Case affollate
penso che tra di noi ci siano molti fuori sede,beh cosa ne pensate di quei ragazzi che instaurano una convivenza in una casa che dovrebbe essere di soli ragazzi o di sole ragazze?
secondo voi sarebbe giusto farli contribuire alle spese generali (bollette)
o no?
secondo voi sarebbe giusto farli contribuire alle spese generali (bollette)
o no?
Risposte
Secondo me tutti questi fuorisede che appena arrivano a casa loro pensano a collegarsi ad internet non ci sono... (l'avevo detto anche tempo fa!)
pensavo che col fine settimana qualche fuorisede mi avrebbe dato la sua opinione...evidentemente vige l'ordine e il rispetto in tutte le case!
allora la domanda è la seguente:
come ci siete riusciti??
allora la domanda è la seguente:
come ci siete riusciti??
Concordo, mi pare il minimo della decenza partecipare alle spese!!! Tra l'altro per le ragazze credo pure sia più fastidioso, ed è normale sentirsi limitate....
ragazzi, una casa di uomini è una casa di uomini, una casa di donne è una casa di donne! Le cose sono molto diverse, se si deve vivere l'amore, lo si faccia pure, ma per conto proprio, senza rendere partecipe gli altri coinquilini/e.
Già, quello che dico io è a patto che gli altri coinquilini siano totalmente d'accordo!
perchè poi si riesce anche a giocare la carta del IO DEVO VIVERE IL MIO AMORE!
hai centrato il punto della questione:la limitazione della libertà,infatti è fuor di dubbio che delle ragazze ma anche dei ragazzi si sentano limitati ad andare in giro come gli pare perchè ci sono delle presenze h24
noeldev;106788:
Io non sono un fuorisede però immagino ogni extra debba pagare la sua quota (se non di affitto almeno di spese generali)!
D'accordo sicuramente sulle spese generali!
Però in effetti non si può imporre la continua presenza di altro soggetto soprattutto perchè questa limita la libertà degli altri!!
Io non sono un fuorisede però immagino ogni extra debba pagare la sua quota (se non di affitto almeno di spese generali)!
loro asseriscono che stando sempre appiccicati non consumano...cioè consumano per uno (il che non è verissimo)ma le bollette parlano in maniera chiara.Intendiamoci il fastidio non è dovuto alla
loro presenza ma alla presa in giro,perchè poi escono discussioni del tipo ma tu che ne sai che sono sempre qua?etc etc
loro presenza ma alla presa in giro,perchè poi escono discussioni del tipo ma tu che ne sai che sono sempre qua?etc etc
Bhe se abitano la in modo continuo direi proprio di si...troppo bello avere lo spasso senza uscire soldi!