Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Vorrei provare un esperimento di viral marketing. Partendo dal fatto che il forum funziona bene, ho deciso come vede dal menu in alto di aprire anche quelli per Napoli e Roma. Ovviamente i forum aperti da poco sono ancora deserti, per cui ecco l'esperimento: mandate una mail ai vostri amici che frequentano una di queste università dicendo loro di visitare roma.unimagazine.it o napoli.unimagazine.it e registrarsi?
Potete anche copiare queste righe:
Ciao xxxx,
ti segnalo questo forum (metti ...
Oggi ho girato tutta catania alla ricerca di una soluzione per un abbonamento flat ad alta velocitò, sia per il pc fisso che per portatile.
Soluzione, farsi ALICE a 19 euro al mese, aggiungendo un router wireless per estendere il segnale anche al mio portatile (che si trova nella stanza accanto).
Che ne pensate? mi date qualche dritta?
Ho valutato le connessioni via telefonino, le connect card, fastweb...ma per ora sono arenato con alice.
Ieri sono andato all'Expobit alle Ciminiere... e me ne sono pentito. Personalmente questa "fiera della tecnologia" mi ha deluso molto, 5€ di ingresso per vedere un mare di stampanti giganti e fotocopiatrici, uno stand del'apple center inutile e le nuove tecnologie nella raccolta delle arance. Pensavo poi che la sezione dedicata ai giochi fosse più ampia, invece c'erano si e no 15 pccollegati in lan... mah,la parte più interessante era quella dedicata al senato della repubblica, e ho detto ...
Premessa: Contenuti molto Forti
Si tratta del video degli orribili maltrattamenti ad animali per farne pellicce. Dopo migliaia di segnalazioni via email è stato finalmente trasmesso parzialmente dalla RAI.
Credo che sia giusto vederlo..
Ecco il link del video (non consigliato ai deboli di cuore e di stomaco)
http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/four.wmv
..senza parole :cry:
il mio blog è stato aperto vi rikordo di andare e lasciare un suggerimento,un consiglio , anke quello ke vi pare jonny85siracusa.blog.excite.it
1
Studente Anonimo
28 nov 2005, 15:15
ragazzi buon pomeriggio finalmente kymono ha aperto il suo nuovo blog dà il benvenuto a tutti e vi inivta ad andare :http://jonny85siracusa.blog.excite.it/ x lasciare su generale dei suggerimenti e consigli grazie buona serata
1
Studente Anonimo
27 nov 2005, 17:27
Voglio rendervi partecipi della mia avventura di ieri.
Mi trovo a Chicago per una vacanza assieme alla mia ragazza, decidiamo di fare un po' di shopping e alcuni commessi ci danno dei coupon con i vari prezzi.
Fin qui tutto normale finche' non trovo dei prezzi allucinanti ad es. portatili discreti a 380 dollari, i-pod da 2giga a 90 dollari, cioe' prezzi assolutamente imbattibili.
Allora decido che quel portatile doveva essere mio pensando che non avrei trovato molta concorrenza , ...
Sabato 26 Novembre si terra' il Linux Day 2005, giornata di divulgazione su Linux e software e cultura libera.
L'edizione di Catania si terra' presso l'aula magna del Dipartimento di Matematica ed Informatica, Cittadella Universitaria.
Orario di inizio: ore 9.00, e via per tutta la mattina.
Per maggiori informazioni:
http://catania.linux.it
http://www.freaknet.org
L'incontro ha carattere introduttivo e NON tecnico (o comunque a basso livello tecnico).
Siete tutti invitati a ...
:lol:
ovviamente nn potevano mancare le testimonianze fotografiche della festa che vi avevo annunciato!
http://spaces.msn.com/members/esageration/
baci....a presto buone nuove!
Quanti di voi hanno un ipod della apple ? Che modello?
Ciao, volevo far conoscere la Casa della Cultura a tutti voi.
Grazie per la lettura
PULISCI E MANGIA: PRIMA MUNNIZZA E POI SASIZZA
La Casa della Cultura di Belpasso, il 2 ottobre, ha organizzato una giornata denominata “pulisci e mangia: prima munnizza e poi sasizza” che, nata da un gesto spontaneo di giovani e meno giovani, ha avuto lo scopo di far respirare un po’ il terreno etneo. Muniti infatti di sacchi e guanti, si è cercato di pulire un castagneto nelle zone della Nuova Quercia, ...
ragazzi e ragazze stasera ci vediamo tuttinsieme al martini xla serata universitaria vi aspetto in massa info:3472621928 o 3927660574
4
Studente Anonimo
16 nov 2005, 14:44
Prima il pollo, poi la carne, adesso il latte...
Se non ci ammaliamo è un miracolo... :roll:
Si è aperto con una sorpresa il processo d'Appello per il delitto di cogne, la corte ha chiesto una nuova perizia sulla capacità d'intendere e volere dell'imputata. A prescindere, dall'utilità o meno di una simile perizia, mi auguro solo che il processo si celebri in aula e non si trasformi in un reality show
Non mancate MER 23 NOV dalle h 20.30 al nuovo PIZZA PARTY che si terra presso il PiùGUSTO di Primosole , Stradale Primosole SS 114 (dopo ST Microelettronics sulla dx) .
Come arrivarci : Il modo più semplice, arrivate sino alla fine dei Lidi Playa e poi svoltate a sx in direzione Vaccarizzo - Siracusa. Sulla strada dopo la ST troverete la Stazione di Sevizio SP Energia Siciliana , dove il PiùGusto via spetta per una magnifica pizza.
Il prezzo è SPOT, con EUR 5,00 :ooo: coloro che si ...
11
Studente Anonimo
20 nov 2005, 10:42
Scossa di terremoto in Sicilia
Magnitudo 4,7 avvertita in diverse citta'
(ANSA) - CATANIA, 21 NOV - Una forte scossa di terremoto e' stata registrata dopo dopo mezzogiorno in Sicilia. L' evento che secondo le prime stime dovrebbe avere avuto un' intensita' di magnitudo 4,7 e' stata avvertita in diverse citta' dell' isola, anche a Palermo e Catania. Gli esperti sono al lavoro per identificare l' epicentro, che e' ipotizzato possa essere nella zona centrale della Sicilia.
Io non me ne sono ...
Ciao ragazzi, a Natale ho intenzione d cambiare cellulare! Quale mi consigliate?
ciao a tutti!! :D qualcuno saprebbe darmi qualke info sugli abbonamenti al cinema x universitari?nn so...prezzi,cinema ke aderiscono...vi ringrazio in anticipo!ciao
Non ci posso credere google è down? A voi carica? Era successo solo l'11 settembre per non piu di 15 minuti..
Noi ragazze quando usciamo siamo sempre più o meno eleganti..Ma per i ragazzi cosa intendete per eleganza? Tipo al Ma che si poteva entrare solo se in giacca? Se è così mi sembra un tantino eccessivo..ANche i tamarri portano la giacca 8-)