Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ascoltate questa intervista e ditemi,se volete, cosa ne pensate delle parole del catanese Fabrizio Corona.siete d'accordo con lui?
YouTube - FABRIZIO CORONA (Intervista "LE IENE")
alice ha prima tolto i dieci sms gratis quotidiani a chi ha la free e nn la flat e adesso,almeno da ieri, fa mandare solo 5 sms a chi ha la flat.scala sgli sms a 2 a2.
why????
Qualcuno lo ha già visto? Ho letto il libro di Suskind un paio d' anni fa, gran bel libro...ma sul film non ho letto una recensione granché positiva... delusione dietro l' angolo?
:) ieri finalmente i nuovi episodi, e vaiiii!!!!
nn vedevo l'ora nn so voi!!
grande christian!!ma il vecchietto dell'operazione alle @@ era j.r. d dallas o m sbaglio??dopo ho visto anche la prim apuntata d huff!nn c ho capito granchè ,qualcuno sa darmi delucidazioni?;)
Ragazzi allora è ufficiale, giorno 22 Marzo, giovedì, ci incontriamo tutti per fare una bella uscita...abbiamo deciso di andare a prendere un bel pizzolo come Sortino comanda, a piazza Mazzini(in via Garibaldi basso) nel locale "La pizzoleria", alle 21.00 ci vediamo lì!!:D :D
Le presenze:
Malusblade
Momita
Sullo82 + sullessa!! :D
andreact2003
Soloflavia
Grazyana
swordfishtrombones + 1
boxer4c
valely e consorte
Fra205
Grandeturco
Ragazzi ho prenotato...siamo in 14!!
Qui si postano solo le ...
sono curiosa di vedere questo film....esce il 10 novembre
Per la neo coppia di sposini, Carl e Molly, la vita si prospetta meravigliosa ed idilliaca, una bella casa, due belle carriere avviate, ma quando il migliore amico di Carl, nonché testimone delle loro nozze, si ritrova senza lavoro, i due non gli negano ospitalità. Come si buon ben capire però la pace e la pazienza nello strano terzetto non durerà a lungo...

ragazzi, ma vedo che il forum sulla musuca non è molto popolato... che vi succede.. la musica è una delle cose che ti fa sentire bene, che ti consola,che ti da sentimenti... perchè non se ne parla spesso?
Come al solito, avendo un dubbio amletico, chiedo al pubblico come Gerry Scotti.
Sto per avere uno Scooter 150...e devo prendere la patente A (che avevo preso durante il servizio militare 10 anni fa ma che non mi è mai arrivata)...che fare?
Mi hanno consigliato scuole guide....ma bisogna dimostrare le guide?
Quanto costa piò o meno con scuola guida e quanto senza?
Lo scooter non ha marce, ma io vorrei prenderla per tutti i mezzi.....
Ragazzi lancio una proposta per aiutare a far crescere e conoscere il Cinema italiano.vi lascio il link del più grande database mondiale di cinematografia.
Se volete far conoscere il nostro cinema provate ad iscrivervi e lasciate dei commenti o dei semplici voti sui film italiani più belli
The Internet Movie Database (IMDb)
ecco i pochi film italiani attualmente presenti nella classifica di Imdb
4) Il buono,il brutto,il cattivo
21) c'era una volta il west
82) la vita è bella
96) Nuovo cinema paradiso
132) ...

:gratta8)
devo scaricarmi (per mp3) la canzone che fa "pensaraìs que soy loco" di Miguel ed "ero contentissimo" di tiziano ferro... qualcuno conosce bei siti non ha pagamento!?
visto che onore? Un topic di auguri aperto da un personaggio popolarissimo come me... hihih... ele... tanti auguri...
PS. ora butterflay mi spara... ahahaha
Ciao a tutti ieri e l'altro ieri è andata in onda la "fiction"Nassyria per non dimenticare. Io ho visto entrambe le puntate e oltre alla bravura degli attori,alla veridicità della ricostruzione degli eventi, mi ha colpito molto il fatto che la tv di oggi dovrebbe esser piena di questi film(storici)in modo da rafforzare la memoria di quello che è successo nei giovani;e invece cosa ci ritroviamo sera per sera:
-elisa di rivombrosa
-carabinieri 1,2,3,4,5,6,7......
-reality a non finire
ecc ...
vi prego bastaaaaaaaaaaaaa:muro:nn ce la posso fare più!!ogni giorno 1compleanno anniversario o qualsiasi altra ricorrenza nuova!!e basta!! e adesso nuovi sentimenti penzoloni anche dal cavalcavia della passo gravina!!
scusate lo sfogo ma nn ce la posso fare più!!sarà che nn m piace l'ESIBIZIONISMO,a maggior ragione dei sentimenti,nè tantomeno l'ostentazione !!nn capisco il senso d questi panni stesi.sarà che sn io che sn fredda,che nn sn brava ad esternare i sentimenti,che nn ho mai dato ...
..è il titolo dell'ultimo film di Lynch.
Qualcuno per caso ha trovato il tempo e il coraggio per andarlo a vedere? :D

Volevo sapere i vostri commenti...che cantante vi è piaciuto di +?

chi mi da qualche bel trucchetto per Tomb rider legend?
Ora... non sapevo se metterlo in EVENTI o meno... vabè l'ho piazzato qua. :D:D:D
EBBENE SI!!
Dopo la giornata mondiale degli abbracci, c'è chi è andato oltre!!!
Al sito Global Orgasm - December 22nd, 2006 - Peace through Global Ecstasy (un sito NORMALISSIMO, senza immagini sconce o altro) c'è tutto, anche i Gadgets!!
Che non sono quello che pensate VOOOOOI malapinsanti :D
ma semplicissime magliette ed adesivi...
Con questo stupendo slogan:
:D:D
Beh che dire... l'inventiva umana non ha limiti!! °___°
Ho ascoltato il suo nuovo cd e ve lo consiglio!
Cammariere continua a non deludere: musiche fantastiche e testi stupendi scritti ancora da Kunstler.
Bello,bello...proprio bello!
"Chiarore interiore degli occhi
nello sviluppo di punti estremi
per simpatia a prima vista
ci prese per mano l'amore
e poi di corsa distese di tempo infinite
per superare il senso del nostro sentire
ritrovandoci sul confine
di una storia ancora tutta da decidere "
[ATTACH]26[/ATTACH]
Per chi non l'avesse ancora provata...fatelo!! E' una radio online davvero bella! Vi permette di creare stazioni personalizzate in cui inserire uno o più artisti che vi piacciono. In pratica funziona così: create una stazione, inserite un artista che vi aggrada e il sito vi trova tutta musica simile rispondente a migliaia di parametri che hanno nel server..ovviamente in base al vostro artista! Così si può conoscere anche tantissima musica nuova! Io amo questo sito :D
Naturally, in una stazione ...

ragazzi vi è mai capitato di sentire una canzone di liga e innamorarvene?yes:con