MI HANNO FREGATO IL MOTORINO
Stasera alle 9 mi hanno fregato il Leonardo a San Giovanni La Punta, qualcuno di voi può aiutarmi a ritrovarlo?
Erano in due su una moto, uno è sceso mentre stavo citofonando e si è portato il motorino.
E' un Leonardo 150(penultimo modello) di colore grigio metallizzato, senza paravento con il bauletto. Se sapete qualcosa contattatemi per favore cn un mp.
Beltipo scusami se uso il forum per motivi personali, se ritieni che non sia il luogo adatto chiudi immediatamente, ma sto cercando di spargere la voce il più possibile. Mi scuso ancora se questo topic creerà disagi.
Erano in due su una moto, uno è sceso mentre stavo citofonando e si è portato il motorino.
E' un Leonardo 150(penultimo modello) di colore grigio metallizzato, senza paravento con il bauletto. Se sapete qualcosa contattatemi per favore cn un mp.
Beltipo scusami se uso il forum per motivi personali, se ritieni che non sia il luogo adatto chiudi immediatamente, ma sto cercando di spargere la voce il più possibile. Mi scuso ancora se questo topic creerà disagi.
Risposte
Adamo:
[quote=Malusblade]questo mi dovrebbe insegnare ke se io incontro un mammoriano altro metri e largo il doppio cn un collo ke sembra un vaso da notte
Potevi dirlo prima che non eri mammoriano.
:lol:[/quote]
ma certo io mammarori me mà sn!!! :lol: :lol: :twisted:
Malusblade:
questo mi dovrebbe insegnare ke se io incontro un mammoriano altro metri e largo il doppio cn un collo ke sembra un vaso da notte
Potevi dirlo prima che non eri mammoriano.
:lol:
questo mi dovrebbe insegnare ke se io incontro un mammoriano altro metri e largo il doppio cn un collo ke sembra un vaso da notte e ke può sdradicare un'albero cn ogni manata(vabè ho un pò esagerato!! :D ) ke mi vuole fott ere il motorino, io basta ke sn calmo e sicuro di me e lui scapperà a gambe levate??? bè io sn più sicuro ke mi kianta un pugno cn un tirapugni e mi toglie anke le mutande(ke ironia della sorte mi hanno fregato davvero l'altra volta, nello zainetto!! :lol: :lol: )...
Esiste una storia che parla di un Maestro della cerimonia giapponese del Tè, della provincia di Tasa, un uomo privo di abilità marziali ma di grande ricchezza spirituale e meditativa. Egli senza volere fece offesa ad un Samurai di alto rango, e fu sfidato a duello.
Andò dal locale Maestro Zen per trovare consiglio.
Il Maestro Zen gli disse francamente che aveva poche probabilità di sopravvivere all'incontro, ma che poteva assicurarsi una morte onorevole affrontando il combattimento come se fosse stato il rito formale della cerimonia del Tè. Doveva raccogliere la propria mente, senza degnare di attenzione le chiacchiere insignificanti sui pensieri di vita e di morte. Doveva afferrare la spada diritto davanti a sè, come avrebbe fatto col cucchiaio della cerimonia del Tè; e con la stessa precisione e concentrazione mentale con cui avrebbe versato l'acqua bollente sul Tè, doveva avanzare, senza pensare alle conseguenze, e abbattere il suo avversario in un solo colpo.
Il Maestro del Tè si preparò secondo le istruzioni, liberandosi da ogni paura di morte. Quando la mattina del duello giunse, il Samurai, trovandosi di fronte l'assoluta calma e mancanza di paura dell'avversario, fu così colpito che abbandonò il combattimento.
Andò dal locale Maestro Zen per trovare consiglio.
Il Maestro Zen gli disse francamente che aveva poche probabilità di sopravvivere all'incontro, ma che poteva assicurarsi una morte onorevole affrontando il combattimento come se fosse stato il rito formale della cerimonia del Tè. Doveva raccogliere la propria mente, senza degnare di attenzione le chiacchiere insignificanti sui pensieri di vita e di morte. Doveva afferrare la spada diritto davanti a sè, come avrebbe fatto col cucchiaio della cerimonia del Tè; e con la stessa precisione e concentrazione mentale con cui avrebbe versato l'acqua bollente sul Tè, doveva avanzare, senza pensare alle conseguenze, e abbattere il suo avversario in un solo colpo.
Il Maestro del Tè si preparò secondo le istruzioni, liberandosi da ogni paura di morte. Quando la mattina del duello giunse, il Samurai, trovandosi di fronte l'assoluta calma e mancanza di paura dell'avversario, fu così colpito che abbandonò il combattimento.
Adamo:
Mi spiace.
Allora ti è andata bene se le cose sono andate come hai raccontato...
Non ti preoccupare di possibili aggressioni, a tal proposito sto scrivendo alcuni consigli sul mio blog, di come affrontare eventuali aggressori.
sinceramente affrontare due trentenni alti e grossi quanto un'armadio cn probabili gingilli tra le mani nn è proprio una cosa facile...sopr visto ke testardo come sn nn gli avrei lasciato il motorino!! :?
Mi spiace.
Non ti preoccupare di possibili aggressioni, a tal proposito sto scrivendo alcuni consigli sul mio blog, di come affrontare eventuali aggressori.
nulla da fare, nonostante la voce girata nn sn riuscito a trovarlo!!! purtroppo ho scoperto ke mi hanno seguito xkè gli serviva proprio quel motorino e se nn me lo prendevano così mi avrebbero fatto il fermo alla prima stradina imboccata, cn il rischio di fare male a me o alla mia ragazza...nn sò + in ke mondo viviamo, mi devo spaventare anke ad uscire da casa!!! :(
ultras46:
questo lo puoi dire quando te la passi bene come noi.
Voglio vedere se con quel motorino ci dovevi lavorare, se quel motorino l'avevi comprato con i tuoi soldi, ecc.
Se tu hai un motorino che costa 3000 euro e ti danno 2 scelte o lo perdi del tutto e quindi resti a piedi oppure gli dai 500 euro ma continui ad usare il tuo motorino, mi vorresti dire che tu sceglieresti di restare a piedi per il tuo orgoglio? Perchè sei convinto che col tuo rifiuto sconfiggi questa specie di mafia? Quelli se ne stanno fottendo se gli dici no, anzi si vendono i pezzi del motorino.
Alla fine lo stesso Malus sta cercando di ritrovare il suo motorino in questo modo...
Cmq è inutile parlare di sta cosa, ogni situazione è soggettiva...
Forse hai ragione è inutile parlare di ...sta cosa, meglio e più facile affrontare altri temi più ameni.
Solo una piccola, insignificante precisazione:
la risposta alla tua domanda è: si, preferisco rimanere a piedi e di certo non per ogoglio che non c'entra nulla ....
mi dispiace Malus... spero di cuore che ritroverai il motorino.
yoshi:
Malus...vedi...hai sbagliato....dovevi dargli anche il casco!!!!!
Infatti, sei stato un ingrato!
Adamo:
Ryokan, un maestro di Zen, viveva nella più assoluta semplicità in una piccola capanna ai piedi di una montagna. Una sera un ladro entrò nella capanna e fece la scoperta che non c'era proprio niente da rubare. Ryokan tornò e lo sorprese. "Forse hai fatto un bel pezzo di strada per venirmi a trovare," disse al ladro "e non devi andartene a mani vuote. Fammi la cortesia, accetta i miei vestiti in regalo."
Il ladro rimase sbalordito. Prese i vestiti e se la svignò.
Ryokan si sedette, nudo, a contemplare la luna. "Pover'uomo," pensò "avrei voluto potergli dare questa bella luna"
Malus...vedi...hai sbagliato....dovevi dargli anche il casco!!!!!
ultras46:
se se voglio vedere se vi comprate un motorino da 3000 euro con sacrifici, ve lo fottono e poi uno ve lo ridà con 500 euro.
Vediamo se gli dite di no...
Fate i seri va !
Una cosa è commentare le situazioni degli altri, un'altra e viverle di persona.
quoto :wink:
questo lo puoi dire quando te la passi bene come noi.
Voglio vedere se con quel motorino ci dovevi lavorare, se quel motorino l'avevi comprato con i tuoi soldi, ecc.
Se tu hai un motorino che costa 3000 euro e ti danno 2 scelte o lo perdi del tutto e quindi resti a piedi oppure gli dai 500 euro ma continui ad usare il tuo motorino, mi vorresti dire che tu sceglieresti di restare a piedi per il tuo orgoglio? Perchè sei convinto che col tuo rifiuto sconfiggi questa specie di mafia? Quelli se ne stanno fottendo se gli dici no, anzi si vendono i pezzi del motorino.
Alla fine lo stesso Malus sta cercando di ritrovare il suo motorino in questo modo...
ti assicuro che ero serio.
ultras la vita è bella ( o brutta) perchè ognuno è libero di scegliere come comportarsi e dare un valore (non solo materiale) alle proprie idee.
ultras la vita è bella ( o brutta) perchè ognuno è libero di scegliere come comportarsi e dare un valore (non solo materiale) alle proprie idee.
se se voglio vedere se vi comprate un motorino da 3000 euro con sacrifici, ve lo fottono e poi uno ve lo ridà con 500 euro.
Fate i seri va !
Fate i seri va !
mi dispiace per malus, davvero.
Mi dispiace ancor di più leggere certe cose, fanno ancor più male.
Non si tratta solo di ritrovare il motorino e di conoscere le persone "giuste" che, come ha scritto qualcuno, purtroppo non sono di ...facile conoscenza.
Si tratta di dare un prezzo alla propria onestà.
Mi dispiace ancor di più leggere certe cose, fanno ancor più male.
Non si tratta solo di ritrovare il motorino e di conoscere le persone "giuste" che, come ha scritto qualcuno, purtroppo non sono di ...facile conoscenza.
Si tratta di dare un prezzo alla propria onestà.
ultras46:
e tutta questione di conoscenze...
e qui ce ne è un altro...
raga... piegarsi al volere dei potenti non è dignitoso... innanzitutto per noi... non ci sono motivazioni che possono giustificare questo comportamento...
qui si giudicano le mie parole, ma nessuno vuole rispondere alla mia domanda: cosa farete voi in cambio???
Vi voglio troppo bene per vedere questi atteggiamenti da parte vostra...
Ma ripeto... VI CHIEDO SCUSA SE SONO SEMBRATO POCO SERIO... ma con quei post non volevo arrivare a questi... che sono più pesanti...
Io non tollero queste cose... mi sento coerente prima di tutto con me stesso... ho SEMPRE lottato contro queste cose, ho fatto davvero di tutto... ma non sto qui a raccontare non voglio elogi!
La realtà del mio paesino è molto dura!
Momy, le mie non erano accuse... e quando hai risposto subito dopo la mia domanda sulla denuncia... non lo pensavi nemmeno tu, solo che ci hai pensato un pò su... dovevi necessariamente rispondere a Emera... e quindi hai uscito sta cosa dell'offesa... io ho intuito questo... ma spero davvero di essermi sbagliato...
CHIEDO ANCORA PERDONO se le mie parole sono state troppo realiste e utopiche... ma sai ogni tanto mi salgono i 5 minuti di follia...
CHIEDO SCUSA anche a malus, mi spiace, io non posso fare nulla per il tuo motorino, la mia rubbrica è vuota...
E chiedo scusa alla mia mano per aver scritto questo post... non la sporcherò più...
Potete rispondere quanto volete... QUESTO è il mio ULTIMO intervento in questo TOPIC... e rinnovo l'augurio di ritrovamento da parte delle forze dell'ordine questo motorino!
e smuovetevi perchè dopo 3 giorni lo smontano e si vendono i pezzi, e tutta questione di conoscenze...
mah...questi ritrovamenti non me li spiego...
ragazzi abbiate fede..a un mio amico avevano fregato lo stesso tipo di motorino..un leonardo che poi ha "misteriosamente" ritrovato una settimana dopo..non perdete la speranza..