Storia di un agguato

moonix-votailprof
E' stato un sogno:

Un ragazzo, non di città, davanti alla porta di casa, a Catania, viene lietamente atteso da due giovani, scesi dalla macchina quando lo vedono arrivare, poichè dovevano fare una telefonata...

Chiedono "cortesemente" se poteva dar loro il cellulare... e magari cominciare a salire a casa tanto appena finita la suddetta telefonata... glielo avrebbero portato di sicuro...

Il ragazzo insospettito dalla strana proposta dice che il cellulare era scarico, ma loro dicevano di non preoccuparsi, tanto l'avrebbero ricaricato...

Il ragazzo ancora non molla... e loro sempre cortesemente gli piantano un bel pugno nello stomaco... il ragazzo... si piega a terra... e loro tranquillamente gli sfilano il cellulare... il portafoglio... per dire... lo ripuliscono... poichè facevano tirocinio in una ditta della "pulizie"... poi decidono di allenarsi un pò, data la recente mania dei mondiali... e cominciano a dargli calci un pò qui un pò lì... giusto per equilibrare i colpi...

Beh.. i due giovani però ora... si sono davvero stancati... si riprendono la Ford Ka... accendono il grande Vasco Rossi... e vanno via...

Cosa succede... cosa succede in città... c'è qualche cosa che... qualcosa che non va... guarda qui guarda là che confusione... guarda qui guarda la che grande "agitazione"....

Ma sarà il dolore che mi fa scrivere ste cretinate!

Risposte
malusblade-votailprof
marco mi dispiace troppo, appena ho saputo sn restato allibito!!!
questa città ke amo sta divendo sempre + invivibile!!! :(

tuttochimica-votailprof
non mi trovi del tutto daccordo!

francescoaegee-votailprof
TUTTOCHIMICA:
[quote=FrancescoAEGEE]Catania sta peggiorando drasticamente da 18 mesi a questa parte, spero che il trend si arresti... non vorrei tornasse come nell'85... o scappo

concordo pienamente. Catania stava diventando veramente una bella città, grazie al lavoro di alcune persone e alla collaborazione dei cittadini. Da un po' di tempo però chi ci governa se ne sta fregando (forse gliene frega poco, dato che non è di qui...)[/quote]

Non so che sta peggiorando per la criminalità è evidente, però non vedo meno volanti di prima in giro, anzi, e sotto altri aspetti sta migliorando parecchio.
E sebbene il nostro mayor sembra più impegnato alla ricerca di rotondeggianti figure femminili la sua giunta sotto certi aspetti ha fatto un buon lavoro.

tuttochimica-votailprof
FrancescoAEGEE:
Catania sta peggiorando drasticamente da 18 mesi a questa parte, spero che il trend si arresti... non vorrei tornasse come nell'85... o scappo

concordo pienamente. Catania stava diventando veramente una bella città, grazie al lavoro di alcune persone e alla collaborazione dei cittadini. Da un po' di tempo però chi ci governa se ne sta fregando (forse gliene frega poco, dato che non è di qui...)

tuttochimica-votailprof
FrancescoAEGEE:
Catania sta peggiorando drasticamente da 18 mesi a questa parte, spero che il trend si arresti... non vorrei tornasse come nell'85... o scappo

concordo pienamente. Catania stava diventando veramente una bella città, grazie al lavoro di alcune persone e alla collaborazione dei cittadini. Da un po' di tempo però chi ci governa se ne sta fregando (forse gliene frega poco, dato che non è di qui...)

tuttochimica-votailprof
FrancescoAEGEE:

adamo-votailprof
moonix:
E' stato un sogno:
...
Ma sarà il dolore che mi fa scrivere ste cretinate!

O è stato un incubo? Il dolore è causato dai calci?
Non hai letto il mio blog vero?

francescoaegee-votailprof

nemox351-votailprof
Che schifo.. sono poche le cose che odio davvero.
Forse bisogna provare ad essere superiori a simili ominidi vigliacchi. Ricordare che la forza di un uomo non si misura con quanti pugni riesce a dare, ma con quelli che riesce a evitare di dare.. però alla fine tutto questo va in frantumi quando si incontra davvero la fogna che c'è fuori; ma provare a ricordarselo forse allevia un po' la rabbia e tutti i suoi derivati.

sullo82-votailprof
mi dispiace tanto, ste cose mi fanno incazzare.... purtroppo non sei il primo e non sarai l'ultimo.

a me è capitato, però ho scampato i calci...

stella87-votailprof
Moonix ma è successo a te?

soloflavia-votailprof
senza parole 8O

andreact2003-votailprof
infatti, spero anche io che sia stato solo un sogno... anche se io comunque lo chiamerei incubo :?

spero che sia stato veramente un sogno ... spero di aver capito male quello che hai scritto ...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.