Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
apona88
è circa 1 anno che mi sento cn un ragazzo,a dicembre c siamo baciati la prima volta..lui è molto superficiale e ha avuto la sua prima esperienza cn me(nn parlo di sesso)diceva che teneva a me ma nn lo dimostrava..nn capisce e nn sa farci cn le ragazze..a gennaio nn m sn fatta sentire + poi qlc giorno fa ci siamo risentitie lui quasi c'ha riprovato..ma ieri alla 100 gg nn mi ha neanke salutata,mi ha ignorata!!CHE DEVO FARE..SONO INC****** NERA!!
21
13 mar 2007, 13:59

andreact2003-votailprof
......... Syria. Cento di questi giorni e cento di queste tirate d'orecchie. Divertiti :)
12
22 mag 2007, 11:38

sciuz92
di questo sport ne ho sentito parlare solo quando fanno le olimpiadi invernali...ma per caso fanno anche dei campionati?
8
27 mag 2007, 11:02

mitraglietta
avete visto ieri sera il milan contro il manchester di ronaldo, rooney and company???? volevano sti burini annà' a segnà' nella tana dei leoni!!!!! W rossoneri 4ever!!!!! vinci x noi anche la finale, e avremo il dominio sull'europa nostram!!!!! siamo i n°1!!!
91
3 mag 2007, 12:53

dadonitrox
chi mi sa dire dei codici di mario kart DS...? (anche se mi date solo un sito, non importa...)
2
26 mag 2007, 17:41

beltipo-votailprof
Che ne dite di votare il nick più originale e l'avatar (alias immagine) più divertente degli utenti? Date le preferenze cosi aggiorno sempre questo topic, intanto voto... Nick: Misterprogrammaufficioso voti 7 Nonciafazzucchiu voti 5 Maruti77 voti 2 Beltipo voti 2 EffettoAxe voti 2 Sullo 82 voti 1 Cleoscorpio voti 1 Ultras46 voti 1 CbyMotta voti 1 (verificare) Avatar : Misterprogramma ufficioso voti 5 CbyMotta voti 4 Debagghy voti 3 Sullo82 voti 2 Ire voti voti ...
118
16 nov 2005, 00:02

Marty902
:noNooooooo! Che delusione!! Nessuno che parli della Motogp?! Ah, che gente.. Voi la seguite, o sono l'unica in tutto il forum?
40
21 mag 2007, 18:19

rockwell78-votailprof
ricordiamoci chi siamo... YOU'LL NEVER WALK ALONE!!! LIVERPOOL!!!!
9
23 mag 2007, 12:22

malusblade-votailprof
Cosa aggiungere più del titolo???? Ti Vogliamo bene!!!!! Tanti auguuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :yeah: :yeah:
15
24 apr 2007, 14:58

equilibrioperfetto-votailprof
penso che tra di noi ci siano molti fuori sede,beh cosa ne pensate di quei ragazzi che instaurano una convivenza in una casa che dovrebbe essere di soli ragazzi o di sole ragazze? secondo voi sarebbe giusto farli contribuire alle spese generali (bollette) o no?
11
17 mag 2007, 16:16

beltipo-votailprof
è ufficiale il titolo dell'ultimo libro..e moriranno due personaggi forse lo stesso Harry...
19
22 dic 2006, 23:54

oooppp-votailprof
Premesso che tutti i portieri hanno un momento di buio totale in una stagione,premesso che Pantanelli piu volte ha salvato il risultato....adesso però è troppo,hanno compilato su di lui una statistica in base alla quale ogni 3 tiri nello specchio della porta Pantanelli prende un gol: Esempi che confermano questa statistica possono essere le partite di Ascoli 3 tiri 3 gol,e quella con l'Empoli, 2 tiri 2 gol...che gli sta succedendo?
11
7 mag 2007, 11:36

marco s
una mia compagnia ha accettato su mia richiesta, visto che io non vado molto bene e lei è la prima della classe, di farmi ripetizione. è gentilissima e molto carina ma sò che già un altro ci ha provato senza successo. lei poi non è neanche vanitosa, snob o secchiona; sembra una ragazza normale. ho anche un asso nella manica: mia madre è pasticcera e ha promesso di farmi dei cioccolatini da portare alla ragazza. allora che faccio: vado lì con anche delle rose e le dichiaro il mio amore o vado lì ...
36
14 mag 2007, 17:22

soloflavia-votailprof
Ho letto nel banner che sn previsti sconti per gli studenti che acquistano un prodotto Apple, ho visitato la pagina del prodotto che m'interessa, l'ho inserito nel carrello ma mi da il prezzo pieno.. come funziona e a quanto ammonta lo sconto?? se qualcuno lo sa me lo può spiegare per favore? Grazie!!
18
30 apr 2007, 13:36

dede93
Vi spiego la situazione: un pomeriggio sono uscita. un ragazzo mi hanno chiesto se volevo conoscerlo e io ho accettato. Dopo un pò di tempo passato a parlare l'ho baciato. mi ha dato il suo numero di cellulare. 2 giorni dopo gli ho fatto uno squillo...ma lui non mi ha risposto! Visto ke nn aveva il mio numero può anche nn avermi rsp...Cosa devo fare?! HELP ME!!!!
9
17 mag 2007, 20:33

beltipo-votailprof
non so voi, ma a me le pubblicità Nike mi fanno emozionare sempre...persino nei banner. L'ho appena notata in rotazione su unimagazine ed è bellissima...
9
14 mag 2007, 23:25

beltipo-votailprof
http://www.pandora.com/ La radio che potete creare con i vostri gusti. 10 e lode!
12
10 feb 2006, 19:46

beltipo-votailprof
Non lo faccio mai ma mi pare il caso giusto: Link alla NEWS: Corriere della Sera - Agr - Ultima Ora
1
15 mag 2007, 14:14

Gnoccbuster
Ciao ragazzi...volevo kiedere all'admin se fosse possibile organizzare un torneo di play station on line di PES 6 visto che nn tutti hanno la possibilità di andare a Roma per partecipare al torneo....
14
16 apr 2007, 15:08

studingegn-votailprof
Altro punto altro piccolo passo, e questa volta il punto è veramente pesante conquistato contro una squadra che non ha regalato nulla!! Certo non avrei mai scomesso sulla vittoria del Torino fuori casa sulla Roma!!(A noi ne hanno fatti 7, all'inter 6 e al torino neppure 1!!!mah!!!)
1
14 mag 2007, 15:04