Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
malusblade-votailprof
Ragazzi a grande maggioranza stiamo organizzando il 2° meeting ufficiale del foro!!! Accorrete numerosi!! ADESIONI(finora 7/10): -Malusblade -grandeturco -ultras46 -Momita + 1/3 -Ninni85 -acasadegliamicidiMONS -alfonsosiciliano DOVE: tutti al Palaghiaccio...al viale Kennedy!! alle 22:00 QUANDO: 5 aprile....non pensare di non venire!!
99
1 apr 2006, 19:57

maruti77-votailprof
http://repubblicaradio.repubblica.it/player.php?mode=focus&ref=2454 Se vedete il filmato su linkato vi rendete conto di quanto io possa sbagliare a votare a sinistra.....sono proprio un coglione ad andare contro il mio stesso interesse! :wink: Mamma mia, questa non la avevo mai sentita...cazzu cazzu cazzu ino ino..... :lol:
67
4 apr 2006, 15:07

adamo-votailprof
L’ On. La Mazza, fulgido esempio di Sicula virtù per tutti noi, nonostante gli innumerevoli impegni istituzionali, riesce ad illuminare con la sua presenza l’altrimenti oscura vita di un popolo soggiogato da anni dall’oppressione dell’imperante e degradante Piersilvilismo Fascio-bolscevico. Egli infonde, vigore, sicurezza, sprezzo del pericolo ed innato senso d’opportunismo ad un popolo ormai reso supino dall’immane peso degli oppressori. Programma elettorale La Pippa con queste ...
5
7 apr 2006, 10:07

fid-votailprof
Stasera fregandosene della par condicio Berlusconi voleva farsi una bella trasmissione ad hoc fregandosene della par condicio,fortunatamente ci ha ripensato Da giorni il famoso giornalista Lamberto Sposini in contrasto col direttore Carlo Rossella si è autosospeso perchè secondo lui il tg5 sta facendo disinformazione ,oggi c'è stata ribellione anche fra altri giornalisti mediaset e il cdr ha dichiarato di subire pressioni insistenti sul laro lavoro.Anche Mentana si è lamentato dichiarando ...
34
5 apr 2006, 19:14

beltipo-votailprof
Postate postate postate...
74
4 apr 2006, 12:30

Studente Anonimo
ma è una festa elettorale? per essere omaggio ed in chiusura di campagna elettorale sarà l'ennesima trovata di qualche politico per portare voti a se stesso
4
Studente Anonimo
6 apr 2006, 10:52

grandeturco-votailprof
Da qualche giorno circola in rete un video e alcune immagini relative ad un sistema iMac 17 pollici con processore Intel sul quale è presente una versione di Windows XP perfettamente funzionante.Dopo una prima iniziale diffidenza suffragata sia dalla lunga serie di fake che recentemente ha visto protagonisti i prodotti della compagnia di Cupertino, sia da una serie di motivazioni stettamente tecniche, il sito http://onmac.net/ ha dato ufficialità alla notizia, dicharando che si tratta ...
1
5 apr 2006, 20:11

kikylex-votailprof
QUalcuno stasera sta avendo problemi di connessione con emule? IO ho sempre avuto id alto, ma all'improvviso mi sono ritrovata con id basso..Inoltre sul server (mi connetto da altro pc, in Lan) ho trovato 2 porte udp aperte sul mio pc...esattamente la 1349 e la 1838...Oltre a quelle che io ho aperto per connettere emule..Qualcuno mi potrebbe spiegare!?
12
4 apr 2006, 01:01

Studente Anonimo
Cari lettori, cari amici, di rado mi addentro nel tortuoso mondo dei forum, ma in questo caso sento il desiderio di chiedere al "pubblico" un parere su una notizia che mi ha lasciato un pò stranito stasera. Mi riferisco agli appellativi "coloriti" del presidente del Consiglio Berlusconi, rivolti direttamente agli italiani, in un "tortuoso giro di parole" che vorrebbe presupporre la "coglio..ggine" (il senso è questo) di chi non capisce che le sue riforme, le sue iniziative, sono giuste e ...
4
Studente Anonimo
5 apr 2006, 01:22

beltipo-votailprof
Non importa chi, ma non vi astenete. Fate valere le vostre idee, non lasciate che altri decidano per voi. Non lamentatevi dicendo beh tanto è lo stesso: non è vero. Votare è un dovere e un diritto. Votate votate votate.
37
1 apr 2006, 13:29

fid-votailprof
la notizia pubblicata dal the guardian e riportata dal corriere è sconvolgente leggete: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2006/04_Aprile/03/lager.shtml
14
3 apr 2006, 18:06

fid-votailprof
sto seguendo lo scontro,devo dire che qst volta è molto più gradevole ed interessante.A fine trasmissioni vi dirò cosa ne penso del duello Da notare una cosa importante Berlusconi su quasi tutte le domande risponde ad altro e si perde nelle stesse risposte ecco in questo momento per l'ennesiam volta Berlusconi si intromette mentre parla Prodi e Qsto gli fa notare che sui 35miliardi non ha ancora dato risposta
45
3 apr 2006, 22:29

andreact2003-votailprof
questa è l'ultima notizia,tutta da confermare. :cry:
30
1 apr 2006, 21:18

yoshi-votailprof
Ragazzi mi rivolgo a voi come ultima mia spiaggia....ho da 6 anni uno splendido esemplare di labrador MASCHIO....nonostante il suo irresistibile fascino, il suo savoir faire e nonostante le mie innumerevoli ricerce non sono riuscito a trovare una giusta compagna che gli regali un'emozione mai provata (da lui...) nonchè dei bellissimi cuccioli (che non avrei problemi eventualmente a tenere o regalare...) mi rivolgo quindi a te lettore/lettrice proprietario di un labrador FEMMINA....aspetto ...
9
1 apr 2006, 15:23

fid-votailprof
Berlusconi vs Prodi :Scontro finale!! Lunedi'3 Aprile Raiuno ore 21.15 Berlusconi si prenderà la sua rivincita?
21
2 apr 2006, 19:17

ninni85-votailprof
Ciao ragazzi! sabato è il mio 21° compleanno!! potreste consigliarmi un locale carino dove andare a festeggiare??non ho preferenze per il luogo...però preferirerei prenotare... :lol:
18
2 apr 2006, 14:17

marcoius-votailprof
Incredibile ma ver, prodi non si presenta a Matrix perchè , sue testuali parole "mi fanno brutte inquadrature, mi inquadrano il sedere la nuca :? ". Le seguenti affermazioni sono state anche ribadite da rutelli e fassino che si sono sacrificati nel sostituirlo nella fossa dei leoni di mentana :? . Fra l'altro gli stessi fassino e rutelli si sono dilungati in elogi nei confronti di mentana, per la professionalià e serietà. A questo ci si dovrebbe chiedere "cosa temeva prodi?" forse una ...
31
3 apr 2006, 03:05

beltipo-votailprof
Ma siamo sinceri, in Italia si è mai visto una cosa del genere? Un mega festival, con campeggio libero tipo woodstock, giorni di musica internazionale, ecc ecc. Guardare per credere... http://coachella.com/movie/trailer.html
15
31 mar 2006, 22:00

cleoscorpio-votailprof
Cari utenti, sono in preda ad un dilemma esistenziale. Qualche tempo fa mi è stato regalato un buono per un cd. E come potete facilmente immaginare sono molto indecisa sulla scelta... Consigli??? :wink:
10
2 apr 2006, 02:13