catania)
ahahahah allora ne riparliamo dopo mlan-reggina e vediamo se i tifosi del catania sono felici x il milan......
Vittoria meritata ma adesso deve fare la sua corretta partita contro la Reggina!!!!(Forza Catania)
Io credo solo che il Milan dopo tutto se la sia meritata abbondantemente questa Champions...più di chiunque altro...
ke vergogna mezzo tiro in porta 2 gol... uno skifo... se giocava lo stanfellone dall'inizio al posto di quell'olandese scarso...
grande milan!!!!!!
-.-"