MARE MEETING!!

syria86-votailprof
Ragazzi ci siamo... è arrivato il mare meeting :D
La data prescelta è Martedì 22 Agosto a Letojanni!!
Una bella giornata trascorsa al mare con molti (speriamo) utenti del forum tra divertimento, risate, gavettoni..!!
Nuovi utenti, fatevi avanti!!!!

Adesioni: ELENCO AGGIORNATO!!
syria86
grandeturco
boxer4c
swordfishtrombones + 1
bacardi + 2
silenzioso (Rosario) + 2

Risposte
soloflavia-votailprof
Ethan:
Si si certo ke ne abbiamo fatte.. sopratutto io :P :P :P

che aspetti a postarle??? :D
Ah benvenuto anche da parte mia! :wink:

moonix-votailprof
infatti... alla prossima... me ne sn perso qualcuno per cause di forza maggiore... ma dalla prossima settmana sn a ct..

syria86-votailprof
Ethan:

Cmq... approfitto di questo mio primo post per salutare tutti i forumisti :D... dopo tante rikieste dai vari zii finalmente eccomi qua :lol:

La giornata di letojanni è stata molto piacevole e divertente... sopratutto per quelli del bar che hanno incassato 77 ricchi eurozzi e che hanno finalmente scoperto che esistono uomini senza.. come si chiama quella ghiandola che regola la fame?? (studenti di medicina help... ipo.. ipo.. :P :P )
Abbiamo anche avuto l'onore di creare una nuova bevanda chiamandola "L'INTRUGLIO" :coffe: .. tipo caffè con granita di caffè e latte.. tutto skakekekekekerato.

Tranne qualcuno con il quale sono amico da tempo, è la prima volta che conosco degli utenti di forum di persona, prima che di PC. Di questi tempi è stranissimo :D:D:D

Beh che dire... alla prossima e... mi raccomando: prima che finisca l'estate!!! :birra:

Ehi benvenuto in questo covo di matti!!! :D:D
non te ne pentirai :lol:
Beh qui i meeting sono praticamente all'ordine del giorno.. :D
alla prossima :wink:

ethan-votailprof

Cmq... approfitto di questo mio primo post per salutare tutti i forumisti :D... dopo tante rikieste dai vari zii finalmente eccomi qua :lol:

La giornata di letojanni è stata molto piacevole e divertente... sopratutto per quelli del bar che hanno incassato 77 ricchi eurozzi e che hanno finalmente scoperto che esistono uomini senza.. come si chiama quella ghiandola che regola la fame?? (studenti di medicina help... ipo.. ipo.. :P :P )
Abbiamo anche avuto l'onore di creare una nuova bevanda chiamandola "L'INTRUGLIO" :coffe: .. tipo caffè con granita di caffè e latte.. tutto skakekekekekerato.

Tranne qualcuno con il quale sono amico da tempo, è la prima volta che conosco degli utenti di forum di persona, prima che di PC. Di questi tempi è stranissimo :D:D:D

Beh che dire... alla prossima e... mi raccomando: prima che finisca l'estate!!! :birra:

soloflavia-votailprof
boxer4c:
alla grande...siamo tornati tutti neri come carbone...vabbè qualcuno già lo era..(vero guido? :lol: )come al solito abbiamo saccheggiato il bar del posto..in particolare abbiamo fatto strage di granite(qualcuno è arrivato a prendersene 4!!!!)..l'unica cosa non proprio positiva è stato il mare agitato..vabbè meglio così ci buttavamo sopra le onde a peso morto...

bene! :D
posso indovinare chi ha preso 4 granite? :lol: :lol: :lol:
ma foto non ne avete fatte??? :D

grandeturco-votailprof
syria86:
in compenso ho bevuto un po di acqua salata (vero gaf??? :evil:) però ho ricambiato in altro modo :lol: :lol:

certo,se non ti tappi il nasino bevi...imbranata!
cmq gli abbolloni a tradimento non valgono... :P

cmq bellissima giornata,molto piacevole..è mancata la partitona a pallone sulla spiaggia però..sarà per la prossima volta! :wink:

syria86-votailprof
Sì è stata una bella giornata davvero!!!
Ci siam divertiti tanto.. e indovinate un pò??? Non ho ricevuto gavettoni ahaha.. :D in compenso ho bevuto un po di acqua salata (vero gaf??? :evil:) però ho ricambiato in altro modo :lol: :lol:
Per non parlare del bar.. 77.30€ di conto :D
Grazie ragazzi per la bella giornata, alla prossima :wink:

bacardi-votailprof
Si,davvero una bella giornata e la compagnia era tutta simpatica,il bar lo abbiamo saccheggiato bastava vedere il nostro tavolo e poi ci cambiavano cameriere ogni servizio.
Ci siamo veramente divertiti e anche silenzioso con i suoi giochi con lo spruzzino dell'acqua...
alla prossima.....

ciao ciao :D

boxer4c-votailprof
alla grande...siamo tornati tutti neri come carbone...vabbè qualcuno già lo era..(vero guido? :lol: )come al solito abbiamo saccheggiato il bar del posto..in particolare abbiamo fatto strage di granite(qualcuno è arrivato a prendersene 4!!!!)..l'unica cosa non proprio positiva è stato il mare agitato..vabbè meglio così ci buttavamo sopra le onde a peso morto...

soloflavia-votailprof
com'è andato il mare-meeting?spero vi siate divertiti!!! :D

andreact2003:
Zio poi mi racconti com'è andata, mi raccomando :wink:

no no! troppo comodo così! :lol:
grazie per il tuo pensiero, e buon lavoro! :wink:

andreact2003-votailprof
Raga purtroppo questo giro salta x me, ma col pensiero sarò con voi. Non fate meno di 8 gavettoni a Syria, mi raccomando. Zio poi mi racconti com'è andata, mi raccomando :wink:
Divertitevi raga... :wink:

cleoscorpio-votailprof
buon divertimento 8-)

bene bene ... vedo 6 nuove persone .... naturalmente per i gavettoni a syria86 non serve che siano registrate ... basta la presenza ... e tanta acqua! :D
aspettiamo adesioni in zona cesarini!

syria86-votailprof
Elenco aggiornato..
Che è sta storia?? Prima gavettone e poi mi arrostite..?? Bene.. AIUTO!!! :D
Ragazzi si aggiunge qualcun altro?? :roll:
Appuntamento in chat stasera per i dettagli! :wink:

moonix-votailprof
secondo me silenzioso ha fame di altro! :wink:

cmq... divertitevi!

bacardi-votailprof
ok....
adesione da Bacardi e da parte da silenzioso.
Bella l'idea del gavettone,e dai mettiamo syria ad arrostire x silenzioso :achille: con la fame che ha cucinera x tutto il dì. :D :D
Skerzo!!

syria86-votailprof
Hm.. con questo caldo l'idea non è malvagia.. però se aggiungiamo a questo anche una cena a base di pesce offerta da swordfish, la partecipazione è assicurata :D
Unimagazineros, fatevi avanti!!!

brava, era quello che avevo scritto io ...
io ci sono ovviamente!
certo che per far partecipare nuovi utenti i gavettoni sono veramente la cosa migliore! :lol:
però occore una campagna promozionale:
per ogni nuovo utente che verrà al mare-meeting, syria86 riceverà un gavettone da parte di tutti i partecipanti! accorrete numerosi! :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.