San Lorenzo

Domani sera, nubi permettendo, sarò sull'Etna con il mio cannocchiale a gustarmi la volta stellata.
Poi con amici in spiaggia per il consueto bagno notturno.
Risposte
Si,sempre in spiaggia,hanno anche lasciato il palco montato (almeno fino all'altro ieri).Ingresso ovviamente gratuito!
Credo sempre in spiaggia
Mario Venuti a Marina di cottone?Dove?Lido?Piazza?
IO il 12 e ieri ne ho viste un bel pò. Una veramente grande dalla parte del grande carro verso mezzanotte e mezzo del 13 che ha fatto una scia lunga e luminosa come una cometa con l'interno della scia verdino. Per il resto la luna non è stata così di disturbo e abbiamo usato un'illuminazione di fiaccole di bambù con olio alla citronella che creava una bella atmosfera in spiaggia
La luna rovinava tutto, ma tra 10, 11, 12 e 13 un pò di stelle le ho viste... :wink:
Potevi mancare tu,nella notte delle stelle? :wink: Pure io c'ero,bella atmosfera...ed il 15 c'e' Mario Venuti
battagliero:
Niente stelle, c'erano un po' di nuvole... e poi non c' ho fatto caso più di tanto: concerto in spiaggia a Marina di Cottone con Lautari e Tinturia, poi tuffo obbligatorio
Anche io ero al concerto..
sicneramente ne avrò viste 2...una luna piena ke sembrava un faro e uno vero ke rovinava l'atmosfera!!!
xò ci si è divertiti lo stesso tanto!! :D
xò ci si è divertiti lo stesso tanto!! :D
Niente stelle, c'erano un po' di nuvole... e poi non c' ho fatto caso più di tanto: concerto in spiaggia a Marina di Cottone con Lautari e Tinturia, poi tuffo obbligatorio
Ne avete viste??io una decina..!Cmq dicono che la vera caduta di stelle sarà il 23..!!
...ed auguri anche a tutte le stelle,in cielo ed in terra...piccole,grandi,perfette ed imperfette...
Colgo l'occasione per far gli auguri di buon onomastico a tutti i Lorenzi :D
allora se volete io sn a mare da me, a baia Arcile, in provincia di Siracusa(è poco prima di brucoli!!)
oltre gli amici di lì(quasi tutti catanesi) verranno un bel pò di amici/colleghi da ct...andiamo a mangiare fuori, caraoche sul mare e poi tutta notte lì!!! se volete venire tanto piacere, mandatemi un mp ke vi do altre info ed il mio cel!! :wink: :D
oltre gli amici di lì(quasi tutti catanesi) verranno un bel pò di amici/colleghi da ct...andiamo a mangiare fuori, caraoche sul mare e poi tutta notte lì!!! se volete venire tanto piacere, mandatemi un mp ke vi do altre info ed il mio cel!! :wink: :D
Allora raga..sta serata in spiaggia si fa o no?
Adamo:
Domani sera, nubi permettendo, sarò sull'Etna con il mio cannocchiale a gustarmi la volta stellata.
Poi con amici in spiaggia per il consueto bagno notturno.
se vedi qualche stella cadente esprimi un desiderio da parte mia?
andreact2003:ed io rilancio ancora con un invito a portare chitarre e quant'altro.. :D
E io rilancio con un bel meeting.... tiè
Domani sera tutti a vedere le stelle filanti... ah no cadenti... chi viene? :roll:
mason:
Invitaci no.... :D
heheeh quoto :lol:
posso venire anchio...??? :(
E io rilancio con un bel meeting.... tiè
Domani sera tutti a vedere le stelle filanti... ah no cadenti... chi viene? :roll:
Invitaci no.... :D