Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Per gli esami intendo portare la felicità e la prof di inglese mi ha consigliato di portare Wordsworth.
Sapreste dirmi il collegamento tra i due e come potrei svilupparlo?
Grazie mille.
ciao a tutti =)
qst anno mi tokka la maturità... faccio l'istituto tecnico per il turismo e sono in crisi con la tesine.. avevo pensato di portare come argomento il viaggio. le materie sono :
storia = emigrazione
arte= gauguin
geografia= la polinesia e le isole marchesi
discipline= ???
voi cosa mi consigliate?????? help me!!!
mi aiutate cn le equazioni x favore e urgente
ciao ragazzi! mi sono appena iscritta,non ho idea di come si utilizza questo sito,proverò ugualmente a fare le mie domande e vedere se qualcuno può darmi una mano....
sto realizzando la tesina sulla "ricerca della felicità"..lo so,da un'alunna del grafico è un pò insolito,ma ,non essendo una grande amante della grafica (penso proprio di non aver azzeccato scuola) mi sono concentrata su questo tema,che mi sta abbastanza a cuore visto che siamo alla fine di un percorso abbastanza ...

ho visto un mio amico mentre si stava facendo di eroina, appena l'ho visto ci sn rimasta male....nn so se dirgli che quel comportamento nn mi è piaciuto o continuare a fare finta di nnt.
Ciao ragazzi!Allora vi illustro il mio problema:io vorrei fare una tesina riguardante rino gaetano,avevo pensato di partire da una canzone e poi via via collegare un po' di materie,avevo pensato a "Berta Filava" e a riguardo ho trovato un'interpretazione molto interessante:Berta sarebbe Aldo Moro,il bambino che nasce sarebbe il compromesso storico..quindi per ora avrei trovato solamente come materia storia.Essendo ancora molto indietro con i programmi scolastici non so proprio che cosa potrei ...
Salve a tutti mi servirebbe urgentemente la versione di greco "Un Muzio Scevola ateniese" che si trova su Gymnasion 2 pag 123 numero 199
MAPPA CONCETTUALE GEOMETRI datemi qualche aiuto x favoree
Salve,
avrei bisogno di consigli per non rendere banale la mia tesina/percorso.
Avevo pensato al rapporto uomo - natura nel Romanticismo, analizzando un'opera per ciascuno di tre artisti: Leopardi, Wordsworth e Friedrich.
E' troppo banale?
Aiuto!!!
IDEEEE SU TESINE DA POTER COLLEGARE ITALIANO STORIA E TELECOMUNICAZIONI E ECONOMIA INDUSTRIALE??????

tesina sull'emancipazione femminile,help!!!!!!!!

Ingleseeeeeeee
Miglior risposta
my ideal guy would be nice, kind, cheerful, sweet, and he should prove to me that you care.
but I do not mind the physical aspect because if we like each other as we are and we are happy together and there will be a "why me with this. if he has hobbies similar to mine will be much easier to get together and do things that we like.
il mio ragazzo ideale dovrebbe essere simpatico, gentile, solare, dolce, e lui dovrebbe dimostrare a me che ci tiene.
ma a me non mi importa dell'aspetto fisico ...
Esercizio di Analisi Matematica
Miglior risposta
Determinare l'estremo inferiore e l'estremo superiore dell'insieme numerico
A= {(1/2+cosnpi)^n n appartenente all'insieme dei numeri naturali
Aggiunto 22 ore 32 minuti più tardi:
Mi aiutereste per favore a svolgere questo esercizio? Vi ringrazio anticipatamente.

Lunedì devo consegnare il topic per il trinity alla professoressa ma c'è un grosso problema: non ho idea di cosa portare :|
Mi potete aiutare? (:

aiuto rgente trad greco di luciano un architetto orgoglioso della sua arte serve immediatamente per compito in corso prego
Ciao ragazzi mi aiutereste a tradurre questi verbi italiani al latino?
PERFAVORE**
1. Confessavate
2. Confessa tu
3. Avesse confessato
4. Aver sofferto
5. Soffrirai
6. Avevi sofferto
7. Abbraccerò
8. Avrai abbracciato
9. Con l'abbracciare
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE **

un architetto orgoglioso della sua arte trad greco luciano
POCHI VERBI DEPONENTI DA TRADURREEE PASSATE PERFAVOREE
Miglior risposta
Ciao ragazzi mi aiutereste a tradurre questi verbi italiani al latino?
PERFAVORE**
1. Confessavate
2. Confessa tu
3. Avesse confessato
4. Aver sofferto
5. Soffrirai
6. Avevi sofferto
7. Abbraccerò
8. Avrai abbracciato
9. Con l'abbracciare
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE **
Ciao ragazzi mi aiutereste a tradurre questi 10 verbi deponenti perfavore??
1. Patiendi
2. Patiebaris
3. Passura
4. Assensa eris
5. Assentiretur
6. Assentiens
7. Orieris
8. Ortum esse
9. Orituram esse
Dall’italiano al latino
1. Ammirerà
2. Ammiraste
3. Colui che ammirerà
4. Dell’imitare
5. Che abbiamo imitato
6. Di colui che imita
GRAZIE MILLE ANTICIPATAMENTE**

Si considerino i vettori liberi u(2,1,1) e v(2,-2,4).
Si determini l'unico vettore $ w $ che sia ortogonale ad $ u $ e tale che sia $ w ^^ v = w ^^ u $
-