Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Visto che per me e altri ragazzi il meeting di questa sera è saltato, ne approfitto per iniziare a delineare la data del prossimo incontro.
Iniziamo subito col decidere: prima o dopo Ferragosto?
Mi sa che visto la vicinanza del 15... forse meglio fare dopo. Che dite?
Aspetto le vostre risposte, così finalmente ci vedremo :wink:
E' stato un sogno:
Un ragazzo, non di città, davanti alla porta di casa, a Catania, viene lietamente atteso da due giovani, scesi dalla macchina quando lo vedono arrivare, poichè dovevano fare una telefonata...
Chiedono "cortesemente" se poteva dar loro il cellulare... e magari cominciare a salire a casa tanto appena finita la suddetta telefonata... glielo avrebbero portato di sicuro...
Il ragazzo insospettito dalla strana proposta dice che il cellulare era scarico, ma loro dicevano ...
-Arancino al ragù:Etoile (Catania)
-latte di pistacchio: Viscuso (Acicastello)
-granita di pistacchio: Viscuso (acicastello)
-crispelle: Mantegna (Catania)
-Gelato: Bianca (Siracusa)
-Completo al mandarino verde: Giammona (Catania)
Scusate lo Spam :lol:
"A Genova da una settimana c'è il divieto di balneazione per la presenza dell'alga tossica, il vegetale che durante la fioritura produce una tossina che se inalata può essere pericolosa per l'uomo. Alla fine però il richiamo dell'estate è più forte della titubanza. Merito delle tempeste dei giorni scorsi che hanno fatto abbassare la temperatura e reso innocua l'osteropsis ovata, che diventa pericolosa solo quando le onde la strappano dal fondo e sprigiona una tossina che si mischia agli spruzzi ...
Ciao a tutti io sono Hermes, mi sono registarto grazie all'invito di Moonix... certo ancora sono un novizio, ma piano piano... comunque è un piacere... 8-)
Basta, dato che nessuno si decide, colgo la palla al balzo e vi propongo io un meeting: che ne dite invece di vederci stasera, di spostare a domani per andare al Banacher(magari ci vediamo prima per un preserata a base di gelato godurioso)?
Con alcuni di voi ho gia parlato e sono d accordo, gli altri spero che accorrano numerosi...
Valely;
Consorte;
Grandeturco;
Fra205;
Andreact2003;
Syria;
Sword;
Boxer4c;
Regina Momita;
Malusblade;
Ps le adesioni sono sempre queste?
Domani sera, nubi permettendo, sarò sull'Etna con il mio cannocchiale a gustarmi la volta stellata.
Poi con amici in spiaggia per il consueto bagno notturno.
Ragazzi, vi informo che domenica 3 settembre in occasione della festa di san antonio si terrà il concerto dei nomadi alle ore 21:00, noi della community Maletto On WEB ci stiamo organizzando per andarci, se vi va di unirvi... fatemi sapere...
il concerto si terrà nella piazzetta del paesello... quindi per avere le prime file bisogna essere lì vero le 4 o le 5...
ciao
Sotto consiglio di moonix apro un topic su questo argomento visto che sembra ci siano diverse opinioni a riguardo...
Secondo voi la psicoterapia aiuta davvero?
Come dicevo nel post di prima conosco persone che in in un certo senso sono riuscite ad affrontare e superare i loro (piccoli e grandi) problemi ma a discapito della spontaneità..
In un certo senso la terapia li ha aiutati a liberarsi di vecchie paure o insicurezze o esperienze facendo imparare loro a guardarsi dentro.. ma dall'altro ...
Stasera alle 9 mi hanno fregato il Leonardo a San Giovanni La Punta, qualcuno di voi può aiutarmi a ritrovarlo?
Erano in due su una moto, uno è sceso mentre stavo citofonando e si è portato il motorino.
E' un Leonardo 150(penultimo modello) di colore grigio metallizzato, senza paravento con il bauletto. Se sapete qualcosa contattatemi per favore cn un mp.
Beltipo scusami se uso il forum per motivi personali, se ritieni che non sia il luogo adatto chiudi immediatamente, ma sto cercando di ...
Anticipazione della Gazzetta dello Sport
MILANO- Ecco come finirà, almeno secondo la clamorosa anticipazione riportata in prima pagina dalla gazzetta dello Sport.
Juventus: Serie B -20 punti di penalizzazione
Fiorentina:Serie B -6/7 di penalizzazione
Lazio:Serie B -6/7 punti di penalizzazione
Milan:serie A niente champions league -15 punti di penalizzazione
Se andrà veramente così lo si saprà stasera fra le 18.00 e le 20.00, quando il presidente della Caf Ruperto leggerà i verdetti ...
Ciao a tutti cari amici,
siamo quasi alla fine di luglio e ho pensato che molti di noi saranno già in vacanza o stanno per andarci....visto che stiamo per liberarci(almeno momentaneamente)dei nostri impegni di studio, mi chiedevo: perchè non organizziamo un meeting??
Io avrei già avuto qualche idea, ditemi se siete d'accordo
1)Escursione Etna, visita al monte Zoccolaro per vedere la colata. L'appuntamento dovrebbe essere nel tardo pomeriggio per raggiungere il monte in auto e poi ...
Il ministro mastella è a favore dell'indulto per chi si è macchiato di crimini relativi alla mafia come ad esempio il voto di scambio: Di pietro minaccia di far cadere il governo, Bertinotti lo censura. All'improvviso la questione morale del centro sinistra non è piu cosi urgente, monolitica e importante.
ROMA - Il giorno dell'indulto inizia col ministro della Giustizia Clemente Mastella che sollecitato a gran voce dal centrodestra - l'aennino Consolo lo definisce «il grande assente di ...
Mi chiedevo se tra voi si nascondesse qualche velista...
Dopo tante discussioni pro/contro il ponte.
Torno in Italia in auto.
Attraverso lo stretto un sabato mattina e mi imbarco per attraversare lo stretto.
1 ora e mezza per quei pochi km che ci staccano dal continente, e mi potrei pure reputare fortunato.
Penso, si il ponte ci vuole.
Comincia poi l'avventura.
200km la distanza da percorrere.
Scopro che i primi 30km sono tutti curve, il cui unico senso è quello di assecondare gli impossibili dislivelli delle montagne calabresi, dubito ...
Parlamento Gb: alcol e sigarette sono droghe
I deputati britannici vorrebbero inserire alcolici e tabacco nella lista degli stupefacenti
LONDRA (GRAN BRETAGNA) - Inserire alcolici e sigarette fra le droghe. È la richiesta rivolta, sulla base del numero delle morti causate da questa sostanze, dal Parlamento britannico in un rapporto sulla politica del governo di Tont Blair sulle tossicodipendenze. Politica che viene bollata come «piena di incongruenze » e «inadeguata a raggiungere gli ...
che ne dite di postare cartoline, foto ed mms delle vacanze?
Se serve unimagazine ha attiva anche la nuova sms/mms line... 3347177647 :wink:
Buonasera a tutti,
sinceramente se avessi la possibilità di scegliere preferirei che la donna della mia vita fosse VERGINE. Mi da un po' fastidio infatti pensare che qualcuno prima di me ne abbia goduto delle grazie, oltre che colpito nell'orgoglio mi sentirei ferito nel cuore.
Con questo non voglio dire che le già deflorate siano incapaci di amare, sto soltanto dicendo che mi darebbe fastidio pensare che la donna che amo sia stata a letto con altri prima di conoscere me, e chissa cosa ha ...
avete mai avuto esperienze paranormali... che so...avete mai visto un fantasma o percepito una presenza,o siete mai stati in una casa infestata o dove succedeveno cose strane?A me una volta è capitata una cosa strana ma bella:ero a casa mia in salotto con mia madre ,stavamo guardando la tv quando ad un tratto abbiamo sentito un forte profumo di rose,è stato un attimo nn abbiamo più sentito un profumo così intenso e soave.Premetto che nn c'erano fiori nelle vicinanze nè dentro nè fuori.Alcuni mi ...
chi mi consiglia qualche bel posto da andare a visitare in Calabria?