Ci provo o no?
una mia compagnia ha accettato su mia richiesta, visto che io non vado molto bene e lei è la prima della classe, di farmi ripetizione. è gentilissima e molto carina ma sò che già un altro ci ha provato senza successo. lei poi non è neanche vanitosa, snob o secchiona; sembra una ragazza normale. ho anche un asso nella manica: mia madre è pasticcera e ha promesso di farmi dei cioccolatini da portare alla ragazza. allora che faccio: vado lì con anche delle rose e le dichiaro il mio amore o vado lì come se niente fosse?
Risposte
hehe
ma come fai ad essere laureata in filosofia, con tutto il rispetto, è una bella materia, ma che pizza
[/quote]
...evidentemente perchè la penso diversamente da te....uahauahau!!!! baci
[/quote]
...evidentemente perchè la penso diversamente da te....uahauahau!!!! baci
nono non volevo dire che stavi criticando.
ma infatti io nn dicevo nulla
[/quote]
ma come fai ad essere laureata in filosofia, con tutto il rispetto, è una bella materia, ma che pizza
[/quote]
ogniuno ha i suoi gusti
[/quote]
ogniuno ha i suoi gusti
Francy1982 :
uahahauaua ma dai che sono questi luoghi comuni...poensate che ci sono alcune persone che se la tirano solo in apparenza, magari perchè sono timide e poi conoscendole scoprite che sono semplici, appunto carine ecc ecc....non fermiamoci all'apparenza! Poi certo alcune/i non si regolano proprio da come se la tirano, ma peggio per loro!!!!
sulla domanda di prima delle ragazze non snob, gentili, carine e non vanitose sarò fortunato però io l'ho trovata. in tutto l'anno scolastico non l'ho mai vista arrabbiarsi con nessuno, ogni volta chequalcuno o qualcuna vuole copiare i suoi compiti sempre giusti lei non dice mai di no, non si è mai vantata di prendere 9 a latino e nelle altre materie e non è mai andata in giro a fare la snob con la puzza sotto il naso. l'unica cosa assurda che ha la paura di bocciare nonostante gli continuiamo a dire che se boccia lei l'uomo comincierà a volare.
uahahauaua ma dai che sono questi luoghi comuni...poensate che ci sono alcune persone che se la tirano solo in apparenza, magari perchè sono timide e poi conoscendole scoprite che sono semplici, appunto carine ecc ecc....non fermiamoci all'apparenza! Poi certo alcune/i non si regolano proprio da come se la tirano, ma peggio per loro!!!!
:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol però purtroppo hai ragione... eh vabe ciaooooooooooo
Cara Pulcina...purtroppo io tra i gruppi di ragazze vedo solo gente ke se la tira..e ke è snob...cmq se un giorno troverò una ragazza del genere te lo farò sapere...cmq x qnt riguarda i ragazzi...beh io sn gentile...nn me la tiro...nn sn volgare...x qnt riguarda il "carino" e il "fare la corte"...beh...possiamo trattare!
aleio1 :
Una sola domanda....esistono ankora ragazze gentilissime, molto carine, non vanitosa e non snob?????
Aleio1 se cerchi bene queste ragazze esistono ancora e si notano persino in mezzo alla strada.. sono quelle ragazze che in mezzo ad un gruppo di persone o amici si contraddistingono per comportamento non si vestono sguaiate non dicono le parolacce e se uno osserva bene le trova... RIVOLGO la stessa tua domanda per i ragazzi...
Esistono ancora ragazzi gentilissimi, carini, che non se la tirano per come si vestono non volgari semplici e SOPRATTUTTO che ti fanno la corte?
No, assolutamente. Mi dispiace dirtelo ma è praticamente impossibile trovare una ragazza così nella vita reale. Odio ammetterlo, ma oggi la maggior parte delle ragazze sono così...
Il caro aleio consiglia:
- portagli i cioccolatini con la scusa del "ringraziarla per le ripetizioni"
- lei apprezzerà il tuo gesto gentile e se le piaci un pokino sarà più "ben disposta" nei tuoi confronti"
- dopodikè sconsiglio la rosa...(quella va portata al massimo dopo ke sai già ke ti vuole)
- quindi cerca di provarci...la guardi ogni tanto...le parli ed insomma...ci provi (nn dv essere io a spiegarti come si fa)....
Una sola domanda....esistono ankora ragazze gentilissime, molto carine, non vanitosa e non snob?????
- portagli i cioccolatini con la scusa del "ringraziarla per le ripetizioni"
- lei apprezzerà il tuo gesto gentile e se le piaci un pokino sarà più "ben disposta" nei tuoi confronti"
- dopodikè sconsiglio la rosa...(quella va portata al massimo dopo ke sai già ke ti vuole)
- quindi cerca di provarci...la guardi ogni tanto...le parli ed insomma...ci provi (nn dv essere io a spiegarti come si fa)....
devi andare moooolto cauto1
SEI VECCHIO???? DANIELE allora io???? Consiglio femminile: non disdegnare il romanticismo come dice Daniele, ma non fare l'errore di volere tutto e subito senza prima passare dall'amicizia, se le dici ti amo co rose e cioccolatini tutto all'improvviso potrebbe essere un po troppo, se vuoi un consiglo, piccoli e teneri gesti giorno per giorno....SARA' UN SUCCESSONE!!!!
PuLcInA^^:
Fai come ti senti ti deve apprezzare come sei fatto tu qualsiasi cosa farai sarà giusta perchè se andrà bene gli piacerai per come sei, se non gli piacerai vuol dire che non era quella giusta è inutile prepararsi frasi discorsi ecc... e in bocca al lupo!!!
Anche io sono d'accordo. Sono ormai vecchio, ed ho un po' di esperienza...Scherzi a parte, a quello che sono riuscito a capire io la cosa migliore è essere sé stessi, non snaturarsi pur di piacere ad una ragazza. Inoltre devi credere in te stesso e nelle tue possibilità, questa cosa si nota ed è molto apprezzata dalle ragazze. Ma non disdegnare il romanticismo, però al momento giusto, perché così hai la ciliegina sulla torta.
Quindi, tornando al tuo caso, io proverei con un approccio soft (attento a non diventarci troppo amico, se no entri nella regola dell'amico e so cavoli acidissimi). Potresti ad esempio portare i cioccolatini, visto che tua madre è pasticcera hai la scusa. Con la rosa ti fai sgamare subito!!!
Scopri le tue carte pian piano, vedendo anche la risposta che lei ti dà...e poi aggiornaci, vedremo come fare!:beer
infatti. già una volta avevo affrettato con un altra portandogli una rosa il giorno dopo san valentino (il giorno prima me ne ero dimenticato), un'altra un giorno qualsiasi a casa sua e un'altra ancora alla festa delle donne. infatti non aveva funzionato. io infatti faccio molto leva sul romanticismo ma a volte esagero.
Si si...comunque secondo me fai una cosa alla volta e vedi come va...
beh... è la più intelligente della classe e quindi...
Ehm...ma alla fine ti servono si o no queste ripetizioni??...:lol:lol:lol