Chi di voi è un netgamer?

sbardy
:D ditemi a che giochi giocate online...io sono stato un campioncino di Mohaa medal of honor

Risposte
sbardy
io giocavo negli a+r mohaa

*Dbk*
io gioko a cod2...qlk1 gioka qui?

rapper
io mi sono registrato a ogame all' universo 26 ma non lo usare

XiMiaN
sn appena passato sul sito degli a+r e ho visto il vostro bel banner ^^ :move

sbardy
lol bene

XiMiaN
ok thx shardy poi ne parlo con gli a+r (siamo nella stessa alleanza :P)

sbardy
a+r si ...anteprima solo per te... a breve l'annuncio:)

XiMiaN
Per rispondere alla domanda del thread io gioco a gw (Guild Wars) e la mia gilda è arrivata terza all'ultimo torneo mondiale, su questo gioco ci sono anche gli Agony Realm in cui stavi te sbardy...Ke clan multigaming sponsorizzerete? Quelli + forti ke conosco sono i The Ancients(ke sarebbe il mio clan), n1ce, QuiD ed Agony Realm; percaso è tra questi? :D

sbardy
vi do un'anteprima. Skuola.net sponsorizzerà un clan multigaming molto forte in italia ed europa. A breve l'annuncio:D

Zio gaetano
o ma raga andate cn i silence nn sono fortissimi però cerchiamo di diventarlo!!!!

duch
assolutamente no sono un fiorentino di firenze col sangue e la fede viola!javol!

sbardy
duch sei tedesco?

duch
ogame uni 4
mohaa giocavo in allseing eye nei server tedeschi e ora reinizio sempre mohaa

Zio gaetano
hei ragazzi provate ad andare su www.ogame.it è un bel sito per giocare ed è tutto gratuito.....se volete giocare iscrivetevi nell'universo 27 e alleatevi con i silence.....per saperne di + contattatemi con msn!!!;)

sbardy
:yes esatto

italianjob
io sono stato nei #dna poi nei revolution e poi nei 56k..... i dna mi sembra che esistevano anche quando giocavi te,gli altri due si sono creati dopo

sbardy
io stavo negli a+r a mohaa^^

italianjob
Io giocavo a MOHAA

sbardy
l'ho tolto per non essere travolto...

dany277
sul profilo del forum non vedo msn :(

edit: trovato e aggiunto

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.