Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
...oppure quello che avete appena finito di leggere o anche l'ultimo che avete letto! :wink:
Io da qualche giorno sto leggendo:
"La fine è il mio inizio" di Tiziano Terzani
l'ultimo libro pubblicato postumo e uscito da un paio di settimane mi pare, in cui questo grande uomo racconta al figlio la sua vita e la sua visione della vita e del mondo, è il suo testamento spirituale...
aggiungo che è interessante anche dal punto di vista storico perché essendo stato lui un grande giornalista che ...
http://www.lex.unict.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14623
Adesso, e rispondo ad Ultras46 che mi faceva notare l'esistenza, sulla Sicilia, della rubrica delle ..lamemtele, chiediamoci perchè non se ne parla assolutamente?
Mettete una X sulle cose che avete fatto e toglietela da quelle che non avete mai fatto
(Queste sono le mie risposte :wink: )
Fumato una sigaretta >(X )
Vomitare dopo essere totalmente ubriaco >(X)
Fatto un incidente con la macchina di un amico >( )
Rubato una macchina >( )
Essere stato innamorato >( X)
Rubato qualcosa >(X)
Essere stato licenziato >()
Aver lasciato il lavoro >(X)
Essere stato coinvolto in una rissa > ( )
Uscito di nascosto da casa >( ...
Di dati certi ce n'è uno solo.
Chi ci guadagna in maniera spropositata saranno i mafiosi. Vorrei ricordare a quelli che non conoscono il passato recente e remoto della nostra bella isola che gli appalti sulle opere pubbliche sono da sempre la prima fonte di guadagno della mafia.
Chi vuole il ponte "a tutti i costi" non ha idea di quello che può finirci sotto...
Segnaliamo i nostri Blog per creare un lista tematica?
Ecco il mio: http://parliamone.spazioblog.it
Argomenti: Attualità e politica
Caro OOOPPP,
chi ti scrive è il legittimo proprietario dell'avatar da te trafugato e riutilizzato impropriamente.
Questo non è un messaggio minatorio ma la semplice richiesta di sostituire il tuo avatar, magari con uno più appropriato, visto il nick e la tua foto.
Confido nella tua celerità e cortesia affinchè venga riparato l'inconveniente creatosi.
Speranzoso in future piacevoli conversazioni, ti auguro Buona Permanenza all'interno del Forum.
Vichingo
L'Italia è quasi tutta rossa,hanno perso le Nazionali,hanno perso le amministrative ed il partito dell'ex premier S.Berlusconi ha ottenuto un ulteriore crollo di consensi raffrontato a qualsiasi dato elettorale precedente (confermando che il dato di questo partito è influenzato dalla presenza televisiva del cavaliere)
nelle roccaforti politiche del polo qst continua a vincere ma si hanno segni di rimonta consistenti del centrosx (in Sicilia per la prima volta in molte province il centrodx ...
allora che ne pensate di questa mia idea?(vabbè un pò anche di syria86..)
organizziamo una partita a calcetto tra utenti?se anche le ragazze vogliono giocare,facciamo squadre miste!
in base a quanti siamo vediamo se giocare a 5 o a 7..se siamo ancora di più organizziamo un triangolare :D
LISTA ADESIONI
1-grandeturco
2-syria86
3-moonix
4-ultras46
5-consorte di valely
6-boxer4c
7-malusblade
8-valely
http://www.euya.ee/sexquest/
E' un test divertente... compilatelo in tutti i casi! Servirà per un progetto interessante dell'Unione Europea.
e se vi interessa la tematica AEGEE Bari ha un posto libero per andare in estonia dal 20 al 27 giugno
Se siete interessati costo:
470€ biglietto - 270€ circa che vi verranno rimborsate.
se volete partire contattatemi IMMEDIATAMENTE
3289423665
Richiesto SPIRITO AEGEE (tradotto voglia di divertirsi e di conoscere gente di nazionalità diverse... (erasmus ...
Ecco cosa mi è arrivato qualche giorno fa...
* Butterflies taste with their feet.
* A duck's quack doesn't echo, and no one knows why.
* In 10 minutes, a hurricane releases more energy than all of the
world's nuclear weapons combined.
* On average, 100 people choke to death on ballpoint pens every
year.
* On average people fear spiders more than they do death.
* Ninety percent of New York City cabbies are recently arrived
...
io ho una gattina..volevo presentarvela..si chiama Cleopatra (per gli amici Cleo :wink: ) e ha 5 anni..
io l'adoro, ce l'ho da quando è nata.. :D
Alcune cose sono evidenti altre meno, fatevi quattro risate!!!
1) Non ci si possono baciare i gomiti.
2) Originalmente, la Coca Cola era verde.
3) Una mucca puó salire le scale, ma non puó
scenderle.
4) Nel 1987 American Airlines risparmió 40.000 dollari
semplicemente togliendo un'oliva a ciascuna delle insalate che serví in prima
classe.
5) Il "Quac, Quac" delle oche non dá eco (non si sa
perché).
6) Ogni re delle carte da gioco, rappresenta un grande
della ...
Questa la composizione del secondo Governo Prodi:
PRESIDENTE DEL CONSIGLIO:
Romano Prodi.
VICEPRESIDENTI DEL CONSIGLIO:
Massimo D'Alema.
Francesco Rutelli.
MINISTRI SENZA PORTAFOGLIO:
Vannino Chiti, Luigi Nicolais, Linda Lanzillotta, Emma Bonino, Giulio Santagata, Barbara Pollastrini, Giovanna Melandri e Rosy Bindi.
MINISTRI CON PORTAFOGLIO:
Affari Esteri: Massimo D'Alema.
Beni Culturali e Turismo: Francesco Rutelli.
Interno: Giuliano Amato.
Giustizia: Clemente ...
"Mai" una parola tremenda. La più tremenda di tutte le parole usate dagli uomini. Non ci sono più "forse" nè "chissà?". Io non salirò mai sull'Everest. Non ci sranno tappe intermedie nè montagne grandi o piccole. Non ci sarà nulla.
"Mai" è l'avverbio più pericoloso perchè scandisce la sconfitta, l'inibizione, lo scoraggiamento, l'inerzia. Purtroppo si tratta di una parola che spesso suggella tante vite , anche di giovani, sopraffatte dal lasciarsi andare alla deriva.
"Mai dire Mai", afferma ...
Ho ancora un po' di inviti, siccome non mi pare che l'abbiano aperto a tutti, se qualcuno vuole una email box di BigG (ci sono pro e contro come in tutto eh...) faccia un fischio.
Oggi sono stato al cinema a vedere un film (non il Codice, comunque...): il Planet era pieno di ragazzi con magliette e volantini che ti spiegavano che "Gesù è la verità". Ora, il film è già uscito da un po', e le polemiche le conosciamo tutti, personalmente credo però sia assurdo - al di là dell'essere credenti o meno - accanirsi così contro un libro chiaramente di fantasia. Mi sa molto di islamici che si offendono per delle vignette (e credo che in quel caso sia più comprensibile). Con questo ...
E' la seconda volta in pochi mesi che mi succede la stessa identica cosa con msn: lo uso regolarmente dal mio pc, poi provo ad usarlo da altro pc e mi dice che la mia password è sempre errata........anche se sono STRASICURO di non commettere alcun errore. Ora come allora, dal momento in cui avevo fatto la registrazione avevo cambiato la password di posta elettronica...il risultato, assurdo, è che fino a quando la usavo dal mio pc mi faceva accedere anche con la nuova password, ora proprio non ...
sempre la solita storia:
"Giornata di tragedie sulle strade siciliane dove il bilancio è di 9 morti, tra cui una diciottenne, e 8 feriti tra cui un bimbo di 2 anni. L'incidente più grave si è verificato sull'autostrada Messina-Palermo con un bilancio di tre morti e di un ferito. Sulla bretella Agrigento-Caltanissetta invece sono morte due agrigentine e altre tre persone sono rimaste ferite. Sull'A19 Palermo-Catania, tra Resuttano e Tre Monzelli, è morta una diciottenne, mentre sulla ...
Quale sarà l'11 titolare degli azzurri per la prima partita del mondiale tedesco?
Per me
Buffon
Grosso
Nesta
Cannavaro
Zaccardo (zambrotta è out)
Pirlo
De Rossi
Gattuso
Totti
Toni
Gilardino
e il vostro dream team mondiale??
Buffon
Nesta
Terry
Puyol
Juninho P
Gerrard
Lampard
Ballack
Ronaldinho
Henry
Ronaldo
PARTECIPA AL SONDAGGIONE SUI MONDIALI
Le indiscrezioni riguardanti l’eventuale acquisizione di eBay da parte di Microsoft sono state confermate il 26 maggio scorso da un articolo pubblicato dal New York Post. La trattativa è attualmente al vaglio dalle rispettive dirigenze, che ovviamente hanno declinato ogni commento al riguardo. Le fonti della nota testata statunitense – di proprietà News Corp. – avrebbero descritto il progetto come uno dei più ambiziosi degli ultimi anni: Microsoft vorrebbe acquistare eBay per realizzare ...