L'ABORTO
quali collegamenti posso fare con l'aborto?
Risposte
Prego!!!!
appunto!e x finire l'unica cosa k bisogna fare è nn litigare kn i prof proprio a maggio!!va bè pazienza grazie cmq x l'aiuto...
MMi dispiace, ma non preoccuparti dai... l'importante è finire!
ultimi aggiornamenti per colpa di una mia CARISSIMA prof niente aborto!mi so rotta etteralmente il c***o!scuola di m!!!!ho cambiato ttt ma nn x scelta!
prego, tienimi aggiornata :lol
ok grazie dell'aiuto...su storia ci penserò...
Aggiunto 3 secondi più tardi:
Aggiunto 3 secondi più tardi:
prego, per ogni altro chiarimento sono qui, in storia puoi parlare anche dell'emancipazione femminile, anche se l'aborto non è frutto dell'emancipazione...
matematica nn ho mlt scelta...credo di fare lo studio di una funzione o la ricerca operativa devo solo scegliere..economia nn ne ho la minima idea!!italiano sono d'accordissima grazie!storia e diritto devo vedere bene....cmq grazie
italiano = Fallaci lettera ad un bambino mai nato
storia e diritto = contestualizzare sia storicamente che legalmente l'aborto in Italia
inglese = che programma?
in mate ed economia = non credo ci siano collegamenti diretti...
storia e diritto = contestualizzare sia storicamente che legalmente l'aborto in Italia
inglese = che programma?
in mate ed economia = non credo ci siano collegamenti diretti...
allora vorrei iniziare kn informatica presentendo un video in power point o movie maker..e poi devo collegare italiano, storia, economia, diritto, matematica e inglese
quali materie devi collegare?