Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Balestratesi.it
Lancia questa iniziativa: esponi anche tu il tricolore nel tuo balcone, nel tuo terrazzo, nella tua finestra
Dopo mesi di "veleni", finalmente un momento di unione e compattezza vera:la bandiera ci unisce tutti, il verde, il bianco e il rosso sono i colori di una Nazione, di un popolo.
ESPONI ANCHE TU LA BANDIERA ITALIANA
Ciao ragaziz ho una 147 con l'autoradio di serie e da poco ho preso un lettore mp3(creative zen nano plus)ora il mio problema è questo!!!qualcuno potrebbe aiutarmi e spiegarmi come posso collegare l'mp3 all'autoradio?cosa mi serve?o indicarmi qualche elettrauto che fa questo genere di lavori?
Ragazzi oggi mi è arrivata questo testo via Email…
MA QUANTO SONO VERE STE COSE!
>Lo scopo di questa missiva è quello di rendere giustizia a una generazione,
>quella di noi nati tra gli anni '70 ed '80 (anno più, anno meno), quelli
>che
>vedono la casa acquistata allora dai nostri genitori valere oggi 20 o 30
>volte tanto, e che pagheranno la propria fino ai 50 anni.
>Noi non abbiamo fatto la Guerra, né abbiamo visto lo sbarco sulla luna, non
>abbiamo vissuto gli anni di ...
Dopo una breve ricognizione a Messina per vedere il plastico del ponte una delle cose più interessanti da raccontare è...
L'appostamento dei carabinieri.
Casualmente si sono fermati a fermare le macchine proprio dov'ero io. Così ho notato TUTTO.
Hanno fermato gente di tutti i tipi.. coppie ma anche mammoriani. Tutte le macchine erano grigio metallizzato e oltre la metà erano Smart grigio metallizzato. Ma fin qui..
La cosa che mi ha shokkato è stata...
Veder fermare i camion di chi ...
qualcuno di voi ieri è stato ai benedettini a vedere la partita?
se sì, ci raccontate com'era lì? In previsione di sabato, ieri c'era malotempo, si vorrebbe evitare un pacco....mondiale! 8-)
Da Corriere.it
Ecco la storiella più votata dai lettori sul sito «Laughlab»:
Due cacciatori si trovano in un bosco del New Jersey. Improvvisamente uno dei due crolla a terra. Sembra che non respiri più e i suoi occhi sono assenti. L'amico chiama immediatamente i soccorsi al telefono. Urla: «Il mio amico è morto! È morto! Cosa posso fare?». «Cerchi di calmarsi, la prego - gli risponde l'operatore - Innanzitutto si assicuri che sia realmente morto». Un attimo di silenzio, poi si sente un ...
Non so se avete notato ma perse le Elezioni Berlusconi è quasi sparito dal video,ogni qual volta vi è una sua dichiarazione le televisioni fanno vedere immagini di repertorio o fanno vedere personaggi come Vito,Schifani,Bondi,Bonaiuti,Guzzanti...(quasi tutti ex comunisti :lol:) Secondo voi Berlusconi dopo tutte le sconfitte elettorali di questi anni è un personaggio finito politicamente o sentiremo ancora parlare di lui come leader dell'opposizione? :roll:
Oggi per la prima volta ho giocato a risiko
Mamma che divertimento!!
Ma quanti risiko esistono? quali sono i più belli?
quali altri giochi da tavolo vi hanno appassionato?
qual è il più bello?
Buongiorno!!!!!Io stamattina mi sono svegliata alle 8:00 :coffe: :coffe:
Comincio a postare qualche foto sulla sagra, in attesa di recuperare quella fatta con Ultras e Ninni
Quante volte ci siamo arrabbiati, per vari motivi, a causa di persone che giorno dopo giorno sono presenti nella nostra vita.
Ecco sfoghiamoci, mandiamoli a quel paese....
Io mando a quel paese le persone false.... :?
Se vi va rispondete a questo test?
-Se tu potessi rinascere a chi vorresti somigliare?
-Il tuo sogno + Importante?
-Quale e la cosa + bella che vorresti che ti fosse detta?
-La parola + dolce x te?
-Cosa vorresti che non ti fosse detto?
-La cosa + sincera di te?
-A cosa o a chi non rinunceresti mai?
-Se un giorno non saresti + te stesso\a cosa penseresti?
-Cosa cambieresti di te?
-E quello che non cambiersti mai?
-Nella persona che ti vorebbe bene cosa ...
Ciao a tutti,per il mio compleanno(cioè il 4 luglio)vorrei acuistare un lettore mp3,mi piacerebbe prendere un CREATIVE,ma non ho le idee ben chiare,chi mi può dare una mano?
Io sono sbalordito dalla situazione in cui si è arrivati.Peggiora di giorno in giorno, e non si può non intervenire quando in gioco c'è la vita delle persone. Ormai basta uscire a qualsiasi ora del giorno per trovarsi di fronte persone che guidano distratte perchè usano il cellulare, altri che non rispettano stop e precedenze, chi non usa indicatori di direzione, chi non rispetta i semafori, marciapiedi utilizzati per parcheggiare, per non parlare delle auto parcheggiate in seconda e terza ...
Prossimo meeting domenica 11 giugno a Maletto in occasione della Sagra delle Fragole!!
Allora!!!Domenica prossima meeting a Maletto per la sagra delle fragole...Moonix gentilmente si è offerto di guidarci (e di raccomandarci :wink: ) per le fantastiche degustazioni a base di fragole..Granite, Gelati, Liquori, Risotti, Dolci e chi più ne ha più ne metta...:D
Se qualcuno ha un mezzo di trasporto a disposizione si faccia avanti!!
Sono aperte le adesioni:
1) Soloflavia
2) Vichingo1 ...
A che ora sei andato a letto stanotte????
(ANSA) - WASHINGTON, 8 GIU - Un attacco aereo Usa su una casa di Baghdad ha ucciso il capo di al Qaida in Iraq Abu Musab al-Zarqawi, secondo la televisione Usa Abc. Anche la televisione irachena Iraqia, citando il premier Nuri al-Maliki, ha detto che Abu Musab al-Zarqawi e' stato ucciso.
ragazzi... sono sconvolto... un virus... mi ha disinstallato l'antivirus...
è vero... allucinante... me ne sono appena accorto... parlavo su MSN e intanto il virus mi faceva fuori avast... e si installava sul desktop... e io non potevo fare nulla!
Che diamine è? Ora ho sistemato le cose... ma potrebbe riaccadere...!
Sapete qualcosa?