Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
si dice che l'amore nasca dall'odio...facciamo frasi crudeli da dire alle persone che si odiano....nn è brutta come idea...
uffi un mio amico che continua a chiamarmi "amore amore mio sei il mio vero amore":love......
....ieri mi ha detto che sono la sua migliore amica!!!!
secondo voi perchè???
:loveQuesta domanda per tutti quanti,ragazzi e ragazze ,senza differenze.
Voi come conquistate il vostro lui o la vostra lei?
rispondete numerosi..........
ieri sn andata al planet a vedere zodiac(:eek:) e m hanno rinnovato la card,mitico, nn più solo il mercoledì,ma dal luned' al giovedì tutti al cinema a soli3 euriniii!!:D:D
che bello!!magari già lo sapevate tutti,ma volevo informarvi!:)
ps.niente più pienone il mercoledì!:D
Esiste un gioco per pc che sia simile a quelli della saga di Ace Combat della NAMCO che purtroppo è giocabile solo su ps2 ops1?????
perfavore rispondete!!!!
sapete, ho 1 problema...
mi piace 1 ragazza, ha la mia stessa età, ma sono convinto che gli piaccia 1 altro(:cry). ki mi può aiutare a
trovare 1 modo x scoprirlo...?
grazie in anticipo...:)
Oggi sono andato a Trigoria ed ho fatto le foto e autografi con Totti, Aquilani e Spalletti.
Purtroppo De Rossi stava facendo un'intervista di 2 ore per sky. Tutti gentilissimi, Spalletti mi ha un po' sorpreso. E' + burbero di quanto pensassi. Non ha detto una parola.
Poi ho incontrato Vincent Candela, che stava li a salutare i suoi ex-compagni con una moto.
Volete sapere che macchine hanno i giocatori? Allora: Totti, De Rossi, Rosi, Mancini hanno una smart. Mexes ha una Porche cayenne ...
è circa 1 anno che mi sento cn un ragazzo,a dicembre c siamo baciati la prima volta..lui è molto superficiale e ha avuto la sua prima esperienza cn me(nn parlo di sesso)diceva che teneva a me ma nn lo dimostrava..nn capisce e nn sa farci cn le ragazze..a gennaio nn m sn fatta sentire + poi qlc giorno fa ci siamo risentitie lui quasi c'ha riprovato..ma ieri alla 100 gg nn mi ha neanke salutata,mi ha ignorata!!CHE DEVO FARE..SONO INC****** NERA!!
......... Syria. Cento di questi giorni e cento di queste tirate d'orecchie. Divertiti :)
avete visto ieri sera il milan contro il manchester di ronaldo, rooney and company???? volevano sti burini annà' a segnà' nella tana dei leoni!!!!! W rossoneri 4ever!!!!! vinci x noi anche la finale, e avremo il dominio sull'europa nostram!!!!! siamo i n°1!!!
chi mi sa dire dei codici di mario kart DS...?
(anche se mi date solo un sito, non importa...)
Che ne dite di votare il nick più originale e l'avatar (alias immagine) più divertente degli utenti?
Date le preferenze cosi aggiorno sempre questo topic, intanto voto...
Nick:
Misterprogrammaufficioso voti 7
Nonciafazzucchiu voti 5
Maruti77 voti 2
Beltipo voti 2
EffettoAxe voti 2
Sullo 82 voti 1
Cleoscorpio voti 1
Ultras46 voti 1
CbyMotta voti 1 (verificare)
Misterprogramma ufficioso voti 5
CbyMotta voti 4
Debagghy voti 3
Sullo82 voti 2
Ire voti voti ...
ricordiamoci chi siamo... YOU'LL NEVER WALK ALONE!!! LIVERPOOL!!!!
Cosa aggiungere più del titolo???? Ti Vogliamo bene!!!!! Tanti auguuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :D :D :yeah: :yeah:
penso che tra di noi ci siano molti fuori sede,beh cosa ne pensate di quei ragazzi che instaurano una convivenza in una casa che dovrebbe essere di soli ragazzi o di sole ragazze?
secondo voi sarebbe giusto farli contribuire alle spese generali (bollette)
o no?