Buddaci in serie B

oooppp-votailprof
Dopo aver festeggiato l'anno scorso la permanenza in Serie A ai danni del Catania che ancora era in serie B,oggi, 06/05/2007 GIUSTIZIA E' FATTA.....MESSINA IN SERIE B

Risposte
giovy-votailprof
[INDENT]
beltipo;106051:
PS spero il Napoli vada in A

Sapessi come lo speriamo anke noi!!!!!!!:)

[/INDENT]

sullo82-votailprof
oooppp;106166:
shawna ma era un topic per sfottere un po...tipo gente come sullo...tanto per ridere va

l'anno scorso ero a lutto, quest'anno a mare... ;-)

i fiumi di bile sono solo un ricordo, finchè ci sono i franzi potete tranquillamente sfottere e non batterò ciglio..

roots86-votailprof
felicissimo per la retrocessione dei buddaci in serie B!!Spero che gli sbattano direttamente in serie C per la questione riguardante le partite comprate nell'anno della loro promozione in A!!

shawna-votailprof
oooppp tranqui,avevo capito infatti t ho chiamato"cattivello" nn grandissimo pezzo d m....:D

studingegn-votailprof
oooppp;106166:
shawna ma era un topic per sfottere un po...tipo gente come sullo...tanto per ridere va

Ho capito benissimo il tono ironico di oooppp e infatti và bene scherzare però mi dispiace anche perchè il calcio fà parte di un sistema economico (in questo caso siciliano) e con una retroccessione una società perde valenza facendo un pò di eco in una realtà locale:( !
Il fatto di avere 3 squadre in A dava uno spessore non indifferente!!!
Mi piace la rivalità "genuina" allo stadio ma questa retrocessione mi ha un pò rattristato!:(

oooppp-votailprof

shawna-votailprof
grazie maruti!!!!
cmq oooppp sei stato davvero cattivello!!io nn ho esultato l'anno scorso anche xchè c siamo salvati solo xchè la mia cara juve è retrocessa!
e nn esulterò neppure quest'anno se scenderete a farci compagnia,anzi sxo v salviate!
w lo sport ,w la sicilia

maruti77-votailprof
A me del Messina spiace, era una bella squadretta nel 2004...poi i Franza l'hanno rovinata con scelte assurde.....ma come si fa a tenere Giordano in panchina di serie A?

Mah.

Speriamo torni presto in A.

beltipo-votailprof
Mi raccomando, sempre toni allegri e moderati che questo è off topic NAZIONALE ;)

PS spero il Napoli vada in A

__lui__-votailprof
ahimè....se continuiamo cosi presto anke il catania li raggiungera.................

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.