Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
ESAME TERZA MEDIA TEDESCO!
Miglior risposta
Non riesco a trovare qualcosa che colleghi tedesco con le droghe se qualcuno riesce ad aiutarmi mi farebbe un grosso piacere grazie :)
scrivere la domanda a queste risposte
spielberg directed the film Schindler's List.(who?)
i met my friend Alex on saturday night.(who?)
my dad met me at the station.(who)
2,000 people ran the marathon(how many?)
i saw a hundred people at the concert.(how many?)
an electrical problem caused the fire at the factory(whay?)
i had cereal and toast for breakfast?(what?)
frank whittle invented the jet engine(who?)
lollipop7Ciaoo ...cosa posso collegare alla bellè epoque con geografia e inglese ?Mi potete dare una mano ? (;-)
ciao frequento il 5o anno dell'istituto tecnico turistico e avrei bisogno di una grossa mano per i vari collegamenti del percorso !!! il tema principale dovrebbe essere il ' sogno ' ( ma non ne sono del tutto convinto a causa della difficolta nel trovare un collegamento con ogni materia !!!
materie :
- italiano : freud o italo calvino
- storia : sogno americano
- inglese : ?
- arte : surrealismo e magritte o dalì
- francese : museo pompidou e parigi o proust
- tedesco : Vienna
- ...
Ciao a tutti..
Ho altri due integrali che non riesco proprio a cavarci fuori i piedi...mi potreste dare un suggerimento nel risolverli?
Eccoli:
$ \int (arctg x)/(1+x)^2 dx $
$ \int (cos2x)/[(2senx + 1)cosx] dx $
Nell'attesa di una risposta vi ringrazio in anticipo...
ho un problema con la tesina l'ho collegata quasi a tutte le materie apparte:
-francese
-tecnica
-inglese
-ed fisica
l'idea per la tesina lo ricavata su questo sito ma vorrei cambiarla proprio sulle materie che ho citato prima perchè ho gli argomenti sono assenti (tecnica-inglese) o nn mi sembrano fattibili (francese,ed fisica)
grazie
https://www.skuola.net/tesine/tesina-muro.html (link da dove ho preso spunto)
Chi mi traduce questa Versione URGENTE
Miglior risposta
chi mi traduce la versione Tersite, il più brutto degli Achei nella spedizione contro Troia
Ciao a tutti ragazzi, ho due quesiti di sistemi sulle valvole su cui non sicuro di alcune cose:
1: disegnare il circuito di comando di un cilindro a doppio effetto con comando indiretto stabile a pulsante da 3 posizioni indipendenti per la corsa di andata e da 2 posizioni indipendenti per la corsa di ritorno con regolazione di velocità dello stelo.
Quindi fare un elenco dei componenti necessari e descrivere i suoi aspetti funzionali
2:Realizzare il comando pneumatico monostabile di un ...
Salve a tutti, mi servirebbe un brevissimo riassunto della QUESTIONE MERIDIONALE di max 10 righi per inserirlo nella simulazione della terza prova :(
Grazie in anticipo ;)
Frase di greco urgentissima (IV ginnasio)
Miglior risposta
επι των τειχων πολλοι φυλακες ετασσοντο ως οι πολιται ου κινδυεοιντο
Grazie in anticipo :hi
Spunti per un testo!
Miglior risposta
Domani ho un testo argomentativo da fare a scuola come verifica e la macro traccia è "l'importanza del corpo nella società d'oggi"
potete darmi qualche spunto? Anche qualche frase celebre se c'è.. Grazie
Aiuto!! molto urgente dovrei portarlo domani a scuola!!
Miglior risposta
mi servirebbe il riassunto in sequenze del racconto fantastico il rumore del cuore, di Edgar Allan Poe!! potreste aiutarmi??
Scusate ma mi è venuto un dubbio:
Se ho una successione di funzioni $\{f_n\}_n$ è vero che $(\lim_n f_n)(x)$=$\lim_n (f_n(x))?$
Grazie a tutti
EDIT Ho messo le parentesi così è più caro.
Saggio breve sul male di vivere (191752)
Miglior risposta
saggio breve sul male di vivere???
Inglese grazie devo scrivere una storia ma non so come impostarla
Miglior risposta
You have decided to enter an international short-story competition .The competition rules say that the story must begin whith yhe following words:
The old house looked abandoned .Sarah got off her bike and looked through the window
Salve Forum, il mio dubbio è il seguente:
Studiando funzioni in due variabili ed usando l'Hessiano a volte mi ritrovo con derivate seconde alquanto difficili, allora mi domando, se procedo direttamente studiando la funzione, va bene? o il passo dell'Hessiano è "obbligatorio"?
MAFIA brevissimo riassunto?? aiutooooooo :( :( :(
Miglior risposta
Mi servirebbe un brevissimo riassunto sulla definizione di mafia, soprattutto perché, come e dove è nata di max 10 righi per inserirla nella simulazione della terza prova :(
Grazie anticipatamente ;)
TRADUZIONE BRANI!
Miglior risposta
RAGAZZI QUALCUNO MI PUò TRADURRE I BRANI PRESENTI NEGLI ALLEGATI PER FAVORE??
RISPOSTE PLEASE
Miglior risposta
ho chiesto anke su GRECO... sto studiando il postulato di euclide ma nn mi torna una cosa...xk se due rette sn parallele fra loro dovrebbero incontrarsi nel corso del loro percorso??????????
ACCETASI TEORIE IPOTESI ECC...
ciao a tutti =D :hi :hi
devo fare la tesina come argomento ho scelto il fumo le materie da collegare sono psicologia,inglese,pianificazione pubblicitaria,italiano,storia,storia del'arte
sono disperato non trovo i collegamenti a parte italiano che lo collego con svevo