Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
alby97
1)Karen read a book 2)my frinds watch a film 3)tom drinks a berre 4)the school sents a letter to the students 5)My sister will wright a letter tomorrow 6)the witness saw the accident 7)my frinds will see a football match
2
13 ott 2010, 13:44

tittina33-votailprof
Vorrei sapere se è possibile presentare ricorso per chi non ha superato la prova di verifica della preparazione iniziale per Economia Manageriale. Gli studenti si sono trovati a dover scegliere di svolgere un tema su 4 proposti. Gli argomenti dei temi riguardavano esami che non è detto che uno studente abbia sostenuto, dato che c'erano studenti provenienti da EGA (con diversi corsi al suo interno,ognuno con piano di studio diverso), EF e EGST. Se questo è il modo di valutare la preparazione ...
15
22 set 2010, 20:22

ferra031
Ciao a tutti, devo risolvere un integrale trigonometrico mediante la sostituzione: $\int((e^(tgx))/(cos^2 (x)))$. Il libro mi suggerisce già la sostituzione da fare che sarebbe: $tgx=t$. volevo chiedervi come faccio a ricavare x?
4
13 ott 2010, 11:33

rossana65
traduzione testo "a certain colouring of imagination"
2
13 ott 2010, 14:49

paolo9
Come funziona l'anno sclastico all'estero per esempio in USA? Quali sono le società cui affidarsi? Quali sono i costi?
2
8 ott 2010, 17:08

Basic
Mi aiutate a inventare una storia non tanto lunga ma nemmeno tanto corta in inglese? Mi serve urgentissimo! :dontgetit
1
12 ott 2010, 15:43

selena.49
Problema (53568) Miglior risposta
la somma di due segmenti misura 34,4 cm e uno e il triplo dell altro. calcola la lunghezza di un terzo segmento congruente a 1/6 del maggiore e di un quarto segmento congruente al doppio del minore.
1
13 ott 2010, 14:41

kikkalamejo985hotmail
potreste analizzarmi (anche individuare i participi) queste frasi di latino??? 1 PROELIUM TAM ACRE ERAT UT MILITES PUGNANTES TERRAE MOTUM NON SENSERINT 4 AUSPICIIS COGNITIS, TANTUS TIMOR EXERCITUM INVASIT UT OMNIUM MENTES ANIMOSQUE OCCUPARET 6 NEMO EST TAM FERUS UT SENESCENS NON MITESCAT. 7 CATO UTICENSIS TANTUM LIBERTATEM AMAVIT UT, NE EAM AMITTERET, VITAM AMISERIT 11 PROMETHEUS TAM AUDAX FUIT UT IGNEM A DEIS SURRIPUERIT, UT EUM HOMINIBUS DONARET. 12 ARIADNA,MINOIS REGIS ...
1
13 ott 2010, 12:58

luigi...
come si fa questa espressione??? 25/42 + 3/10 - (5/6 + 2/35 ) + 1/7 - (2-7/5 + 1/42) grazieeeeeeee in attesa di rispostaa.. :) Aggiunto 4 minuti più tardi: ok grazieee ci provoooooo.....!!!!!!
2
13 ott 2010, 14:20

Squirrel1
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum! Sono una studentessa in fisica e ho bisogno del vostro aiuto per questo esercizio: Se le variabili x e y hanno densità congiunte: $ F(x,y)={((xy)/96,se 0<x<4 e 1<y<5),(0,text{altrove}):} $ trovare la funzione densità di probabilità di: 1. $ z=x+2y $ 2. $ z=xy^(2) $ 3. $ z=x^(2)y $ Io ho applicato il metodo del determinante jacobiano, cioè dopo avere invertito la funzione rispetto x, ho calcolato: $ F(z)=int_()^()F(f^-1(z,y),y)|(df^-1)/(dz)|dy $ e ho ottenuto i ...
14
23 set 2010, 12:58

tinapippi
mi potete raccontare la storia dell'Italia unita in poche righe??? help!!!!
2
13 ott 2010, 14:04

anna.kr
$ f(x)=int_(2)^(x) |t|/(t-1) dt $ 1)determinare il suo insieme di definizione,2) determinare un insieme A ove F è C^1(A), 3)studiare la monotonia nel suo insieme di definizione 4) dire se ammette asintoto obliquo per x che tende a 1. 5)Dire se F è prolungabile per continuita per x che tende ad 1. Vorrei sapere se scrivo in maniere corretta visto che la mia professoressa è molto puntigliosa.... 1)f(t) è definita per $ t != 1 $ dunque F(x) è definita per I= $ x in (-oo ,1) uu (1,+oo ) $ o devo ...
1
13 ott 2010, 14:11

sorgero
mi date una mano in questo problema cn la percentuale ??? x favore!!! ho acquistato della merce con il 35% di sconto spendendo 520euro; quanto avrei speso se nn avessi godutodi alcuno sconto? X FAVORE MI SERVE IL PROCEDIMENTO... grazie
1
13 ott 2010, 14:02

andreia20
AMBITO SOCIO - ECONOMICO ARGOMENTO: Alle basi della convivenza civile e dell’esercizio del potere: giustizia, diritto, legalità
1
13 ott 2010, 08:17

Loriana
Il mito di Aretusa Miglior risposta
Mi sapete dire cos'è L'occhio della Zillica?? Non riesco a capirlo.. di cosa si tratta?? cos'è? grazie mille in anticipo =)
2
13 ott 2010, 13:41

kikkalamejo985hotmail
potreste analizzarmi (anche individuare i participi) queste frasi di latino??? 1 PROELIUM TAM ACRE ERAT UT MILITES PUGNANTES TERRAE MOTUM NON SENSERINT 4 AUSPICIIS COGNITIS, TANTUS TIMOR EXERCITUM INVASIT UT OMNIUM MENTES ANIMOSQUE OCCUPARET 6 NEMO EST TAM FERUS UT SENESCENS NON MITESCAT. 7 CATO UTICENSIS TANTUM LIBERTATEM AMAVIT UT, NE EAM AMITTERET, VITAM AMISERIT 11 PROMETHEUS TAM AUDAX FUIT UT IGNEM A DEIS SURRIPUERIT, UT EUM HOMINIBUS DONARET. 12 ARIADNA,MINOIS REGIS ...
1
13 ott 2010, 12:58

Sk_Anonymous
Ciao, frequento il primo anno di ingegneria meccanica e devo rimediare a delle lacune con le disequazioni, qualcuno mi consiglia un buon libro con teoria ed esercizi, naturalmente a livello universitario? Grazie mille
4
12 ott 2010, 23:46

albylala
Ecco :) Ne sarei molto lieto se riusciste a risolverlo :D Due circonferenze ,rispettivamenter di centro O e O' e raggi lunghi 20 mm e 4 cm , sono tali che OO' = 42 mm Come sono tra loro?
1
12 ott 2010, 19:41

be@@
espressioni con le frazioni
3
12 ott 2010, 15:18

elybruno
formule di geometria piana
2
12 ott 2010, 15:03