Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
donrodrigo-votailprof
(ANSA) - MILANO, 4 SET - Il presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti e' morto oggi a Milano all'eta' di 74 anni. Giocatore dell'Inter dal 1961 al 1978, ha vestito per 94 volte la maglia azzurra. Diventato vice-presidente della societa' di Massimo Moratti dopo la morte di Peppino Prisco, Facchetti ne e' diventato presidente il 19 gennaio 2004.
11
4 set 2006, 15:25

perla-votailprof
qualcuno di voi sa cosa è il RIS?
9
23 ago 2006, 21:23

Studente Anonimo
Salve, sono nuovo del forum, premetto che non studio economia, ma avevo una curiosità da chiedervi... Ebbene con una partita iva di un negozio di vendita di alimentari posso acquistare anche merce diversa (elettrodomestici,...insomma qualsiasi cosa) con fattura:?:Spero in un vostro chiarimento :?
5
Studente Anonimo
28 ago 2006, 14:06

vanna80-votailprof
sposto in off topic che è lo spazio adatto...
5
1 set 2006, 15:48

beltipo-votailprof
Allora, che avete fatto in vacanza?? Raccontate e poste le foto...siamo tutti curiosi!!
10
1 set 2006, 15:29

maruti77-votailprof
WASHINGTON (Stati Uniti) - «Gli italiani? Mangiano meglio di quanto sappiano combattere». Il giudizio tranchant arriva dal New Republic, settimanale che dal 1914 è considerato uno dei punti di riferimento degli intellettuali Usa. Nel giorno dell'avvio della missione italiana in Libano è il quotidiano della Margherita, Europa, a citare gli sprezzanti giudizi vergati dalla penna di Jeremy Kahn e ad invitare i militari e la politica a smentire ogni catastrofica previsione. E non solo: «Non sarebbe ...
15
30 ago 2006, 13:21

bacardi-votailprof
Non volevo creare nessuno scompiglio we nessun disagio lo avevo fatto solo tanto x raccogliere qualche parere e niente di +,che non me ne voglia nessuno xke non ho niente da ribaddire a nessuno degli utenti del forum.scusate ancora. :)
4
31 ago 2006, 17:40

dominik83-votailprof
E'Francesco Luppino, era in carcere per duplice omicidio (ANSA) - PALERMO, 30 AGO - Il killer trapanese Francesco Luppino e' il primo mafioso ad usufruire dell'indulto: e' stato scarcerato il 7 agosto dopo 26 anni. Luppino, 50 anni, e' uscito dal carcere con un anticipo di 2 anni 3 mesi e 18 giorni, nonostante l'indulto non preveda agevolazioni per i boss. Ma il legislatore non avrebbe previsto che l'aggravante per fatti di mafia e' stata introdotta nel 1991. Luppino, invece, e' stato ...
12
31 ago 2006, 01:50

bacardi-votailprof
Senza pretese e senza togliere niente a nessuno,porgo una semplice domanda a tutti quelli che partecipano ai meeting.Secondo tutti chi e la ragazza + simpatica e matura a livello caratteriale?? si accettano pareri. P.S: per il silenzioso la ragazza più bella è più matura senza togliere niente a nessuno è Francesca (FRA205). :D
5
31 ago 2006, 16:00

anonymous-votailprof
Ho saputopoco fa che una mia compagna di liceo sta morendo. Io devo ancora rendermi bene conto, intanto vi chiedo di aiutarla. Vi incollo sotto il messaggio che ha inviato una sua amica. Io l'ho saputo così. ------ Scusate il disturbo, ma circa 2 giorni fa ho saputo che Anna, una mia compagna di classe, che sin da quando era alle elementari ha sempre lottato con un tumore al cervello, è adesso in gravissime condizioni e l’unica sua possibilità di vita è andare a fare un ciclo di ...
16
27 giu 2006, 22:41

maik-votailprof
Questa e’ la storia di Qualcuno.O di Nessuno,fate voi.E’ la storia di chi,un giorno di piena estate,inizia a sentirsi male…una sensazione di svenimento,debolezza,crollo mentale e fisico.Un calo di pressione,si diceva.Solo che piu’ avanti questi episodi divennero piu’ frequenti…associati a mal di stomaco,perdita di peso,e tanti altri sintomi.Decide allora di farsi un controllo…di nascosto dai genitori,di nascosto dagli amici,da tutti…un po’ per non farli preoccupare inutilmente,un po’ perche’ ha ...
8
25 ago 2006, 18:04

ethan-votailprof
...e sopratutto non fargli prendere "malattie". :wink: Da qualche giorno ho comprato un portatile (asus a6 km) e devo ancora istallare i programmi "base". Windows XP sp2 c'è già (originale), mancano gli antivirus e un browser che NON SIA internet explorer. Quali programmi e sopratutto accorgimenti mi consigliereste per far funzionare alla grande questo pc, considerato in fatto che non voglio che si becchi schifezze da internet, e che sopratutto si impalli con programmini vari che non ...
7
28 ago 2006, 10:36

moonix-votailprof
Dopo lunga meditazione, ecco la risposta alla domanda che tutti prima o poi si sono fatti: Quanto e' lungo il campo del cartone animato Holly & Benji? Con un po' di trigonometria, tenendo presente il raggio della terra (6327 Km), l'altezza di un osservatore (facciamo un 1,70 mt, anche se sono giapponesi e, di conseguenza nani) e la linea che va dall'osservatore fino alla linea dell'orizzonte, si ottiene che la distanza a cui un giocatore vede l'orizzonte é di 4,53 Km. Tenuto conto che la ...
10
26 ago 2006, 21:44

oooppp-votailprof
Ciao a tutti vorrei collegare le casse del mio stereo al pc...come si fa?
4
28 ago 2006, 10:40

oooppp-votailprof
Ciao a tutti...volevo sapere se c'è qualcuno come me appassionato d'acquari, per scambiare informazioni e pareri!
2
25 ago 2006, 21:29

momita-votailprof
Ragazzi domani sera io e altri utenti del forum abbiamo pensato di salire sull'Etna per cercare un posticino non illuminato dal quale goderci la pioggia di stelle cadenti. Appuntamento alle 21 nella Piazza principale di Nicolosi. Fatevi avanti! se volete contattatemi con un mp. Potete portare chi volete chiaramente, non ci sono limiti di posto... :lol:
31
22 ago 2006, 23:17

syria86-votailprof
Ragazzi ci siamo... è arrivato il mare meeting :D La data prescelta è Martedì 22 Agosto a Letojanni!! Una bella giornata trascorsa al mare con molti (speriamo) utenti del forum tra divertimento, risate, gavettoni..!! Nuovi utenti, fatevi avanti!!!! Adesioni: ELENCO AGGIORNATO!! syria86 grandeturco boxer4c swordfishtrombones + 1 bacardi + 2 silenzioso (Rosario) + 2
19
19 ago 2006, 12:52

moonix-votailprof
Finalmente trovo il tempo per scrivere un'altra bella storia.. Il mio amico Biagio dice sempre che i soldi per la Mafia provengono dalle grandi opere pubbliche... effettivamente non si può quantificare quanto asfalto ci vuole per fare una strada... la quantità varia... E non si può nemmeno quantificare quanto lavoro ci vuole per togliere le erbacce della ... Come si fa a sapere quanta erba è cresciuta ai bordi della strada e quanto tempo ci vuole per tagliarla? Ed ecco che i nostri ...
2
24 ago 2006, 17:49

deea_cd-votailprof
Sabato 2 settembre, all’interno della kermesse estiva del comune di Trecastagni, si svolgerà il primo “Smart day”. Oltre un centinaio di “Smartisti” con le loro auto daranno vita ad una carovana che si snoderà per le strade del vulcano. Organizzato in collaborazione tra l’Associazione Centro Studi Terra Nostra e la Pro Loco di Trecastagni , il raduno si propone quale strumento di promozione turistica del territorio. La valorizzazione degli antichi mestieri e delle tradizioni culinarie ...
1
23 ago 2006, 16:34

grazyana-votailprof
Domani parto per una settimana a Capo d'Orlando e colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze.... ....ci si ritrova al rientro. :wink:
7
12 ago 2006, 17:49