Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Ragazzi come è andato il primo impattto con l´euro?
Come si fa a settare le opzioni al menu personalizza di officeXp, in modo che quando riapro il programma non devo ri-modificarle manualmente?
Ad esempio:se modifico la correzione automatica, come si fa a salvare questa opzione, in modo che la prossima volta che riapro office, la correzione automatica sia già deselezionata?
1
Studente Anonimo
11 gen 2002, 10:43
...come sempre ricca di contenuti e servizi utili per gli studenti di informatica
Homepage di Mario Cartia
2
Studente Anonimo
5 gen 2002, 19:41
Il problema credo di tutti è Capodanno, cioè come trascorrere la notte del 31. Io sono tra questi "tutti". Se avete qualche consiglio, contattetemi...Io vorrei andare a ballare...Che serate ci sono, qualcuno ne sa cosa?
Qualcuno di voi ha comprato il 1° numero? Avevo pensato che sarebbe bello creare un team di sviluppo, magari facciamo il robot più intelligente e lo vendiamo alla NASA
5
Studente Anonimo
28 dic 2001, 20:05
Aspetto i vostri commenti che ve ne pare?
Lo staff di villaceramica comunica che dopo anni di esperienza nelle tecnologie del web comincia a vendere siti internet sia personali che per azziende a prezzi veramente bassi e convenienti... per informazioni contattateci via e-mail ad uno dei nostri indirizzi
ciao a tutti!!!
3
Studente Anonimo
18 nov 2001, 23:20
Premessa:questi atti di terrorismo sono da combattere, questa guerra, per quanto una guerra possa esserlo, è tragicamente necessaria. Ma credo che qualcos´altro vada detto. Credo che accanto a qualche decina di migliaia di fondamentalisti, decine di milioni di islamici moderati (l´islam è la seconda religione del mondo dopo quella cristiana cattolica apostolica per numero di credenti)vivano con un certo disagio la c.d. globalizzazione. Si, perchè se globalizzazione deve significare ...
Scusate,ma stasera c´è juve-Roma....i lupi secondo me banchetterano a bistecche di zebra....