Messi come Diego...

nonindifferente-votailprof
Il giovane fuoriclasse Blaugrana Lionel Messi ha fotocopiato sul campo il fantastico goal segnato ai Mondiali di qualche tempo fa da Diego Armando Maradona...Non sarà come il pibe de oro, ma è assolutamente da apprezzare il grande gesto tecnico. Che ne pensate?

Risposte
olympus-votailprof
quel messi....sicuramente ha fatto un grandissimo gol...il paragone con maradona ci può stare..ma solo per la grossa somiglianza dell'azione....per il resto non credo sia adeguato..cioè maradona ha fatto quel ke ha fatto contro avversari di ben altro calibro e in un quarto di finale di coppa del mondo....non contro una squadra normalissima(anke se nn so come ha rimontato 4 -0):eek: in una semifinale di coppa nazionale!

ninfa.castalia-votailprof
Io avevo visto questa versione

Non si discosta poi molto :)
E' di una semplicità e intensità unica. Ebbrava Adidas. Ebbravo Messi che ha avuto la forza di arrivare dov'è ora!!

ninfa.castalia;105774:
Ma lo passano diverso qui in Italia, se non sbaglio, vero?

A me non pare...Le volte che l'ho visto in tv, o al massimo come pubblicità ai cinema, era esattamente questo... ;)

Mamma mia, è stupendo..La prima volta che l'ho visto in tv mi sono venuti i brividi. Ma lo passano diverso qui in Italia, se non sbaglio, vero?

E' proprio vero: impossible is nothing ( mi piace molto come filosofia di vita ;) )

beltipo-votailprof
Splendido...l'avevo visto ma è sempre bello!

Io gli renderei omaggio con questo bellissimo spot dell'adidas.
E' uno spot che mi è piaciuto molto e ancor più degli altri ci fa capire che nella vita "IMPOSSIBLE IS NOTHING" :D

Grazie beltipo :D

Ma non ci sono in giro altri video su Messi? Così rendiamo omaggio al suo talento in questo topic :cool:

beltipo-votailprof
benvenuta Ninfa!

__LuI__;104661:
fenomenale messi!!!!sta oscurando le stelle ronaldinho ed eto al barca!!sxiamo ronaldinho venga al milan:p cmq x me i nuovi fenomeni del calcio sono ronaldo(crisitiano!) e proprio Lionel;)

Uff non riesco nemmeno io a vedere il video :( Sono arrivata troppo tardi.

In ogni caso... :quoto: Messi è davvero fenomenale! Per della serie: nella botte piccola ci sta il vino buono :D :D

Ok...afferrato ;)

beltipo-votailprof
Nonindifferente;104666:
Boss, ma come mai quando l'ho postato riuscivo a vedere il video, mentre adesso mi dice che non è disponibile?
E' un problema mio?

No, il problema è che quel materiale è coperto da copyright e quindi youtbe è stata costretta a rimuoverlo per evitare cause miliardarie...

__lui__-votailprof
no...nemmeno a me lo fa vedere.....

Boss, ma come mai quando l'ho postato riuscivo a vedere il video, mentre adesso mi dice che non è disponibile?
E' un problema mio?

__lui__-votailprof
fenomenale messi!!!!sta oscurando le stelle ronaldinho ed eto al barca!!sxiamo ronaldinho venga al milan:p cmq x me i nuovi fenomeni del calcio sono ronaldo(crisitiano!) e proprio Lionel;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.