Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Date un'occhiata a queste dispense:
http://digilander.libero.it/maxxam99/Pi ... 162258.jpg
Mi è tutto chiaro tranne le seconda matrice della (1*)
Da dove salta fuori?
(radice di a - 1)alla terza + 2 (2-3 radice di a )alla terza + 3 (23 radice di a - 35a - 5) risultato??
apri parentesi tonda radice di a alla seconda + ab fratto a alla seconda - ab diviso radice 3 di a alla seconda + 2ab +b alla seconda fratto a alla 3 - a alla seconda b chiudi parentesi diviso radice di a fratto a+b. risultato??
5radice3 di 16 - radice3 di 54 + radice4 di 32 + radice3 di 250.qual e il risultato?
mi potete fare una e-mail in inglese entro oggi in cui si descrive un nuovo amico??

Un classico... C'è gente che ha scritto paragrafi e capitoli di libri su quest'argomento.
Le indicazioni bibliografiche le fornirò dopo la soluzione.
A tutti gli studenti di Analisi I è noto il seguente semplice criterio di confronto asintotico per stabilire la convergenza/divergenza di una serie a termini (definitivamente) non negativi:
Sia [tex]\sum a_n[/tex] una serie reale a termini (definitivamente) non negativi con [tex]$\lim_n a_n=0$[/tex].
Allora:
i) se ...
salve volevo sapere con quale prof. si faranno esami delle materie che sono al primo anno? con quello che avevo l'anno scorso pure se ha cambiato corso o con quelli del nuovo ord.

Urgente es. di inglese
Miglior risposta
devo riscrivere le frasi alla forma contratta
Example:
I am Italian I' m Italian
He is a footballer
My dad is English
We are students
They is my friends
He are from Dublin
I am 12.
You are a student
My mum is from Naples
They are FRENCH
Grz 1000
Ciao a tutti ragazzi :) !!!
sono una matricola del CdL in Ingegneria Industriale. Ho letto nel regolamento didattico che il livello minimo richiesto è il livello A2 del CEF, e che si poteva richiedere il riconoscimento dei crediti con una certificazione, rilasciata da un ente riconosciuto dalla Facoltà, di livello B1 o superiore . io possiede il "Quinto Grado" del Trinity che secondo quanto c'è scritto sul retro del certificato e nel sito internet del College corrisponde al livello B1. subito ...
avrei bisogno di alcune considerazioni sui diritti delle donne
Aggiunto 44 minuti più tardi:
grz mille:)
analisi grammaticale di "a volte": tutto insieme? è avverbio?

domanda
La speranza matematica di una variabile aleatoria reale e disuguaglianze
notevoli che la coinvolgono. Si fornisca un esempio di applicazione significativa
di un tale disuguaglianza in ambito statistico.
Mi viene in mente solo da disuguaglianza di jensen ma non ho esempi
ve ne ricordate altre? e gli esempi?
é arrivato finalmente il momento di chiedere la tesi triennale!!!stavo pensando di chiederla all'Usai (marketing)!!che ne pensate???

Come da oggetto: con il programma xspec, dove trovo i dati necessari a calcolare il rapporto segnale/rumore?
ciao a tutti...x piacere qualcuno mi spiegherebbe il brano 'BEOWULF' ? grzie mille in anticipo =)
Aggiunto 1 giorni più tardi:
:blush grazie mille...ora mi è molto piu' chiaro!
Esercizi di inglese "Ode on a Grecian Urn" Dal libro Lit&Lab vol. 2
http://i38.tinypic.com/2q33bld.jpg
ciao, sto cercando informazioni storiche, artistiche, letterarie sul decennio che va dal 1830 al 1840 in Inghilterra, potete aiutarmi?

Matematica (53576)
Miglior risposta
due segmenti AB e CD sono tali che AB supera di 16 cm il doppio del segmento CD.
se la loro differenza misura 38 cm quanto misura ciascun segmento? :lol
Aggiunto 14 minuti più tardi:
22 cm; 60 cm