Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Studente Anonimo
Ragazzi tempo fa hanno chiuso un sito fantastico come spotmusic...che per chi nn lo conosce era utilissimo x cercare le musiche delle publicità...sapete se x caso ci sono altri siti che possano servire per lo stesso scopo...ne ho un disperato bisogno...aiutatemi se potete...grazie cmq
4
Studente Anonimo
14 gen 2002, 20:04

beltipo-votailprof
Ragazzi come è andato il primo impattto con l´euro?
4
3 gen 2002, 15:22

Studente Anonimo
Come si fa a settare le opzioni al menu personalizza di officeXp, in modo che quando riapro il programma non devo ri-modificarle manualmente? Ad esempio:se modifico la correzione automatica, come si fa a salvare questa opzione, in modo che la prossima volta che riapro office, la correzione automatica sia già deselezionata?
1
Studente Anonimo
11 gen 2002, 10:43

beltipo-votailprof
Chi di voi usa linux?e quale versione?
3
4 gen 2002, 23:27

Studente Anonimo
...come sempre ricca di contenuti e servizi utili per gli studenti di informatica Homepage di Mario Cartia
2
Studente Anonimo
5 gen 2002, 19:41

kikylex-votailprof
Il problema credo di tutti è Capodanno, cioè come trascorrere la notte del 31. Io sono tra questi "tutti". Se avete qualche consiglio, contattetemi...Io vorrei andare a ballare...Che serate ci sono, qualcuno ne sa cosa?
8
14 dic 2001, 11:49

Studente Anonimo
Qualcuno di voi ha comprato il 1° numero? Avevo pensato che sarebbe bello creare un team di sviluppo, magari facciamo il robot più intelligente e lo vendiamo alla NASA
5
Studente Anonimo
28 dic 2001, 20:05

beltipo-votailprof
Aspetto i vostri commenti che ve ne pare?
7
22 lug 2001, 17:34

Studente Anonimo
Lo staff di villaceramica comunica che dopo anni di esperienza nelle tecnologie del web comincia a vendere siti internet sia personali che per azziende a prezzi veramente bassi e convenienti... per informazioni contattateci via e-mail ad uno dei nostri indirizzi ciao a tutti!!!
3
Studente Anonimo
18 nov 2001, 23:20

anonymous-votailprof
Premessa:questi atti di terrorismo sono da combattere, questa guerra, per quanto una guerra possa esserlo, è tragicamente necessaria. Ma credo che qualcos´altro vada detto. Credo che accanto a qualche decina di migliaia di fondamentalisti, decine di milioni di islamici moderati (l´islam è la seconda religione del mondo dopo quella cristiana cattolica apostolica per numero di credenti)vivano con un certo disagio la c.d. globalizzazione. Si, perchè se globalizzazione deve significare ...
3
9 nov 2001, 15:57

beltipo-votailprof
Scusate,ma stasera c´è juve-Roma....i lupi secondo me banchetterano a bistecche di zebra....
1
29 set 2001, 13:37