Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
La rivoluzione americana
Miglior risposta
la rivoluzione americana cos 'è ???
Frasi di latino, urgentissime!!
Miglior risposta
1. Ancus Marcius rex a romano populo creatur.
2.Leones atque elephanti igne terrentur et semper terrebuntur.
3.A Conone Atheniensi Athenarum moenia restiuuntur.
4.Animi vita morte non finietur.
5.Sapientes senes ab iuvenibus colebantur et diligebantur.
6.Iustitia rga parentes pietas a Catone nominabatur.
7.Omnes dolores tempore lenientur.
8.Omnium civium animi prodigiorum timore tenebantur; et praesertim repentina Tiberis inundatione.
9.Fatis agimur:cedamus ergo fatis!
10.Ab urbe ...
AIUTO URGENTE CHIMICA PER DOMANI
DEVO DETERMINARE IL NUMERO DI OSSIDAZIONE PERO PER FAVORE NON MI METTETE SOLOIL RISULTATO ANCHE IL PASSAGGIO GRAZIE..
DETERMINA IL N DI OSSIDAZIONE DELL' AZOTO.
A. NH3 B. N2O3 C. N2 O5 D. HNO3
DETERMINA IL N DI OSSIDAZIONE DEL CLORO NEI SEGUENTI COMPOSTI
A. HCLO B. HCLO2 C. HCLO3 D. HCLO4
DETERMINA IL N DI OSSIDAZIONE DELL' AZOTO NEI SEGUENTI IONI
A. NH +4 B NO-3 C NO-2
DETERMINA IL N OSSIDAZIONE DELLO ZOLFO
A. ...
Cosa dovrei fare se i miei compagni nn mi invitano in centro xkè dicono che faccio brutta figura ?
Urgeeeente! :(
Miglior risposta
mi serve Versione di greco Buone educazione delle fanciulle ateniesi,potete aiutarmi?
Frasi latino urgentiiii
Miglior risposta
1. Istis nostris filiis has vestes emimus.
2. Istud monile avia matri meae dabat.
3. Eripe mihi(,dat.)hunc timorem.
4. Aures praebete his verbis meis, discipuli!
5. Illius pueri amicitia mihi(,dat)grata est.
6. Illustria illorum fortium virorum exempla iuvenibus utilia sunt.
vi pregoooo
Aiuto frasi latino per domani
Miglior risposta
Ciao a tutti vorrei un aiuto per queste frasi che devo tradurre e fare l'analisi ma proprio non ci riesco...mi potete dare una mano?
1. Magna cura,sedule puer/puere,magistri doctrinae animum attendis
2. L'inganno del lupo astuto spesso vince la prudenza del timido agnello
3. Il coraggio degli eroi romani dava la vittoria alle truppe
4. Propter magnam sapientam magistrum discipuli celebrant
5. Ob subitam porcellam ventosque adversos periti nautae perterrebantur
GRAZIE SE MI AIUTATE,VI ...
Personaggi dell'eneide
Miglior risposta
Scrivi tutti i personaggi dell'eneide e chi sono. Poi che ha prima risposto ti daro migliore rispostA
es.enea= protagonista- figlio di anchise.
per favore e molto urgente
Versione urgente per domani! (178909)
Miglior risposta
Ragazzi mi traducete entro domani la versione 11?
Grazie in anticipo!
Sono sempre stato profondamente convinto della infondatezza della teoria della relatività r. e,per accertare se tale convinzione fosse fondata,ho analizzato il parere di molti autori sull’argomento.
Con mia grande meraviglia ho notato che fra gli addetti ai lavori esiste una notevole confusione,con evidenti controsensi e paradossi. Un disordine che sarebbe rifiutato da autori di fantascienza.
Questa situazione mi ha indotto a scrivere su forum il mio pensiero sull’argomento. Titolo: LA ...
Sistema lineare con il metodo della riduzione?
Miglior risposta
1/24x+3y=1
3/2(3y+1/2x)-6=-10
La soluzione è: (-8,4/9)
Help (94919045)
Miglior risposta
Salve.. Praticamente dovrei fare un tema la traccia sarebbe pensare ad una canzone scritta da un cantante e scrivere il significato della canzone ...
Cerca una poesia,un libro,una canzone,un film o qualsiasi altra opera che abbia come tema dei sentimenti angosciosi come l'incertezza,l'instabilità,la ricerca tormentata di un punto di riferimento che non è sicuro.
Riassunto di Gérer l'impondérable in francese
Miglior risposta
Riassunto di Gérer l'impondérable in francese
Salve, ho ricevuto dei file in formato .dat.
Questi file contengono dati che dovrei plottare ma non riesco ad aprirli.. o meglio ho provato ad aprirli col Blocco note.. ma non si capisce nulla, perché sono scritti tutti insieme non c'è spazio tra un numero ed un altro.
C'è qualche programma che mi permette di aprirli e di poterli leggere?
Grazie
Sto lavorando su basi e sottospazi vettoriali, e svolgendo i vari esercizi mi "blocco" però quando incontro sottospazi vettoriali di polinomi dei quali calcolare basi o altro. Non riesco proprio ad impostare gli esercizi. Eccone ad esempio uno: Si consideri il seguente insieme $ U={xp(x), p(x)in RR[x]<= 2} $
(a) Provare che U è un sottospazio vettoriale di $ RR[x]<= 3 $
(b) Trovare la dimensione di U
(c) Dopo aver verificato che i polinomi $ p_1(x)= x^3 + x, p_2 (x)=x^3-x^2,p_3(x)=x^3+x^2+x $ sono una base per U, trovare le coordinate in ...
Buongiorno ragazzi avrei un dubbio nel trovare le immagini di f data una matrice. Per trovare le immagini, calcolo la trasposta della matrice data e la riduco per righe. Fatto ciò le basi dell'immagine saranno tutte le righe non nulle. Sbaglio ? Ma la domanda è un'altra.. nel momento in cui io riduco per righe, posso adottare qualsiasi riduzione per righe, ovvero se applico una riduzione avrò due basi dell'immagine, se applico un'altra riduzione avrò altre basi dell'immagine, o sbaglio? La mia ...
buongiorno
Devo risolvere il seguente integrale:
$\int_{-\infty}^{+\infty}\frac{e^{iaq}}{q^2-z}dq$
dove $a\in\mathbb{R}, z\in\mathbb{C}$
Non voglio la soluzione vorrei solo sapere come iniziare o almeno delle dispense su cui studiare queste cose.
L'esame che sto preparando è un esame di fisica che però richiede la conoscenza di queste cose che io non ho mai visto veramente bene.
Grazie
PS Leggendo su internet qua e la ho capito che bisogna iniziare a cercare le radici del denominatore.
Quindi se per esempio $z=b+ic$ allora le ...
Buonasera,
vorrei avere alcune delucidazioni sul seguente esercizio: una compagnia vende 125 biglietti per un volo che può trasportare solo 120 persone. La probabilità che un passeggero, che ha acquistato un biglietto, non si presenti è pari a p=0,10. (i passeggeri si comportano in maniera indipendente).
a) Qual'è la probabilità che ogni passeggero che si presenta a ritirare il biglietto riesca a salire sul volo?
b) Qual'è la probabilità che il volo avvenga a posto vuoti?
c) Quali sono la media ...
qual'è la vostra la mia è la lazio.