Forum
Domande e risposte su qualsiasi materia per scuole medie, superiori e università da parte della community di studenti.
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
salve ragazzi vorrei sapere su quale libro si deve perparare ecclesiastico, se il libro e' grande, e com'e' come materia facile difficile insomma un po' di informazioni utili sulla materia.grazie mille :)
raga ho sentito dire ke a maggio ci sarà 1appello straordinario di matematica con la prof ragusa per scienze ambientali ed ecologike.ne sapete qualkosa?ke giorno è :?:
Riguardo alle equazioni differenziali....
qualcuno mi può aiutare?
avendo 1 equazione f(x,y)=y'
non ho capito esattamente.....se trovo che il teorema di cauchy locale è definito su tutto R verificando la continuità in x e derivabilità in y....posso dire che è verificato il teorema globale??
se la risposta è no, perchè?
grazie a tutti
claudia
L'Era glaciale 2 e veramente un gran bel cartone animato,non perdetelo credo che sia addirittura più bello del primo e ve lo dice uno che non esce pazzo per i cartoni
sono una studentessa del vecchio ordinamento mi date qualche info su questa materia che dovrei dare a marzo? avete apppunti info programma altro? fatemi sapere ciao
QUALCUNO SA SE METTONO QUALCHE SEZIONE A MAGGIO? NON SO MI FAREBBE COMODO ANCHE ALLA FINE DI MAGGIO......MI MANCANO DUE ESAMI SIGH !!!!!!!!CIAO
Ciao, benvenuto...
peccato se eri a Barcellona diventavo il tuo mentore... :wink:
Credo che nelle guide erasmus però troverai qualcosa..
Ragazzi, lo fa anche a moi o è solo esclusiva del mio pc?
quando clicco per vedere il sondaggio inerente agli appelli di aprile, compare un messaggio che mi dice: nessun topic esistente.
Il sondaggio aveva valenza illimitata?
http://fun.fourecks.de/flash/voiture23.swf
Io mi sto spaccando dalle risate... :lol:
In una circonferenza una corda AB è lunga 11 cm e interseca in P una corda CD. Sapendo che CP=4cm e PD 6 cm determinare le due parti in cui AB resta divisa dal punto P.
Aspetto con ansia
ragazzi a luglio dovrei andare a Roma,anche se comunque già ci sono stato!stavolta però mi piacerebbe andare alla cappella sistina!!!qualcuno c'è già stato?Pareri e commenti:....
Non ricordo con chi parlavo degli esami di biologia cellulare...
comunque mi rivolgo a tutti...
sapete quando la prof fa l'appello ad aprile?
vi prego rispondete sono 2 mesi che inseguo la prof e ancora non ho fatto sto esame!!!
Salve a tutti!!!C'è qualcuno che và al concerto del primo maggio a Roma?Gli anni scorsi per l'occasione hanno organizzato treni speciali a prezzi ridotti ma quest'anno sembra non ce ne siano...Sapete qualcosa al riguardo???Voi come andate???
Il forum è tornato disponibile!!!!! Ke GIOIA!!!!
ciao!qualcuno sa quali sono le domande piu' frequenti di civile 2 (obbligazioni) corso M-Z?
grazie in anticipo! :wink:
x favore sapreste dirmi cosa significa la sigla "MZ" che è messa nell'esame di statistica?...l'ho visto nella pagina in cui si dicono le aule x gli esami!
Moggi, Pairetto, Mazzini: una fitta rete di rapporti fin
dentro i palazzi del calcio. Con il dg Juve gran regista
"Sistemiamo la segretaria
se no scoppia il bubbone"
di MARCO TRAVAGLIO
L'ex arbitro e designatore
Pierluigi Pairetto
ROMA - C'è il folklore: Luciano Moggi chiama Aldo Biscardi ("amore", "angelo"), il giornalista gli rinfaccia una scommessa vinta e mai pagata, allora il direttore generale della Juventus è costretto a ricordargli di averlo già onorato con "un orologio da ...
Ragazzi visto che sono passate circa 150 persone su 800 e visto la difficoltà degli esami(secondo me su questo siamo stati presi in giro perchè se vi ricordate bene alle lezioni Sconiezcky ci rassicurava sulla semplicità segli esami e a mio parere solo al 2° turno è andata bene)si vociferava di far fissare un esame a fine maggio...per far questo si dovrebbero raccogliere le firme e l'unico modo e venire all'esame di giorno 16 maggio e raccogliere le firme
vi sollecito dunque a diffondere la ...
:cry: questa è la mia faccia quando ho saputo di nn essere passato!ho anche saputo che sono passati circa in 150 su 600 qualcuno mi può confermare sta notizia?
a voi come è andata?
Previti si è costituito... le porte del carcere sono ancora aperte e aspettano Dell'Utri e Berlusconi!!!
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/cronaca/imi-sir/dichiarazioni-previti/dichiarazioni-previti.html