Prossimo Meeting
Visto che per me e altri ragazzi il meeting di questa sera è saltato, ne approfitto per iniziare a delineare la data del prossimo incontro.
Iniziamo subito col decidere: prima o dopo Ferragosto?
Mi sa che visto la vicinanza del 15... forse meglio fare dopo. Che dite?
Aspetto le vostre risposte, così finalmente ci vedremo :wink:
Iniziamo subito col decidere: prima o dopo Ferragosto?
Mi sa che visto la vicinanza del 15... forse meglio fare dopo. Che dite?
Aspetto le vostre risposte, così finalmente ci vedremo :wink:
Risposte
bravo yoshi...ma nn penso ke i raga nn ci andranno, anzi saranno già sulla spiaggia a godersi il sole!!! :D
No malus...no meeting....
raga mi sa ke x motivi vari(sfortune e studio da intensificare!! :( ) nn se ne parla del meeting x me!!! sorry... :cry:
non mi ricordo di aver mai bevuto vodka alla pera .... sicuramente ho bevuto la grappa aromatizzata alla pera! fatta in casa ed era la fine del mondo! :D
comunque, troppo alcool e poche le adesioni al mare-meeting ...
comunque, troppo alcool e poche le adesioni al mare-meeting ...
:lol: tutti contro di lui, poverino. Zio ti difendo io. Ma senti un pò, la Vodka alla pera l'hai provata? :lol:
swordfishtrombones:
si parlava di meeting ....
siete tutti off topic quando parlate di alcool! :fuoritopic:
....eh certo...quando non ti conviene!!!! :lol: :lol: :lol:
swordfishtrombones:
:lol: :lol: :lol:
andreact2003:
[quote=swordfishtrombones]ora si capisce perchè non vengono nuovi utenti .... hanno timore dei vostri vizi ....
Verissimo zio, hai ragione. Per fortuna ci sei tu e la tua acqua Levissima che provate a portarci sulla retta via :lol:[/quote]si altro che levissima..vogliamo ricordare il rum secco che si è bevuto direttamente dalla bottiglia? :lol:
Per me va bene il mare meeting,speriamo di poterci essere. La prox settimana mi devo mettere sott con lo studio. Col fatto che sto lavorando ad orari assurdi non riesco a trovare la concentrazione giusta per studiare... :cry:
swordfishtrombones:
ora si capisce perchè non vengono nuovi utenti .... hanno timore dei vostri vizi ....
Verissimo zio, hai ragione. Per fortuna ci sei tu e la tua acqua Levissima che provate a portarci sulla retta via :lol:
Io ovviamente ci sono..!!!
Come spiagge.. la plaja sarebbe la più vicina ma a me nn piace per nulla..
Marina di Cottone è molto bella.. Oppure zona giardini, letojanni.. :wink:
Come spiagge.. la plaja sarebbe la più vicina ma a me nn piace per nulla..
Marina di Cottone è molto bella.. Oppure zona giardini, letojanni.. :wink:
non so se posso venire... se mi rimetto in piedi vengo!
non accetto le vostre insinuazioni! poi chiamarmi Luis Montenegro, questo no! mi berrei di tutto, ma l'amaro montenegro, no! ... ops, mi sono tradito .... :? :lol:
comunque, per redimerci dei nostri peccatucci di gola e di fegato, visto che settembre è alle porte con tutti gli impegni che porterà con se ( :( ), propongo un mare-meeting da fare nella prossima settimana, una giornata al mare, solo mare, sole e divertimento! :D
io propongo la data di martedi 22 agosto, il posto ... beh, una qualsiasi spiaggia della Sicilia, raggiungibile con meno di 2 ore di macchina per me va bene! (mi scoccio a guidare di più!)
date le vostre adesioni e indicate la vostra preferenza per la spiaggia!
comunque, per redimerci dei nostri peccatucci di gola e di fegato, visto che settembre è alle porte con tutti gli impegni che porterà con se ( :( ), propongo un mare-meeting da fare nella prossima settimana, una giornata al mare, solo mare, sole e divertimento! :D
io propongo la data di martedi 22 agosto, il posto ... beh, una qualsiasi spiaggia della Sicilia, raggiungibile con meno di 2 ore di macchina per me va bene! (mi scoccio a guidare di più!)
date le vostre adesioni e indicate la vostra preferenza per la spiaggia!
swordfishtrombones:
ora si capisce perchè non vengono nuovi utenti .... hanno timore dei vostri vizi ....
Vostri?? Sta zitto va :D:D
swordfishtrombones:
vostri?? caro Luis Montenegro?
Io non credo ci sarò...buon divertimento!
Ma dov'è valely??? :roll:
Ma dov'è valely??? :roll:
Momita:sta diventando il forum degli ubriachi!!!cmq mi accodo ai tifosi dell'alcool! :D[/quote]
[quote=boxer4c][quote=andreact2003]certo, il prima possibile, con un altro giro di Tequila :lol:
Massi da te ci aspettavamo di più però...rimani sempre troppo sobrio...che è sta storia!!!Se vuoi continuare a venire ai meeting devi adeguarti :lol: :lol: :lol:[/quote]ma come????se faccio l'elenco di quello che ho bevuto come minimo mi danno l'ergastolo!!! :lol: (varie birre,rum,vino,varie bottiglie di fragolino e cocktail ..),vabbè cmq prometto che farò di più..non vi deluderò.. :lol:
syria86:
Ahaha che forum di ubriaconi :D:D :lol:
di gran mangioni no, quello mai! :lol: