Mi presento...

hermes-votailprof
Ciao a tutti io sono Hermes, mi sono registarto grazie all'invito di Moonix... certo ancora sono un novizio, ma piano piano... comunque è un piacere... 8-)

Risposte
soloflavia-votailprof
maik:
Ehi ehi,non dettarmi regole,quando mi sono iscritto io tu non eri nemmeno nella pancia di tua madre! :D
Ed al grande capo belty lancio tutti gli strali che voglio (specie ora che e' assente e non puo' reagire,eheh)...ammutinamento!

pirata!! :megaball:

maik-votailprof
Ehi ehi,non dettarmi regole,quando mi sono iscritto io tu non eri nemmeno nella pancia di tua madre! :D
Ed al grande capo belty lancio tutti gli strali che voglio (specie ora che e' assente e non puo' reagire,eheh)...ammutinamento!

katia84-votailprof
in questo forum non si accettano strali contro il grande capo belty
ma nemmeno lecchinaggi però :wink:

benvenuto nuovo iscritto chiunque tu sia ti auguro di divertirti su questo forum

maik-votailprof
...e subito dopo e' stato arrestato per ubriachezza molesta... :wink:

hermes-votailprof
beltipo moonix mi ha parlato benissimo di te... mi ha detto che sei un'ottima persona... 8-)

andreact2003-votailprof
Benvenuto Hermes :wink:

moonix-votailprof
Hermes:
mi hanno parlato bene di te... :D

puoi usare pure il singolare!!

hermes-votailprof
beltipo:
Potevo mancare io??? No, quindi benvenuto!!!

ps scusate ma sono in semi vacanza e non sarà facile connettermi al sito...

grazie anche a te per il benvenuto... è un piacere conoscerti... mi hanno parlato bene di te... :D

beltipo-votailprof
Potevo mancare io??? No, quindi benvenuto!!!

ps scusate ma sono in semi vacanza e non sarà facile connettermi al sito...

hermes-votailprof
grazie mille momita :D

momita-votailprof
Benvenuto Hermes nella nostra grande famiglia!

hermes-votailprof
grazie... sono veramente un bravo ragazzo me lo dicono tutti 8-) ,comunque grazie tante anche a te per il benvenuto Capo Minnulata!!! :D

malusblade-votailprof
Hermes:
adesso pagherò subito il bonifico di settantacinque euro... datemia nche una lista degli anziani di Unimagazine, così provvederò con le ceste... 8-)

ma quanto è bravo il ragazzo!!! :D

bè, benvenuto anke dal capo minnulata!!! :lol: :lol:

hermes-votailprof
adesso pagherò subito il bonifico di settantacinque euro... datemia nche una lista degli anziani di Unimagazine, così provvederò con le ceste... 8-)

chiarina-votailprof
Io te le dovevo offrire?!e poi mica quando sn arrivata tu eri anziano..sei invecchiato cn me!

mason-votailprof
come quelle che hai offerto a me, vero?? :twisted:

chiarina-votailprof
lo sapevi che i nuovi registrati oltre il bonifico devono offrire agli anziani del forum delle ceste colme di ogni ben di Dio?! 8-)

roots86-votailprof
benvenuto hermes!! :D

maik-votailprof
Benvenuto!Hai gia' saldato il ticket d'ingresso di 75 Euro i.e.?No?Allora ti mando un messaggio privato dove ti indico il c/c per il bonifico... :twisted:

hermes-votailprof
ciao ancora a tutti... wow che accoglienza!!! :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.