Forum

Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
menale1
Carissimi ragazzi c'è un dubbio che mi assale circa la compilazione di un piccolo programmino che desidererei condividere con voi. La docente di Calcolo Numerico ha dato in consegna la scrittura di un programma che eseguisse il prodotto matrice matrice, utilizzando per questa stessa operazione una function, con il tutto in allocazione dinamica. Prima di esprimere il mio dubbio a riguardo, preferisco mostrarvi il codice #include<stdlib.h> #include<stdio.h> void ...
13
4 mag 2012, 19:26

vale...!
aiuto avrei bisogno di una storia ke parli di una nonna in discoteca !!!! vi prego aiutatemi .....va bnissimo una cosa semplice nn lunghissima .....grz a tutti spero in voi
3
9 mag 2012, 13:25

RitaeAlessio
Ho un dubbio su questa frase di come posso tradurla: 1)la lampada è sul comodino vicino al letto
4
8 mag 2012, 17:33

Linda.M93=)
1) Vede arrivare il treno dalla sua finestra. 2)Sentì cadere l'albero nel suo giardino. 3)La frutta esotica non mi è mai piaciuta. Non è di mio gusto. 4)Ha sentito dire che Pietro arriverà domani con l'aereo tra le sei e le sette. 5)Sento qualcosa bruciare in cucina. 6)Mi dispiace vendere la casa. L'abbiamo vista costruire 7)Ho telefonato a Luca per sbaglio. 8)Non credo che riusciremo a convincere la mamma a tagliare la torta. La dobbiamo dividere tra di noi. 9)A che cosa stai ...
2
7 mag 2012, 21:22

R.o.s.s.y
qualcuno di voi potrebbe consigliarmi un tema x il percorso di fine anno?? frequento lo scientifico
1
8 mag 2012, 19:43

cds93
qualcuno mi può consigliare argomenti per una tesina sull'uomo e la scienza, o magari se ce n'è qualcuna già fatta dalla quale posso prendere spunto?
4
8 mag 2012, 19:24

silviad1990
ragazzi aiuto!...Tesina su "essere e apparire" mi serve un'aopera di storia dell'arte...ho cercato su 1000 pag internet e non ho trovato niente...e ancora più difficile è fare il collegamento con francese =(...mi potete dare una mano...sono in crisi....grazieeee!
6
10 giu 2010, 17:41

daniellekent
ciao a tutti. frequento la ragioneria, indirizzo mercurio. qualcuno mi può aiutare per la mia tesina? volevo improntarla sul "secondo dopoguerra", portando: in italiano il neorealismo; in diritto la costituzione. avrei bisogno di un consiglio per scienze delle finanze e eventualmente qualche altra materia da collegare. grazie a chi mi aiuterà!
1
8 mag 2012, 20:51

Ellesfox
per il percorso d'esame porto la natura che si oppone all'uomo..che quadro ci andrebbe bene?? anche attinente a disastri naturali!!!
1
8 mag 2012, 21:25

Robina92
Mi servirebbe tesina e mappa concettuale sul Suicidio!! Vado allo scientifico...non ho idea di come impostare il tutto e nn so da dove iniziare! Aiutatemi per favore!! Grazie in anticipo
1
8 mag 2012, 23:28

Lupetto92
informatica:database calcolo:la ricerca operativa sistemi:le reti matematica:lo studio della funzione elettronica:i filtri inglese: il modem storia: ? italiano: ? e non so come intitolarla la tesina e se vanno bene i collegamenti help mee graziee
1
8 mag 2012, 23:32

JenkaPeace
aiuto!! mi serve una mano x la tesina di maturità dell alberghiero! sono nella M!
1
8 mag 2012, 17:07

Riky094
ciao a tutti mi serve una mano incredibile x la tesina non sò proprio da dove cominciare, frequento un istituto alberghiero , se qualcuno ha già qualcosa me lo faccia sapere ... GRAZIE IN ANTICIPO =) !! Aggiunto 14 minuti più tardi: Tesina su Giovanni Pascoli, la grande guerra, le obbligazioni, HACCP and food safety control ,l'igiene degli alimenti, il bilancio. questo è quelloke vorrei fare , ma il nome alla tesina , nel senso l'argomento , da dove parto!!!
1
8 mag 2012, 17:07

ezequiellavezzi7
Ciao ragazzi è la prima volta che posto in questo forum, ma già vi seguo da molto e vedendo giorno dopo giorno la vostra grande voglia di aiutare gli altri ho deciso di chiedervi aiuto. Io come argomenti diciamo che ho già le idee chiare, il problema e che non so come iniziare la mia tesina. Spero che riuscirete ad aiutarmi: ITALIANO: Pirandello STORIA: Imperialismo INGLESE: un autore che abbiamo fatto INFORMATICA: HTML o DATABASE ELETTRONICA: I segnali elettrici SISTEMI: Modello ...
10
25 mag 2008, 10:54

valedani12
ciao... sto facendo la mia tesina... avrei intenzione di portare come argomento "gli anziani" .. di filosofia e di inglese cosa potrei collegare ??
5
22 apr 2012, 14:39

zinna
qualcuno è così cortese da aiutarmi??????vi pregoooooo...ho bisogno di qualke argomento originale, non dovrà annoiare la commissione...frequento l'istituto turistico...aiutatemi per favore...con i vari collegamenti...grazie :)
1
8 mag 2012, 18:18

dagny
ciao qualcuno potrebbe aiutarmi sul il percorso di maturità. non so come collegare le materie e non so che argomento scegliere
2
8 mag 2012, 18:03

BiG_F_
Ciao, vorrei dei consigli su come strutturare la mia tesina. Come argomento avevo pensato di portare l'analisi del RAP in forma di poesia, le materie e gli argomenti da me scelti sarebbero questi: Italiano: Ungaretti Storia: Prima guerra mondiale Storia Dell'arte: Futurismo Materie artistiche: probabilmente realizzerò una copertina o qualcosa di simile. La mia idea era quella di confrontare il rap con la poesia, magari proprio con quella di Ungaretti, portare e analizzare il testo di ...
4
28 mag 2011, 16:45

lorenzo2594
quest'anno ho gli esami e nn ankora so cosa portare come tesina, mica mi potreste aiutare...la vorrei sviluppare su berlino é stata meta della gita scolastica é l'ho trovata molto interssante dal punto di vista artistico. xo nn so cosa collegare cn le materie cioe : storia italiano st. arte architettura anatomia e ed. fisica...grazie mille per l'aiuto
1
8 mag 2012, 19:02

Pimpina1993
come posso collegare geografia in una tesina della walt disney? faccio un commerciale nella sezione marketing....cmq gli argomenti tra cui posso scegliere sono la globalizzazione, le risorse, le energie rinnovabili, le energie non rinnovabili o i sistemi industrili.....grazie mille anticipatamente!!
2
7 mag 2012, 20:31