Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Sta vincendo il campionato di serie B stracciando le altre squadre (non tanto sui singoli risultati, ma a punti...)...e non è proprio cosa facilissima in B.
Eppure pare che nessuno, società compresa, sembra farci caso.
Hanno l'ossessione del prossimo anno e stanno facendo un errore dopo l'altro: non c'è giorno che non ci siano dichiarazioni di Blanc, Secco, Buffon, Trezeguet, Camoranesi, Deschamps.
Hanno preso Deschamps quest'estate come il salvatore della patria ed ora si capisce ...

....ragazze...mi rivolgo x lo + a voi...cosa dovrei pensare di un ragazzo ke dopo avermi detto :TI AMO,dopo avermi fatto sognare,dopo essermi stato sempre vicino,dopo ke mi aveva reso la ragazza + felice di qst terra coccolandomi sempre,dimostrandomi sempre il suo affetto e il suo forte interesse x me....mi ha annunciato di aver conosciuto un'altraaaaaaaaaaaaa.....una str*** scs x la parola...ke oltre ad essere orrenda è anke antipatica e ipocrita...!?!?!....nn riesco a farmene una ragione...mi ...
ciao a tutti raga...vi mancavano i miei post in questa sezione vero???!!!:cool: :balle: vlv porvi una domanda: avete mai fatto le corna a qlk ex(o attuale fidanzato\a:rolleyes: )?? o le avete mai ricevute?? se l avete scoperta\o cosa avete fatto??
rispondete sinceramente:bugia: :yeah:

secondo voi chi sara la seconda classificata di serie A?

Ciao raga!vorrei fare il downgrade alla mia psp ma ho paura di rimanere fregata comprando GTA nella versione pachata, quindi se c'è qualcuno di voi che vende la versione NON pachata del gioco e magari non gli serve più dopo il downgrade me l'ho può vendere di seconda mano, poi a sua volta io lo rimetterò in vendita, tanto è un gioco che non mi interessa mi serve solo per quello scopo!fatemi sapere grazie ciao
yeah!!!:yeah::yeah::yeah::yeah:
ke ve ne pare l'idea di scrivere qlk barzelletta ...qlk battura...qlk lettera carina... x farci 4 risate??:D :D :D
inizio io:
Una madre entra nella camera della figlia e la trova vuota con una lettera sul letto.
Presagendo il peggio, apre la lettera e legge quanto segue:
"Cara mamma, mi dispiace molto doverti dire che me ne sono andata col mio nuovo ragazzo. Ho trovato il vero amore e lui, dovresti vederlo, è cosi carino con tutti i suoi tatuaggi, il piercing e quella sua grossa moto ...

Salve!
Mi servono delle dispense o qualche libro fatto bene per ripassare elettrotecnica per affrontare bene Elettronica I.
Fatemi sapere.

(ANSA) - TOKYO, 18 GEN - In Giappone e' un vero e proprio boom di iscrizioni alle facolta' universitarie che offrono corsi di laurea nel settore dei videogiochi . Sono gia' otto gli atenei che hanno istituito corsi di laurea direttamente collegati alla fiorente industria dei videogame: programmazione, animazione, design artistico e musica digitale sono solo alcune delle nuove discipline che, al completamento degli studi, diventano poi posti di lavoro in un mercato in continua crescita ...
Cosa fareste se aveste 100.000€ nel cassetto?
Come li usereste?
Li spendereste in vestiti, vi fareste un viaggio,makkina nuova.. o cosa? Rispondete in tanti..!
Perchè le donne nel corteggiamento... - Forum di Riflessioni.it
http://www.donnamoderna.com/app/forum/foru...titolo&ricerca=
http://www.unimagazine.it/forums/forum-gen...farfalloni.html
http://www.cosmopolitan.it/forum/01?cdArgo...azione&pagina=1
Non me ne volere marco, ci sono già dei fan club tuoi...
andare a pattinare sui roller?
un posto senza auto tipo p.zza vicerè?

ciao raga quanti di voi giocano a warrock? , io lo possiedo da un mese ed è una figata

Secondo voi qual è stato il miglior cantante o band dell'anno?
Tanti auguri vecchioturco!! Ehm... grandeturco :D:D
Buon compleannoooooooooooooooooooooo :p
ahahahahaha no dai.... scherzavo.... questo perchè il nostro giovane rampollo oggi compie 25 anni..... e giacomino è cresciuto!!! ahahahah
Cmq... massi... tanti auguri di vero cuore!!!
CIAO A TUTTI...MI SORGE UNA DOMANDA X TUTTI....QUALE E' STATO IL GIORNO + BELLO DELLA VOSTRA VITA? :rolleyes: :o :re: :yeah:

Partendo dal presupposto che io canto e mi piace ogni tipo di musica e mi considero un profondo conoscitore della stessa, (infatti una volta ho partecipato anche a sarabanda..vabbè), in questo periodo sto ascoltando "Come taste the band" dei Deep Purple , album molto particolare con influenze funky portate dal nuovo chitarrista Bolin.
Ora sto ascoltando la raccolta dei singoli di Freddie Mercury,ma aimè ,anche se considero freddie la + grande voce rock di sempre, freddie solista perde ...

chi ha qualche link o URL delle canzoni di ligabue? perchè le vorrei mettere sul mio spaces... aiutatemi