HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi spiego la situazione: un pomeriggio sono uscita. un ragazzo mi hanno chiesto se volevo conoscerlo e io ho accettato. Dopo un pò di tempo passato a parlare l'ho baciato. mi ha dato il suo numero di cellulare. 2 giorni dopo gli ho fatto uno squillo...ma lui non mi ha risposto! Visto ke nn aveva il mio numero può anche nn avermi rsp...Cosa devo fare?! HELP ME!!!!
Risposte
nn kiamatemi aleio1...kiamatemi aleio...fa parte del mio fascino misterioso...
Sono rinomata per la mia diplomazia aleio1 :lol ciao a tutti io vado a dormire che devo rielaborare ciò che ho appena finito di studiare notte!!!
Diciamo ke pulcina ha detto bene...meno male ke l'ha detto lei...altrimenti avrei potuto offenderti con le mie parole...ke sarebbero state certamente + dure di quelle di pulcina...
... umm... allora: Dede sei una ragazza giovanissima, hai 14 anni, però penso che tu capisca perfettamente che questi ragazzi vi hanno solo "usate" se si faranno risentire loro (cosa che dubito) bene altrimenti è stata solo una limonata affrettata... E scusa se te lo dico ma cerca di ragionare di più la prossima volta se dei ragazzi cercano di baciarvi (O PEGGIO ANCORA...) fare altro pensa che sono persone che non conosci Ok? Spero di non averti offesa se è così scusami ciao.. :|
P.S ATTENZIONE RAGAZZE NON FATE ERRORI MOSTRUOSI CHE POTREBBERO NON PERMETTERVI DI TORNARE INDIETRO!!!
P.S ATTENZIONE RAGAZZE NON FATE ERRORI MOSTRUOSI CHE POTREBBERO NON PERMETTERVI DI TORNARE INDIETRO!!!
te...
Ovvero chi?
Perchè potrei offendere qlk1:)
Come mai?
No comment...meglio k nn parlo