Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
clandestino-votailprof
...oppure quello che avete appena finito di leggere o anche l'ultimo che avete letto! :wink: Io da qualche giorno sto leggendo: "La fine è il mio inizio" di Tiziano Terzani l'ultimo libro pubblicato postumo e uscito da un paio di settimane mi pare, in cui questo grande uomo racconta al figlio la sua vita e la sua visione della vita e del mondo, è il suo testamento spirituale... aggiungo che è interessante anche dal punto di vista storico perché essendo stato lui un grande giornalista che ...
29
14 apr 2006, 21:57

anonymous-votailprof
http://www.lex.unict.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14623 Adesso, e rispondo ad Ultras46 che mi faceva notare l'esistenza, sulla Sicilia, della rubrica delle ..lamemtele, chiediamoci perchè non se ne parla assolutamente?
1
7 giu 2006, 21:32

grazyana-votailprof
Mettete una X sulle cose che avete fatto e toglietela da quelle che non avete mai fatto (Queste sono le mie risposte :wink: ) Fumato una sigaretta >(X ) Vomitare dopo essere totalmente ubriaco >(X) Fatto un incidente con la macchina di un amico >( ) Rubato una macchina >( ) Essere stato innamorato >( X) Rubato qualcosa >(X) Essere stato licenziato >() Aver lasciato il lavoro >(X) Essere stato coinvolto in una rissa > ( ) Uscito di nascosto da casa >( ...
17
6 giu 2006, 17:16

marv1983-votailprof
Di dati certi ce n'è uno solo. Chi ci guadagna in maniera spropositata saranno i mafiosi. Vorrei ricordare a quelli che non conoscono il passato recente e remoto della nostra bella isola che gli appalti sulle opere pubbliche sono da sempre la prima fonte di guadagno della mafia. Chi vuole il ponte "a tutti i costi" non ha idea di quello che può finirci sotto...
5
7 giu 2006, 10:08

sovversivo-votailprof
Segnaliamo i nostri Blog per creare un lista tematica? Ecco il mio: http://parliamone.spazioblog.it Argomenti: Attualità e politica
30
12 mag 2006, 14:09

vichingo1-votailprof
Caro OOOPPP, chi ti scrive è il legittimo proprietario dell'avatar da te trafugato e riutilizzato impropriamente. Questo non è un messaggio minatorio ma la semplice richiesta di sostituire il tuo avatar, magari con uno più appropriato, visto il nick e la tua foto. Confido nella tua celerità e cortesia affinchè venga riparato l'inconveniente creatosi. Speranzoso in future piacevoli conversazioni, ti auguro Buona Permanenza all'interno del Forum. Vichingo
59
6 giu 2006, 00:25

fid-votailprof
L'Italia è quasi tutta rossa,hanno perso le Nazionali,hanno perso le amministrative ed il partito dell'ex premier S.Berlusconi ha ottenuto un ulteriore crollo di consensi raffrontato a qualsiasi dato elettorale precedente (confermando che il dato di questo partito è influenzato dalla presenza televisiva del cavaliere) nelle roccaforti politiche del polo qst continua a vincere ma si hanno segni di rimonta consistenti del centrosx (in Sicilia per la prima volta in molte province il centrodx ...
15
5 giu 2006, 13:32

grandeturco-votailprof
allora che ne pensate di questa mia idea?(vabbè un pò anche di syria86..) organizziamo una partita a calcetto tra utenti?se anche le ragazze vogliono giocare,facciamo squadre miste! in base a quanti siamo vediamo se giocare a 5 o a 7..se siamo ancora di più organizziamo un triangolare :D LISTA ADESIONI 1-grandeturco 2-syria86 3-moonix 4-ultras46 5-consorte di valely 6-boxer4c 7-malusblade 8-valely
62
31 mag 2006, 22:40

francescoaegee-votailprof
http://www.euya.ee/sexquest/ E' un test divertente... compilatelo in tutti i casi! Servirà per un progetto interessante dell'Unione Europea. e se vi interessa la tematica AEGEE Bari ha un posto libero per andare in estonia dal 20 al 27 giugno Se siete interessati costo: 470€ biglietto - 270€ circa che vi verranno rimborsate. se volete partire contattatemi IMMEDIATAMENTE 3289423665 Richiesto SPIRITO AEGEE (tradotto voglia di divertirsi e di conoscere gente di nazionalità diverse... (erasmus ...
2
6 giu 2006, 16:49

cleoscorpio-votailprof
Ecco cosa mi è arrivato qualche giorno fa... * Butterflies taste with their feet. * A duck's quack doesn't echo, and no one knows why. * In 10 minutes, a hurricane releases more energy than all of the world's nuclear weapons combined. * On average, 100 people choke to death on ballpoint pens every year. * On average people fear spiders more than they do death. * Ninety percent of New York City cabbies are recently arrived ...
15
5 giu 2006, 11:29

soloflavia-votailprof
io ho una gattina..volevo presentarvela..si chiama Cleopatra (per gli amici Cleo :wink: ) e ha 5 anni.. io l'adoro, ce l'ho da quando è nata.. :D
54
31 mag 2006, 00:15

francescom-votailprof
Alcune cose sono evidenti altre meno, fatevi quattro risate!!! 1) Non ci si possono baciare i gomiti. 2) Originalmente, la Coca Cola era verde. 3) Una mucca puó salire le scale, ma non puó scenderle. 4) Nel 1987 American Airlines risparmió 40.000 dollari semplicemente togliendo un'oliva a ciascuna delle insalate che serví in prima classe. 5) Il "Quac, Quac" delle oche non dá eco (non si sa perché). 6) Ogni re delle carte da gioco, rappresenta un grande della ...
23
12 mag 2006, 15:30

grandeturco-votailprof
Questa la composizione del secondo Governo Prodi: PRESIDENTE DEL CONSIGLIO: Romano Prodi. VICEPRESIDENTI DEL CONSIGLIO: Massimo D'Alema. Francesco Rutelli. MINISTRI SENZA PORTAFOGLIO: Vannino Chiti, Luigi Nicolais, Linda Lanzillotta, Emma Bonino, Giulio Santagata, Barbara Pollastrini, Giovanna Melandri e Rosy Bindi. MINISTRI CON PORTAFOGLIO: Affari Esteri: Massimo D'Alema. Beni Culturali e Turismo: Francesco Rutelli. Interno: Giuliano Amato. Giustizia: Clemente ...
80
17 mag 2006, 13:48

soloflavia-votailprof
"Mai" una parola tremenda. La più tremenda di tutte le parole usate dagli uomini. Non ci sono più "forse" nè "chissà?". Io non salirò mai sull'Everest. Non ci sranno tappe intermedie nè montagne grandi o piccole. Non ci sarà nulla. "Mai" è l'avverbio più pericoloso perchè scandisce la sconfitta, l'inibizione, lo scoraggiamento, l'inerzia. Purtroppo si tratta di una parola che spesso suggella tante vite , anche di giovani, sopraffatte dal lasciarsi andare alla deriva. "Mai dire Mai", afferma ...
7
4 giu 2006, 15:18

mushin-votailprof
Ho ancora un po' di inviti, siccome non mi pare che l'abbiano aperto a tutti, se qualcuno vuole una email box di BigG (ci sono pro e contro come in tutto eh...) faccia un fischio.
7
4 giu 2006, 18:50

mushin-votailprof
Oggi sono stato al cinema a vedere un film (non il Codice, comunque...): il Planet era pieno di ragazzi con magliette e volantini che ti spiegavano che "Gesù è la verità". Ora, il film è già uscito da un po', e le polemiche le conosciamo tutti, personalmente credo però sia assurdo - al di là dell'essere credenti o meno - accanirsi così contro un libro chiaramente di fantasia. Mi sa molto di islamici che si offendono per delle vignette (e credo che in quel caso sia più comprensibile). Con questo ...
64
28 mag 2006, 01:21

maruti77-votailprof
E' la seconda volta in pochi mesi che mi succede la stessa identica cosa con msn: lo uso regolarmente dal mio pc, poi provo ad usarlo da altro pc e mi dice che la mia password è sempre errata........anche se sono STRASICURO di non commettere alcun errore. Ora come allora, dal momento in cui avevo fatto la registrazione avevo cambiato la password di posta elettronica...il risultato, assurdo, è che fino a quando la usavo dal mio pc mi faceva accedere anche con la nuova password, ora proprio non ...
10
4 giu 2006, 00:02

nocturnal-votailprof
sempre la solita storia: "Giornata di tragedie sulle strade siciliane dove il bilancio è di 9 morti, tra cui una diciottenne, e 8 feriti tra cui un bimbo di 2 anni. L'incidente più grave si è verificato sull'autostrada Messina-Palermo con un bilancio di tre morti e di un ferito. Sulla bretella Agrigento-Caltanissetta invece sono morte due agrigentine e altre tre persone sono rimaste ferite. Sull'A19 Palermo-Catania, tra Resuttano e Tre Monzelli, è morta una diciottenne, mentre sulla ...
4
4 giu 2006, 01:08

donrodrigo-votailprof
Quale sarà l'11 titolare degli azzurri per la prima partita del mondiale tedesco? Per me Buffon Grosso Nesta Cannavaro Zaccardo (zambrotta è out) Pirlo De Rossi Gattuso Totti Toni Gilardino e il vostro dream team mondiale?? Buffon Nesta Terry Puyol Juninho P Gerrard Lampard Ballack Ronaldinho Henry Ronaldo PARTECIPA AL SONDAGGIONE SUI MONDIALI
9
3 giu 2006, 13:17

beltipo-votailprof
Le indiscrezioni riguardanti l’eventuale acquisizione di eBay da parte di Microsoft sono state confermate il 26 maggio scorso da un articolo pubblicato dal New York Post. La trattativa è attualmente al vaglio dalle rispettive dirigenze, che ovviamente hanno declinato ogni commento al riguardo. Le fonti della nota testata statunitense – di proprietà News Corp. – avrebbero descritto il progetto come uno dei più ambiziosi degli ultimi anni: Microsoft vorrebbe acquistare eBay per realizzare ...
30
31 mag 2006, 15:08