Mercoled
Ragazzi domani sera io e altri utenti del forum abbiamo pensato di salire sull'Etna per cercare un posticino non illuminato dal quale goderci la pioggia di stelle cadenti.
Appuntamento alle 21 nella Piazza principale di Nicolosi.
Fatevi avanti! se volete contattatemi con un mp. Potete portare chi volete chiaramente, non ci sono limiti di posto... :lol:
Appuntamento alle 21 nella Piazza principale di Nicolosi.
Fatevi avanti! se volete contattatemi con un mp. Potete portare chi volete chiaramente, non ci sono limiti di posto... :lol:
Risposte
grandeturco:
altra pecca:ste stelle cadenti secondo me sono una fregatura..una volta che si fosse realizzato il desiderio! :cry: :lol:
bisogna crederci guì..vedrai che prima o poi si avverano..io devo dire che alcuni miei desideri espressi alla vista di una stella cadente si sono avverati :wink:
Momita:
Io potrò farvi sapere a breve se i miei desideri si sono avverati...vi terrò aggiornati. un mesetto o poco più!
esami, eh??? :wink:
syria86:
[quote=moonix]ma forse le stelle che avete visto voi due... erano scadute!
aspetta.... forse per questo cadevano! :lol:
Smettila co ste battute :D
Secondo me ci fregavamo le stelle a vicenda.. con la coppietta accanto a noi :evil:[/quote]secondo me era al contrario..eravate voi a fregare le stelle alla coppietta.. :lol:
avete espresso anche per me?spero di si perchè ne ho veramente bisogno....
Io potrò farvi sapere a breve se i miei desideri si sono avverati...vi terrò aggiornati. un mesetto o poco più!
syria86:
Beh ma tu hai espresso desideri istantanei o a lungo termine come quello di volare?? :D:lol:
quelo di volare era un desiderio che esprimevo da piccino :D
per i desideri a lungo termine,diamo tempo al tempo..quelli "istantanei" invece..nisba! :roll:
syria86:
[quote=moonix]ma forse le stelle che avete visto voi due... erano scadute!
Secondo me ci fregavamo le stelle a vicenda.. con la coppietta accanto a noi :evil:[/quote]
Ma chi era sta famigerata coppietta???ahahah dovrò chiedere loro se i desideri si sono avverati. :D
grandeturco:
[quote=syria86]
Il solito attraccone.. :D
:goccia: ma quale attraccone! :lol:[/quote]lascialo attraccare in pace ste.. :lol:
moonix:
è una questione di secondi... chi esprime per prima gode del desiderio! Una stella = un desiderio! Evidentemente... la coppietta è stata più furba di voi... esprimendo desideri... più corti! :lol:
Già probabile.. pazienza, se ne parla il prossimo agosto :D
syria86:
[quote=grandeturco][quote=perla]no dai se tutte le persone gentili fossero attracconi.....grazie ci sarò la prox volta a catania.divertitevi ragazzi.
grazie perla,almeno mi difendi tu!
ps:vorrei ringraziarti per telefono,se mi dai il numero.. :roll: scherzo :P[/quote]
Cioè dopo questa... ATTRACCONEEEEEEEEEEEE :evil:
:D:D :lol:
Cmq ragazzi che dire.. serata splendida.. faceva un po freddino.. ed una coppietta ha fregato a me e Guido la supercoperta matrimoniale.. e siamo stati tutta la sera a sistemarci in modo che nn ci fossero "spifferi" :lol:
Per il resto... cielo liberissimo, si vedeva la Via Lattea.. e tantissime costellazioni..sulle quali ci ha erudito faded! :wink::D
Ma cosa manca?!
Il CIBOOOOOOOOOOOOO
Naturalmente c'è stato spazio anche per quello.. abbiamo ordinato 7 pizze maxi che abbiamo consumato sul cofano del'auto di boxer4c :lol:
Ragazzi grazie a tutti per la serata!!!! :fiore:[/quote]quoto sulla serata carina e sull'utilizzo del mio cofano come tavolino...hai dimenticato che avevamo anche la professoressa che ci spiegava tutte le stelle :lol:
è una questione di secondi... chi esprime per prima gode del desiderio! Una stella = un desiderio! Evidentemente... la coppietta è stata più furba di voi... esprimendo desideri... più corti! :lol:
moonix:
ma forse le stelle che avete visto voi due... erano scadute!
Secondo me ci fregavamo le stelle a vicenda.. con la coppietta accanto a noi :evil:
ma forse le stelle che avete visto voi due... erano scadute!
grandeturco:
il solito resoconto perfetto di syria..cqm davero uan bella serata..un pò meno bello il risveglio traumatico la mattina dopo con 3 ore di sonno..cmq ne valeva la pena..
altra pecca:ste stelle cadenti secondo me sono una fregatura..una volta che si fosse realizzato il desiderio! :cry: :lol:
Eh vero.. subito in aula studio eh?? :D
Beh ma tu hai espresso desideri istantanei o a lungo termine come quello di volare?? :D:lol:
Cmq idem, nada anche per me :( Che fregatura!
l'ultima volta che ho visto è perchè mi è caduta in testa... il desiderio era: vorrei essere più imbecille...
beh.. la botta è servita!
ahahahahahah
beh.. la botta è servita!
ahahahahahah
il solito resoconto perfetto di syria..cqm davero uan bella serata..un pò meno bello il risveglio traumatico la mattina dopo con 3 ore di sonno..cmq ne valeva la pena..
grandeturco:
[quote=perla]no dai se tutte le persone gentili fossero attracconi.....grazie ci sarò la prox volta a catania.divertitevi ragazzi.
ps:vorrei ringraziarti per telefono,se mi dai il numero.. :roll: scherzo :P[/quote]
Cioè dopo questa... ATTRACCONEEEEEEEEEEEE :evil:
:D:D :lol:
Cmq ragazzi che dire.. serata splendida.. faceva un po freddino.. ed una coppietta ha fregato a me e Guido la supercoperta matrimoniale.. e siamo stati tutta la sera a sistemarci in modo che nn ci fossero "spifferi" :lol:
Per il resto... cielo liberissimo, si vedeva la Via Lattea.. e tantissime costellazioni..sulle quali ci ha erudito faded! :wink::D
Ma cosa manca?!
Il CIBOOOOOOOOOOOOO
Naturalmente c'è stato spazio anche per quello.. abbiamo ordinato 7 pizze maxi che abbiamo consumato sul cofano del'auto di boxer4c :lol:
Ragazzi grazie a tutti per la serata!!!! :fiore:
perla:
no dai se tutte le persone gentili fossero attracconi.....grazie ci sarò la prox volta a catania.divertitevi ragazzi.
ps:vorrei ringraziarti per telefono,se mi dai il numero.. :roll: scherzo :P
perla:
no dai se tutte le persone gentili fossero attracconi.....grazie ci sarò la prox volta a catania.divertitevi ragazzi.
Ok grandeturco per stavolta te la faccio passare :D:D
Perla ti aspettiamo!! :wink: