San Lorenzo

adamo-votailprof

Domani sera, nubi permettendo, sarò sull'Etna con il mio cannocchiale a gustarmi la volta stellata.
Poi con amici in spiaggia per il consueto bagno notturno.

Risposte
maik-votailprof
Si,sempre in spiaggia,hanno anche lasciato il palco montato (almeno fino all'altro ieri).Ingresso ovviamente gratuito!

battagliero-votailprof
Credo sempre in spiaggia

chiarina-votailprof
Mario Venuti a Marina di cottone?Dove?Lido?Piazza?

katia84-votailprof
IO il 12 e ieri ne ho viste un bel pò. Una veramente grande dalla parte del grande carro verso mezzanotte e mezzo del 13 che ha fatto una scia lunga e luminosa come una cometa con l'interno della scia verdino. Per il resto la luna non è stata così di disturbo e abbiamo usato un'illuminazione di fiaccole di bambù con olio alla citronella che creava una bella atmosfera in spiaggia

cleoscorpio-votailprof
La luna rovinava tutto, ma tra 10, 11, 12 e 13 un pò di stelle le ho viste... :wink:

maik-votailprof
Potevi mancare tu,nella notte delle stelle? :wink: Pure io c'ero,bella atmosfera...ed il 15 c'e' Mario Venuti

stella87-votailprof
battagliero:
Niente stelle, c'erano un po' di nuvole... e poi non c' ho fatto caso più di tanto: concerto in spiaggia a Marina di Cottone con Lautari e Tinturia, poi tuffo obbligatorio

Anche io ero al concerto..

malusblade-votailprof
sicneramente ne avrò viste 2...una luna piena ke sembrava un faro e uno vero ke rovinava l'atmosfera!!!
xò ci si è divertiti lo stesso tanto!! :D

battagliero-votailprof
Niente stelle, c'erano un po' di nuvole... e poi non c' ho fatto caso più di tanto: concerto in spiaggia a Marina di Cottone con Lautari e Tinturia, poi tuffo obbligatorio

stella87-votailprof
Ne avete viste??io una decina..!Cmq dicono che la vera caduta di stelle sarà il 23..!!

maik-votailprof
...ed auguri anche a tutte le stelle,in cielo ed in terra...piccole,grandi,perfette ed imperfette...

syria86-votailprof
Colgo l'occasione per far gli auguri di buon onomastico a tutti i Lorenzi :D

malusblade-votailprof
allora se volete io sn a mare da me, a baia Arcile, in provincia di Siracusa(è poco prima di brucoli!!)
oltre gli amici di lì(quasi tutti catanesi) verranno un bel pò di amici/colleghi da ct...andiamo a mangiare fuori, caraoche sul mare e poi tutta notte lì!!! se volete venire tanto piacere, mandatemi un mp ke vi do altre info ed il mio cel!! :wink: :D

mason-votailprof
Allora raga..sta serata in spiaggia si fa o no?

soloflavia-votailprof
Adamo:

Domani sera, nubi permettendo, sarò sull'Etna con il mio cannocchiale a gustarmi la volta stellata.
Poi con amici in spiaggia per il consueto bagno notturno.

se vedi qualche stella cadente esprimi un desiderio da parte mia?

mason-votailprof
andreact2003:
E io rilancio con un bel meeting.... tiè

Domani sera tutti a vedere le stelle filanti... ah no cadenti... chi viene? :roll:
ed io rilancio ancora con un invito a portare chitarre e quant'altro.. :D

grazyana-votailprof
mason:
Invitaci no.... :D

heheeh quoto :lol:

hermes-votailprof
posso venire anchio...??? :(

andreact2003-votailprof
E io rilancio con un bel meeting.... tiè

Domani sera tutti a vedere le stelle filanti... ah no cadenti... chi viene? :roll:

mason-votailprof
Invitaci no.... :D

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.